[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che sul forum mi tolgono la possibilità di rispondere o commentare chiudendo questo tread scomodo lo scrivo anche qui.

Votazioni Monarca ambigue
Salve mi sono iscritto al forum appositivamente per denunciare un fatto accaduto ieri durante le votazioni monarca di shinso.
Premetto che sono un player come tanti, forse mi differenzia solo l'eta' visto che sono una persona adulta che lavora e che quando torno a casa dal lavoro mi piace rilassarmi un po giocando a metin.
Ebbene il fatto che voglio denunciare è questo: ho notato che i voti che riceveva Ricordo aumentavano anche se non c'erano player che si avvicinavano all'amministratore monarca per poterlo appunto votare, il fatto scatenante però che ha tolto ogni mio dubbio sul fatto che c'era qualcosa che non andava è il seguente: Ho aperto la finestra per vedere come stavano andando le votazioni ed ho notato che Ricordo aveva in quel momento 391 voti (un po tanti non trovate?) tempestivamente corretti da qualcuno dello staff. Allora io so per certo che i voti del monarca si possono modificare tramite un comando GM per cui è facile arrivare alla conclusione che quelle votazioni erano palesemente truccate. Caro staff se volete favorire qualche vostro amico non c'e nulla di male ma ditelo sin dall'inizio server in modo che gli utenti possano decidere in completa libertà se giocare oppure no. Di disonestà, favoreggiamenti e affini ce ne sono già troppi nella vita reale per cui non ne voglio trovare pure in un gioco quale l'unico scopo sarebbe quello di divertirsi. Cordiali saluti da un vostro ex Player

Visto che sul forum mi tolgono la possibilità di rispondere o commentare chiudendo questo tread scomodo lo scrivo anche qui.

Votazioni Monarca ambigue
Salve mi sono iscritto al forum appositivamente per denunciare un fatto accaduto ieri durante le votazioni monarca di shinso.
Premetto che sono un player come tanti, forse mi differenzia solo l'eta' visto che sono una persona adulta che lavora e che quando torno a casa dal lavoro mi piace rilassarmi un po giocando a metin.
Ebbene il fatto che voglio denunciare è questo: ho notato che i voti che riceveva Ricordo aumentavano anche se non c'erano player che si avvicinavano all'amministratore monarca per poterlo appunto votare, il fatto scatenante però che ha tolto ogni mio dubbio sul fatto che c'era qualcosa che non andava è il seguente: Ho aperto la finestra per vedere come stavano andando le votazioni ed ho notato che Ricordo aveva in quel momento 391 voti (un po tanti non trovate?) tempestivamente corretti da qualcuno dello staff. Allora io so per certo che i voti del monarca si possono modificare tramite un comando GM per cui è facile arrivare alla conclusione che quelle votazioni erano palesemente truccate. Caro staff se volete favorire qualche vostro amico non c'e nulla di male ma ditelo sin dall'inizio server in modo che gli utenti possano decidere in completa libertà se giocare oppure no. Di disonestà, favoreggiamenti e affini ce ne sono già troppi nella vita reale per cui non ne voglio trovare pure in un gioco quale l'unico scopo sarebbe quello di divertirsi. Cordiali saluti da un vostro ex Player
Un tipo serio!!!

è stato chiaramente scritto che è stato un errore dello staff. Non c'è stato nessun favoreggiamento lo volete capire o no? è stato tutto chiarito quindi è inutile proseguire oltre. Ripeto NON ESISTONO favoreggiamenti di nessun genere . Mettetevelo in testa , lo staff è serio , non solo Lilith. Percui basta con queste diffamazioni.

[Oggi, 16:08] [BA]Den: Io come singolo staffer so che ci sta dossando e cercherò di farlo smettere. Il fatto è che il ddos non può essere fermato, non siamo assenti, stiamo tentando di fare molte cose contemporaneamente, risolvere la questione dei monarca parlando con i diretti interessati, stiamo cercando di risolvere il problema dei ddos. Prossimamente vi aggiornerò io stesso con delle news.

- - - Updated - - -

Server On

Il caro Ventus uno dei BA di Deluxe, si permette di calunniarmi e poi di chiudere immediatamente il thread per paura della risposta
ebbene gli rispondo da qui dove gli spettatori sono anche di piu':

Quello che è successo in passato con voi lo sappiamo tutti, ognuno ha le sue colpe e le sue ragioni
io ci avevo messo una pietra sopra e mi divertivo nel vostro server
ma che si venga a spacciare questo che è successo come una cosa da farsi due risate come dici tu,
ebbene sappi che le due risate ve le siete fatti solo voi perchè noi giocatori
non ci abbiamo trovato proprio nulla da ridere mi riferisco all'ormai
risaputa storia di Ricordo aiutato e dei voti ed exp aggiunta.

Ultima modifica:
Il caro Ventus uno dei BA di Deluxe, si permette di calunniarmi e poi di chiudere immediatamente il thread per paura della risposta
ebbene gli rispondo da qui dove gli spettatori sono anche di piu':

Quello che è successo in passato con voi lo sappiamo tutti, ognuno ha le sue colpe e le sue ragioni
io ci avevo messo una pietra sopra e mi divertivo nel vostro server
ma che si venga a spacciare questo che è successo come una cosa da farsi due risate come dici tu,
ebbene sappi che le due risate ve le siete fatti solo voi perchè noi giocatori
non ci abbiamo trovato proprio nulla da ridere mi riferisco all'ormai
risaputa storia di Ricordo aiutato e dei voti ed exp aggiunta.
"non ti curar di loro, ma guarda e passa..." Forse sarebbe il caso che tu incominciassi a usare quella frase scritta nell'immagine della firma.
Parli di "spettatori", si vede che cerchi solo di farti vedere.
"risaputa storia di Ricordo aiutato e dei voti ed exp aggiunta."... il fatto dell'exp è una grande cazzata detta da dei bimbi che si sono visti superare nella classifica, i voti aggiunti sono stati tolti dopo 30 secondi, è troppo difficile da capire vero?

Nessuno ha favorito Ricordo nelle votazioni del monarca...se tu Nuvola hai perso non ti devi lamentare e/o trovare scuse...

Nella vita non si può avere tutto!

Ci giocavo prima del reset e ci gioco anche adesso, non ho mai visto favoreggiamenti verso nessuno e non capisco come la gente infami così gratuitamente, se una persona non si fida dello staff cosa ci sta a fare ancora nel server?....Risposta scontata: non ha nulla di meglio da fare.
Bel server, lo consigliavo prima e lo consiglio ancora. ;)

Qualcuno mi da un link diretto per scaricare il server finale e completo!? Quello che scarico nella sezione download più la patch mi da errore quando avvio il gioco ! Grazie.

hanno ragione ma non hanno ragione?? qmq hanno solo messo una striscia di exp , la mappa 125-150 un po piu difficile anche io mi lamento ma se si expa un ora al giorno in 2 settimane sei salito. come resto è meglio ora il server , le persone on ci sono , si deve solo stabilizzare secondo me poi si che sarà bello..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.