.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Allora...alle ore 12 e qualcosa ho provato a fare catacombe e ho detto: "che sarà mai? Ce la fanno i ninja , i war , gli shamy DA SOLI, Non capisco perchè un sura am non ce la dovrebbe fare?" e boh...In Catacombe Paura non SERVE a un ca... Full zombie (mi manca sulla spada, abbè...) Non riesco a killare Charon e ho pure Veleno sull'equip E non si avvelenava quel coso la. I ninja sono più forti dei sura am in pvm...Ma dove si è mai visto? Io voglio sapere un solo server dove il Sura am è il più scarso in pvm Cioè boh Solo su questo server è così...L'arma del ninja che ha il doppio del valore attacco della mia spada del 145 Ma stiamo scherzando? N'altro po è più forte la velenosa dell'italiano che quell'arma del 145...Ora sto parlando del ninja ma non è solo il Ninja Cioè TUTTI i pg hanno item più forti di quello che ha un sura
Ok tralascimo l'exp. E questa cosa?
Ok tralascimo l'exp. E questa cosa?

. Detto ciò fatti una vita... Cioè ho lasciato il mondo di metin e inforge 6 mesi fa tipo ed eri qua a commentare ogni server e stesso ora sei qua.. Io bha .
possiamo popolarlo tutti assieme.. ma prima , dobbiamo risolvere questa pecca... perché chi , come me , pensa che il server sia interessante ha davvero voglia di provare a divertirsi giustamente

).