david4ever
Utente Electrum
Metin2Deluxe • HomePage è la pagina per il download , fai prima il download quello da 940kb mi sembra e poi anche il download della pach nella cartella del primo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo pienamenteBellissimo![]()
solo chi gioca capisce quanto è bello sto server , magari troverete difficoltà in alcune mappe ma è normale in un server che dura.Come fa a piacervi un server dove palesemente vengono favoriti gli amici? Vedi Ricordo e i voti regalati dallo staf per le elezioni monarca! Bhe contenti voi!
Wtf???Come fa a piacervi un server dove palesemente vengono favoriti gli amici? Vedi Ricordo e i voti regalati dallo staf per le elezioni monarca! Bhe contenti voi!
Come fa a piacervi un server dove palesemente vengono favoriti gli amici? Vedi Ricordo e i voti regalati dallo staf per le elezioni monarca! Bhe contenti voi!
In effetti sai, hai ragione, il 99% di noi su Deluxe siamo favoriti..perchè come scrivi tu, vengono favoriti gli amici, e la maggior parte, virtualmente parlando lo siamo...quell 1% chissà magari è chi rosika di questo e come dicevo prima nella sua vita reale non ha di meglio da fare?...che pena..sul serio.E' stato ripetuto più e più volte che questo favoritismo, come lo chiami tu, è durato 30 secondi per farsi una risata.Come fa a piacervi un server dove palesemente vengono favoriti gli amici? Vedi Ricordo e i voti regalati dallo staf per le elezioni monarca! Bhe contenti voi!
E' stato ripetuto più e più volte che questo favoritismo, come lo chiami tu, è durato 30 secondi per farsi una risata.
Non dirmi che tu in game sei Pixel( il rompibit del server) che dici che lasci per i favoritissmi.Già il fatto che lo avete fatto, (indipendentemente per farsi una risata o meno), sta a dimostrare la poca serietà dello staff. Per quanto mi riguarda come ho già detto sono una persona adulta che lavora e che quando torna a casa alle volte mi piace rilassarmi su metin. Ci avrei speso volentieri anche dei soldi ma vedendo queste cose sarebbero soldi buttati perche ci saranno sempre gli amici dello staff che avrebbero le cose gratis. Concludendo questi tipi di server con favoreggiamenti non fanno per me infatti sono già andato altrove. Se vi piace farvi prendere in giro non sarò di certo io a dissuadervi per cui buona continuazione.

Quindi che non sia serio è una cosa veritiera ! Che poi sia cambiato non so , lo spero davvero 
Cercherò di sforzarmi nel non insultarti per le idiozie che hai scritto, Nicola lo conosco da più di un anno (forse due anni non ricordo) sono sempre stato in staff con lui e non ha mai favoreggiato nessuno, tutti amici su Deluxe? Ma che pazzo stai dicendo? Nessuno è amico di nessuno in questo server eccetto i gruppetti (a parte ovviamente i membri del team). Sta storia delle amicizie proprio non le ho capite, "Ricordo" è un mio amico di Kronos e non lo abbiamo mai favoreggiato in nulla, non ci sono mai stati favoreggiamenti su Deluxe (parlo dell'ultimo) e mai ci saranno, molti membri del team del forum giocano su Deluxe e non hanno mai ricevuto nulla. Poi cerca di essere un pochino più rispettoso nei confronti di Nicola (Net) che è molto diverso da quattro anni fa (a quei tempi aveva 13 anni, tutti avrebbe dato item ai propri amici/famigliari). E' la prima volta che sento sta storia dell'Italiano e un motivo ci sarà. Ho cercato di essere il meno offensivo possibile e penso di esserci riuscito.Mi dispiace dire una cosa... Per chi conosce Nicola tipo io sa che non è una persona affidabile , io e Nicola ci conosciamo dai tempi di Italongju , già quasi 3 4 anni fa , non ricordo di preciso . Io ero membro dello staff.. E' il classico tipo che da item qua per rafforzarsi nell'italiano. Lo ha rifatto nel vecchio Deluxe , io ho anche degli screen dove lui moddava il suo fratelloQuindi che non sia serio è una cosa veritiera ! Che poi sia cambiato non so , lo spero davvero
![]()
Cercherò di sforzarmi nel non insultarti per le idiozie che hai scritto, Nicola lo conosco da più di un anno (forse due anni non ricordo) sono sempre stato in staff con lui e non ha mai favoreggiato nessuno, tutti amici su Deluxe? Ma che pazzo stai dicendo? Nessuno è amico di nessuno in questo server eccetto i gruppetti (a parte ovviamente i membri del team). Sta storia delle amicizie proprio non le ho capite, "Ricordo" è un mio amico di Kronos e non lo abbiamo mai favoreggiato in nulla, non ci sono mai stati favoreggiamenti su Deluxe (parlo dell'ultimo) e mai ci saranno, molti membri del team del forum giocano su Deluxe e non hanno mai ricevuto nulla. Poi cerca di essere un pochino più rispettoso nei confronti di Nicola (Net) che è molto diverso da quattro anni fa (a quei tempi aveva 13 anni, tutti avrebbe dato item ai propri amici/famigliari). E' la prima volta che sento sta storia dell'Italiano e un motivo ci sarà. Ho cercato di essere il meno offensivo possibile e penso di esserci riuscito.
P.S. Non sto difendendo il nome di Deluxe cari miei, io con Nicola ci ho litigato due giorni fa per altri motivi e non sono più nello staff perciò evitate nomi del tipo "lecchino" "paraculo" e frasi come "ti stai arrampicando sugli specchi" ecc. Mi da fastidio che si tiri merd* gratuita solo perché è uscito uno "scoop" su un server.
DELUXE NON HA MAI FAVOREGGIATO NESSUNO.
. Mi spiace che uno come te abbia lasciato lo staff , peccato.Te lo dico in 4 parole : Hai rotto il pazzo.Ventus chiama Nicola digli di SuperZebbi di pavo sai niente? Poi vediamo che ti risponde ! Perfavore quando non sappiamo le cose fino in fondo non parliamo grazie !!!!
avrà anche rotto il pazzo ma se quel che dice è vero sarebbe ancora peggioTe lo dico in 4 parole : Hai rotto il pazzo.

150 -170.
Dato che sul forum lo staff a noi player ci caga poco speriamo che sto post lo possano vedere.
http://board.metin2deluxe.eu/index.php?page=Thread&threadID=1432&pageNo=1
Che non ascoltano molto i player... Il thread è aperto da 3 giorni e nessuno dello staff ha detto una parola.Posso chiederti qualè il problema? nel senso cosè che ti non ti piace? O che vorresti che fosse modificato?