paulpopovici
Utente Silver
Ma adesso xk è off???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve a tutti a questo server e sempre kiuso riavviate sempre e nn siete coerenti vi posso dare un consiglio amico andate a zappare ke e meglio le gestioni dei server nn fanno a caso vostro cordiali saliti igloo
- - - Updated - - -
salve a tutti a questo server e sempre kiuso riavviate sempre e nn siete coerenti vi posso dare un consiglio amico andate a zappare ke e meglio le gestioni dei server nn fanno a caso vostro cordiali saliti igloo
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
...Il server è on stabilmenteRiuscirà mai a stare on stabilmente?![]()
Forse perche stanno dossando il loginSi pero a quanto vedo ci sono sempre pochi Player Online

errore di collegamento devi aspettare perche lo stanno dossando.Uni , tu che mi sembri uno intelligente , puoi dirmi come mai ho scaricato il client e anche la patch obbligatoria ma quando avvio il gioco mi da errore? Nemmeno al login mi fa arrivare :/