Valar Morghulis
Utente Platinum
Unico problema e ke in mappa 100 nn si expa di nnt e levano un sacco
Armatura 86 +9
Velenosa buoni medi e anti mob almeno +7
Scarpe del 55 con blocco
Equip con blocco , ass hp e vedrai che reggi tranquillamente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Unico problema e ke in mappa 100 nn si expa di nnt e levano un sacco

Ci ho gia provato ma non reggotengo full animali full ass hp e vele 41 pt+7 da exp sono war corpo e non reggo
![]()
Stesso tuo problema non reggo niente anche se sono full blocco assorbiti e vele p+8......Ci ho gia provato ma non reggotengo full animali full ass hp e vele 41 pt+7 da exp sono war corpo e non reggo
![]()

Le prime due settimane 150, ora 100.Media player on?
no , non si tratta di un problema di doss xk il server e on.. se inserisci dati a caso nella schermata log in , dice account o pwd errati .. se invece inserisci i dati del tuo personaggio da errore di collegamento , non sono esperto di server ma mi sa che gli è crash la porta log in . Il problema grave e che ne i gm/gf/ga ecc fanno sapere nulla ne qui ne sul loro forum.. questo fa capire l interesse che hanno nei confronti del loro server..
Ma per favoreno , non si tratta di un problema di doss xk il server e on.. se inserisci dati a caso nella schermata log in , dice account o pwd errati .. se invece inserisci i dati del tuo personaggio da errore di collegamento , non sono esperto di server ma mi sa che gli è crash la porta log in . Il problema grave e che ne i gm/gf/ga ecc fanno sapere nulla ne qui ne sul loro forum.. questo fa capire l interesse che hanno nei confronti del loro server..

questo server è moooooooolto brutto (per nn dire altro se no mi bannanoMa per favore![]()
)questo server è moooooooolto brutto (per nn dire altro se no mi bannano)
Puoi motivare? Se insulti lo staff o il server in game è ovvio che vai incontro al ban.questo server è moooooooolto brutto (per nn dire altro se no mi bannano)
Puoi motivare? Se insulti lo staff o il server in game è ovvio che vai incontro al ban.