[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale

Ci impiegi 2 anelli e mezzo per fare dal 100 al 120, non mi sembra cosi tragica la cosa. Poi dipende dove expi.
dal 110 al 120 ci volgiono almeno 3 anelli dal 100 al 110 ne bastano 2 ,ma il problema non e' quello infatti quasi al 120 ci sono arrivato con facilita' io parlo dei lv che vengono dopo ,e ho detto non che ci vuole una vita ,ma che non ho tempo per nerdare come altri credo,non mi chiamo nuvolarosa che non ha niente da fare io mi sveglio alle 6 per andare a lavoro e torno alle 5 del pomeriggio e sicuramente ho cose piu' importanti che nerdare ,se erano 120 lv e non 250 potevo pure capire ma sono troppi .

ho gia' detto che il server e' bello a parte qualche bug ,e lo consiglio, ho detto che non fa' per me e non c'e'ra bisogno che scrivevi quello che hai scritto e' totalmente senza senso,visto che il problema e' mio e non sto' screditando il server.

dal 110 al 120 ci volgiono almeno 3 anelli dal 100 al 110 ne bastano 2 ,ma il problema non e' quello infatti quasi al 120 ci sono arrivato con facilita' io parlo dei lv che vengono dopo ,e ho detto non che ci vuole una vita ,ma che non ho tempo per nerdare come altri credo,non mi chiamo nuvolarosa che non ha niente da fare io mi sveglio alle 6 per andare a lavoro e torno alle 5 del pomeriggio e sicuramente ho cose piu' importanti che nerdare ,se erano 120 lv e non 250 potevo pure capire ma sono troppi .

ho gia' detto che il server e' bello a parte qualche bug ,e lo consiglio, ho detto che non fa' per me e non c'e'ra bisogno che scrivevi quello che hai scritto e' totalmente senza senso,visto che il problema e' mio e non sto' screditando il server.

Non dire cazzate, se non sai expare non è colpa del server ( con tutto il rispetto )
Dal 100 al 120 si usano 2 anelli o 3 anelli, dipende da dove si expa, te lo dico per esperienza personale.

L'exp è settata per un gameplay duraturo, se avete giocato prima del reset sapete anche che l'exp era stata totalmente sfasata ed era molto semplice.

Non voglio lamentarmi e niente.Però è da ieri che livello e mi riazzera tutto da capo.Completo le 4 boccie ma non ricevo il livello.Ieri ho perso 4 livelli,oggi altri e 2.Contatto lo STAFF e tutti le stesse cose mi dicono

se usufruite dei bug delle mappe piu alte l'exp viene azzerata , qmq non è vero che si expa male in mappa 100 , anche io la pensavo cosi ma con 2 - 3 anelli , sono salito di 20 lvl quindi si expa pure bene , se vuoi salire subito al 250 vai su un hamachi

Posso dare un parere allo staff , quello che mi da + fastidio in mappa 100 non è l'exp , ma è il fatto ch non ci sono zone exp : cosa intendo con zone exp un pezzo della mappa dove ci sono dei mob compatti che respawnano regolarmente , fatte dei diversi posti dove i mob stanno vicini , quello che mi piace di metin 2 è la possibilità di attaccare più mob contemporaneamente.

Consiglio
abbassare di un po l'exp
fare delle zone exp piene di mob

Molti dei vostri player non hanno superato il 125 che già si sono annoiati , quelli sono solo dei consigli , mi piacerebbe avere più mob con lo stesso exp invece che girare per tutta la mappa in cerca di un gruppo di mob ( la mappa è bella grande), si perde un sacco di tempo per controllare la mappa figuriamoci quando ti metti anello visto che non si può neanche togliere <.<

Posso dare un parere allo staff , quello che mi da + fastidio in mappa 100 non è l'exp , ma è il fatto ch non ci sono zone exp : cosa intendo con zone exp un pezzo della mappa dove ci sono dei mob compatti che respawnano regolarmente , fatte dei diversi posti dove i mob stanno vicini , quello che mi piace di metin 2 è la possibilità di attaccare più mob contemporaneamente.

Consiglio
abbassare di un po l'exp

Molti dei vostri player non hanno superato il 125 che già si sono annoiati , quelli sono solo dei consigli , mi piacerebbe avere più mob con lo stesso exp invece che girare per tutta la mappa in cerca di un gruppo di mob ( la mappa è bella grande), si perde un sacco di tempo per controllare la mappa figuriamoci quando ti metti anello visto che non si può neanche togliere <.<

Ti assicuro al 100% che quelli che si stufano sotto al 125 sono quelli che O non sanno farsi l'equip o non vogliono expare. Cosa c'è di complicato? Guarda quante persone sono già over 125.. vuole dire che i mob vanno bene così .

Il Server è magnifico, l'unica pecca sono le mappe, 100...

Ci sono pochissimi mostri e non si riesce a trovare un tratto dove expare più velocemente, se prendete considerazioni su tutto ciò, sarà un server impeccabile, anche ora è impeccabile ma con gli adeguati cambiamenti lo diventerà ancor di più.

Ti assicuro al 100% che quelli che si stufano sotto al 125 sono quelli che O non sanno farsi l'equip o non vogliono expare. Cosa c'è di complicato? Guarda quante persone sono già over 125.. vuole dire che i mob vanno bene così .

Non c'è niente di complicato io ho fatto 8 lvl in un ora , ma il problema è che perdi 30 sec per mobbare + 30 sec per ucciderli fa 1 min i minuti reali che usi per expare sono +o- 35 min , i restanti 25 li usi mentre mobbi , per non contare che per una mobbata ci vogliono minimo 20-30 mantelli (che sia chiaro io non parlo di me io sto expando , ma sto parlando in generale), per questo ho proposto di fare zone exp dove ci stanno + mob , ma diminuire l'exp in proporzione alla quantità di mob messi.

Consiglio
abbassare di un po l'exp

Per suggerimenti e idee usa il forum -> Pagina principale - Forum Metin2Deluxe

Bello come server, ci sto giocando e sono al 134...

Troppo impegnativo secondo me, se uno va a scuola e esce al pomeriggio è dura che possa competere con i top player.

Comunque sia CONSIGLIO a tutti quelli che vogliono un server completo al 100%.

L'unica cosa negativa è che ci sono 150 pg on al giorno, se ne merita molti ma molti di più! Venite in tanti :D

Il Server è magnifico, l'unica pecca sono le mappe, 100...

Ci sono pochissimi mostri e non si riesce a trovare un tratto dove expare più velocemente, se prendete considerazioni su tutto ciò, sarà un server impeccabile, anche ora è impeccabile ma con gli adeguati cambiamenti lo diventerà ancor di più.
Provate a expare nell angolo a destra in alto li il respawn è imediato e fai 10% a mobbatona( si spreca 30 40 mantelli pero 10% a mobbata sono tanti, so liv 115 e secondo me va bene cosi)

Sto server lo consiglierò sempre.. :D Ci giocherei ma non ho più tempo da passare in metin tra fidanzata e lavoro.. Peccato non sia stato aperto 2 anni fa quando nerdavo tutto il giorno.. : \

Kmq si l'exp sarebbe un po' troppo scarsa..

questo server è bello è gia l'ho detto ma se dite che l'exp è scarsa non sono d'accordo , bhe andrebbe alzata un pochettino ma si expa bene anche in mappa 100 , con anello ho fatto dal 100 al 110 in un ora nn si expa male .

Ragazzi che fine hanno fatto?Hanno resetato?Non mi va di leggere tutto,mi potete aiutare con una risposta per piacere xd.

Sto server lo consiglierò sempre.. :D Ci giocherei ma non ho più tempo da passare in metin tra fidanzata e lavoro.. Peccato non sia stato aperto 2 anni fa quando nerdavo tutto il giorno.. : \

Kmq si l'exp sarebbe un po' troppo scarsa..
Non capisco come tu faccia a dire che l'exp è un po scarsa se hai scritto che non hai tempo per giocare a metin. Ad ogni modo abbiamo settato l'exp in maniera da rendere il server più duraturo... non capisco davvero perchè vi lamentiate. Due mesi fa non vi piaceva l'exp medio-facile del primo deluxe (parlo del reborn) e adesso vi lamentate dell'exp troppo difficile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.