Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tra quando sara on il forum ?
tra quando sara on il forum ?
Server dimenticato dallo staff ci sono 8 persone come staff e 1 ogni 4 ore ne trovi on tra cui alcuni mai loggati. Server monotono expi soltanto e stai li come un nerd a girare, guerre buggate .
Ogni morte di papa si fanno SOLAMENTE ox. Mercato non c'è proprio i player scarseggiano.
Come server è bello pero devono modificare molte cose.
Ogni morte di papa??? Io gli eventi li faccio tutti i santi giorni, e non ne faccio solo uno, ma due e certe volte anche tre. Quindi non diciamo cavolate! Io Online ci sono sempre e ci sono sempre stato quando avevate bisogno di aiuto, e tutte le volte che mi chiedevate di fare eventi io li facevo, quindi bel riconoscimento da parte tua.Server dimenticato dallo staff ci sono 8 persone come staff e 1 ogni 4 ore ne trovi on tra cui alcuni mai loggati. Server monotono expi soltanto e stai li come un nerd a girare, guerre buggate .
Ogni morte di papa si fanno SOLAMENTE ox. Mercato non c'è proprio i player scarseggiano.
Wow capirai fai 3 di cui 2 vengono rifate perchè non c'è nessun vincitore su 100 player online fanno si e no 30 persone l'evento! Oltre alle gare ox ho visto soltanto un evento moob tipo 1 mese fa e basta...Di 8 persone nello staff ne vedi si e no 3 ( totale 8 mi pare).Non state facendo nulla per far tenere i player nel vostro server.Ogni morte di papa??? Io gli eventi li faccio tutti i santi giorni, e non ne faccio solo uno, ma due e certe volte anche tre. Quindi non diciamo cavolate! Io Online ci sono sempre e ci sono sempre stato quando avevate bisogno di aiuto, e tutte le volte che mi chiedevate di fare eventi io li facevo, quindi bel riconoscimento da parte tua.
No i gm online ci sono, Gianka è molto presente ed anche Ichigo, Sheila e Net (spesso però non dice di essere online) in game ci sono. Kirei come sanno oramai tutti non è in Italia e torna il 18 Ottobre. Le war sono sbuggate (parole di Den) e gli eventi vengono fatti. Forum e sito si trovano offline siccome il server in cui sono hostati ha ricevuto un dos di 100gbps (questo è stato detto dal tecnico con cui siamo spesso in contatto) e purtroppo bisogna cambiare completamente azienda. Il server di gioco è sempre stato online. Il server non è stato dimenticato.Server dimenticato dallo staff ci sono 8 persone come staff e 1 ogni 4 ore ne trovi on tra cui alcuni mai loggati. Server monotono expi soltanto e stai li come un nerd a girare, guerre buggate .
Dimmi una cosa che state facendo per non far andar via i player da 160 170 siamo si e no 100.No i gm online ci sono, Gianka è molto presente ed anche Ichigo, Sheila e Net (spesso però non dice di essere online) in game ci sono. Kirei come sanno oramai tutti non è in Italia e torna il 18 Ottobre. Le war sono sbuggate (parole di Den) e gli eventi vengono fatti. Forum e sito si trovano offline siccome il server in cui sono hostati ha ricevuto un dos di 100gbps (questo è stato detto dal tecnico con cui siamo spesso in contatto) e purtroppo bisogna cambiare completamente azienda. Il server di gioco è sempre stato online. Il server non è stato dimenticato.