[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in mappa 100 un mio amico ha fatto il 125 in 2 ore di exp , dovete mettere equip con 60% exp , anello e poi vedrete come experete bene , per la questione che vi hanno fottuto tutto se è un problema di crash generale , vi ridanno tutto come hanno fatto i gm 1-2 giorni fa se vi fottono perchè lo date su commercio , ecc è colpa vostra. qmq in mappa 100 vi consiglio set anima con ass hp , hp e bonus exp poi si expa eccome.

Dubito che si mettano a rubare usando i dati dei pg che giocano nel loro server alla fine non ci guadagno molto anzi ..

ma quanto ci vuole più o meno per fare il 150? io ne vorrei uno medio- facile nel exp almeno all'inizio visto che sono 250 livelli...

no , non si tratta di un problema di doss xk il server e on.. se inserisci dati a caso nella schermata log in , dice account o pwd errati .. se invece inserisci i dati del tuo personaggio da errore di collegamento , non sono esperto di server ma mi sa che gli è crash la porta log in . Il problema grave e che ne i gm/gf/ga ecc fanno sapere nulla ne qui ne sul loro forum.. questo fa capire l interesse che hanno nei confronti del loro server..

no , non si tratta di un problema di doss xk il server e on.. se inserisci dati a caso nella schermata log in , dice account o pwd errati .. se invece inserisci i dati del tuo personaggio da errore di collegamento , non sono esperto di server ma mi sa che gli è crash la porta log in . Il problema grave e che ne i gm/gf/ga ecc fanno sapere nulla ne qui ne sul loro forum.. questo fa capire l interesse che hanno nei confronti del loro server..

Non sono uno staffer pero o Risolto il problema quando aprite Autopacher controllate gli aggiornamenti e rifateli in tal modo ritornerà tutto come prima o anche testato e a me logga Buon Game da Zeuss91

Ma per favore :|

Puoi motivare? Se insulti lo staff o il server in game è ovvio che vai incontro al ban.

sai qual'è motivo ?? magari te lo dico io almeno per come la penso cioè essendo un server dove non hai la pappa pronta non gli piace e dice Brutto perchè le cose non se le vuole sudare ma come i bimbi li vuole in bocca ecco la motivazione

ahahhaha ma che chiuso , che ci sto giocando ora , il forum è off nn so perchè ma il server è vivo e vegeto .
sempre a diffamare il server , solo perchè è duraturo , sono sicuro che le persone che ci sono ora ci restano fino alla fine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.