[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale

Vorrei dire , specie a quelli piu scettici , che per esempio dal 150 al 165 ci si impiega 3-4 anelli. è tanto secondo voi ? io dico di no.

C'è già uno al 200 e pass, bha alcuni dicono che sono amici dello staff , non bannano chi sua bug e cheat.

Guardate il tempo giocato di alcuni player , quelli primi in cliassifica.

Intanto quella al 200 sono io e ho nerdato e faticato come una matta per raggiungere quel livello ONESTAMENTE (: .
Del resto sciacquatevi la bocca prima di sparare a zero sulle persone.
Comunque consiglio come server, è il miglior new style in circolazione, staff molto presente e serio nel loro lavoro, tanti eventi divertenti
e ottimo gameplay, venite tutti a Shinsoo vi aspetto! ^^

Intanto quella al 200 sono io e ho nerdato e faticato come una matta per raggiungere quel livello ONESTAMENTE (: .
Comunque consiglio come server, è il miglior new style in circolazione, staff molto presente e serio nel loro lavoro, tanti eventi divertenti

Sei tu quella nella foto???xD

In classifica cè quello di nome Net che con 39 minuti di gioco sta al 215....... questo si può dire che è stato aiutato, ma gli altri sono tutti ok..!

Una cosa che ho sempre detestato dei server con nuove implementazioni è il fatto che non combacino per niente con metin.
In metin lo staff non dice da che liv a che liv stare in una mappa ne tanto meno ci sono mappe dal 70 al 80 dal 80 al 90 e così via.
In metin io al 45 posso expare dai neri, posso expare nel deserto oppure se reggo posso expare inizio tempio.
Ad oggi non ho mai visto un server che offriva varie possibilità.
Stessa cosa per le armi:
Io al 30 posso utilizzare una luna ma se non posso permettermela posso usare una larga ben uppata o un argento. Anche al 75 posso utilizzare una velenosa ma casomai non potessi permettermela potrei sempre usare una ninfa... Insomma ho diverse possibilità. Ci sono armi comuni e armi più rare, ci sono diverse scelte e in giro ad un determinato livello non vedo persone tutte con la stessa arma.

Ne tanto meno in metin ci sono armi destinate al pvp e armi all'exp. A livelli alti ci sono bonus ma spetta scegliere al player quale arma con determinati bonus si adatti a lui e quale no.

Un bel server dovrebbe rispettare questi criteri base di metin altrimenti resta solo il solito dedicato fatto male.

Una cosa che ho sempre detestato dei server con nuove implementazioni è il fatto che non combacino per niente con metin.
In metin lo staff non dice da che liv a che liv stare in una mappa ne tanto meno ci sono mappe dal 70 al 80 dal 80 al 90 e così via.
In metin io al 45 posso expare dai neri, posso expare nel deserto oppure se reggo posso expare inizio tempio.
Stessa cosa per le armi:
Io al 30 posso utilizzare una luna ma se non posso permettermela posso usare una larga ben uppata o un argento. Anche al 75 posso utilizzare una velenosa ma casomai non potessi permettermela potrei sempre usare una ninfa... Insomma ho diverse possibilità. Ci sono armi comuni e armi più rare, ci sono diverse scelte e in giro ad un determinato livello non vedo persone tutte con la stessa arma.

Ne tanto meno in metin ci sono armi destinate al pvp e armi all'exp. A livelli alti ci sono bonus ma spetta scegliere al player quale arma con determinati bonus si adatti a lui e quale no.

Un bel server dovrebbe rispettare questi criteri base di metin altrimenti resta solo il solito dedicato fatto male.
Anche nell'ufficiale ci sono le mappe in base al livello.
Con questo non voglio dire che non sono d'accordo con te, ma un'organizzazione nel gameplay ci vuole sempre.

Stessa cosa per le armi:

:quoto:

vedo che non sono l'unico a pensarla così (fortunatamente).

Offrite più possibilità, più scelta, fate in modo che il player possa decidere e abbia l'imbarazzo della scelta.Dopo vedrete se il player non si diverte.

Questo week end abbiamo fatto due manutenzioni generali per sistemare e fixare i bug segnalati dai player. Sul forum troverete tutti i dettagli.

Ma non eri la prima a dire che lo staff fosse composto da 14enni incapaci? :|
Non ho intenzione di far scoppiare una guerra, se vuoi tirarmi i capelli (ne ho già pochi, risparmiali ç.ç) fallo in pm, anche se son sicura che farai "tzè ma chi ti caga" o.ò
Shao Nuvy :*

Ma non eri la prima a dire che lo staff fosse composto da 14enni incapaci? :|
Non ho intenzione di far scoppiare una guerra, se vuoi tirarmi i capelli (ne ho già pochi, risparmiali ç.ç) fallo in pm, anche se son sicura che farai "tzè ma chi ti caga" o.ò
Shao Nuvy :*

Da quello che abbiamo capito si è pentita. Perciò per adesso è la benvenuta , sempre che non combini guai :sisi:

E' inevitabile che non ce ne siano suvvia, lei è Nuvy e la sua impronta la lascia ovunque

Server bilanciato ma exp troppo faticosa secondo me.. Non mi aggredite nerdoni :3

Server bilanciato ma exp troppo faticosa secondo me.. Non mi aggredite nerdoni :3

Completamente a favore.. E' il miglior new style anche secondo me.. Ma l'exp è troppo dura.. Ho capito che ci si mette 3-4 settimane ad arrivare al massimo (o almeno così han detto) ma non mi va di aspettare così tanto prima di divertirmi a killare tutti.. .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.