[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora...alle ore 12 e qualcosa ho provato a fare catacombe e ho detto: "che sarà mai? Ce la fanno i ninja , i war , gli shamy DA SOLI, Non capisco perchè un sura am non ce la dovrebbe fare?" e boh...In Catacombe Paura non SERVE a un ca... Full zombie (mi manca sulla spada, abbè...) Non riesco a killare Charon e ho pure Veleno sull'equip E non si avvelenava quel coso la. I ninja sono più forti dei sura am in pvm...Ma dove si è mai visto? Io voglio sapere un solo server dove il Sura am è il più scarso in pvm Cioè boh Solo su questo server è così...L'arma del ninja che ha il doppio del valore attacco della mia spada del 145 Ma stiamo scherzando? N'altro po è più forte la velenosa dell'italiano che quell'arma del 145...Ora sto parlando del ninja ma non è solo il Ninja Cioè TUTTI i pg hanno item più forti di quello che ha un sura
Ok tralascimo l'exp. E questa cosa?

Che non ascoltano molto i player... Il thread è aperto da 3 giorni e nessuno dello staff ha detto una parola.
Da 160 media player sono scesi a 100 110 anche il top player sta giocando pocchissimo, e non mi va che scenda o che chiuda. Devono dare piu attenzione ai player( anche perche la gente che si è lamentata sono i top player del server)

Io sono tra i primi 15 , non trovo tutta questa difficoltà . Nuvolarosa è arrivata al 218 quindi tutti possono farcela no? La difficoltà , lo ammetto , è dal 140 al 150. Poi però tutto è molto più facile!
Zurdik sura bianco lo ammazza.
Io sura bianco non ce la faccio solo perchè mi manca la spada 145. Tutto qua . E sono full zombie eh! ma sono consapevole che non posso pretendere ti ammazzare un boss così forte con una spada del 100 !

c'e poco da lamentarsi il server è perfetto , oltretutto oggi hanno aumentato l'exp , quindi di suggerimenti li stanno approvando ...

Non ho niente di cui lamentarmi visto che non ci gioco più per il semplice motivo che non mi va (nulla contro il server) ma dire che è un server perfetto ce ne vuole, e ci tengo a specificare che comunque mi è piaciuto molto e per i miei gusti è uno dei migliori ma non è perfetto come nessun altro server finora

Ma se hai detto prima che Nicola non è un tipo che faceva ste cose!? Daiiii un pò di coerenza !!! ElPiselon , al giorno d'oggi leccare il di dietro non serve a niente , fidati di me :P . Detto ciò fatti una vita... Cioè ho lasciato il mondo di metin e inforge 6 mesi fa tipo ed eri qua a commentare ogni server e stesso ora sei qua.. Io bha .

Ma se hai detto prima che Nicola non è un tipo che faceva ste cose!? Daiiii un pò di coerenza !!! ElPiselon , al giorno d'oggi leccare il di dietro non serve a niente , fidati di me :P . Detto ciò fatti una vita... Cioè ho lasciato il mondo di metin e inforge 6 mesi fa tipo ed eri qua a commentare ogni server e stesso ora sei qua.. Io bha .
Ho detto che Nicola è una persona diversa da anni fa e non favoreggia più nessuno. Ora basta parlare di quest'argomento, lasciamo che la gente esprima le proprie idee sul server.

Ho detto che Nicola è una persona diversa da anni fa e non favoreggia più nessuno. Ora basta parlare di quest'argomento, lasciamo che la gente esprima le proprie idee sul server.

Beh comunque da quanto ho capito sto nicola fa parte dello staff ergo del server <.< quindi è bene che si chiariscano le cose, difficilmente una persona cambia a buffo e qui ci rimettono tutti i players (non dico che favorisce dico solo che è doveroso assicurarsi che non lo faccia, senza andare a fiducia ma controllando ogni mossa dal db)

Beh comunque da quanto ho capito sto nicola fa parte dello staff ergo del server <.< quindi è bene che si chiariscano le cose, difficilmente una persona cambia a buffo e qui ci rimettono tutti i players (non dico che favorisce dico solo che è doveroso assicurarsi che non lo faccia, senza andare a fiducia ma controllando ogni mossa dal db)

Beh sai quando passano 4 anni penso che la gente cambi non trovi?

Aior se ti interessa Nicola è il founder stesso del game :P
Comunque Ventus ok , parliamo d'altro.. tipo come difendere questo server.. sono sincero sono tipo da quei famosi 6 mesi che non ne trovo uno interessante e deluxe lo è :) possiamo popolarlo tutti assieme.. ma prima , dobbiamo risolvere questa pecca... perché chi , come me , pensa che il server sia interessante ha davvero voglia di provare a divertirsi giustamente :)

wiw.png

Scusate... 0 online? :oddio:

Bel server, non c'è che dire.. Staff attivo e disponibile, l'unica pacca sono i doss e giusto 2 cosine che andrebbero sistemate >.< Comunque lo consiglio! :blabla:

Google è un amico sincero, e ti risponderà a tutte le tue domande. Quindi, non avere paura e informati su Google cosa sia un attacco Ddos, qui non mi sembra il posto giusto per avere informazioni dettagliate. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom