Ultima modifica:
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale
ho gia' detto che il server e' bello a parte qualche bug ,e lo consiglio, ho detto che non fa' per me e non c'e'ra bisogno che scrivevi quello che hai scritto e' totalmente senza senso,visto che il problema e' mio e non sto' screditando il server.
dal 110 al 120 ci volgiono almeno 3 anelli dal 100 al 110 ne bastano 2 ,ma il problema non e' quello infatti quasi al 120 ci sono arrivato con facilita' io parlo dei lv che vengono dopo ,e ho detto non che ci vuole una vita ,ma che non ho tempo per nerdare come altri credo,non mi chiamo nuvolarosa che non ha niente da fare io mi sveglio alle 6 per andare a lavoro e torno alle 5 del pomeriggio e sicuramente ho cose piu' importanti che nerdare ,se erano 120 lv e non 250 potevo pure capire ma sono troppi .Ci impiegi 2 anelli e mezzo per fare dal 100 al 120, non mi sembra cosi tragica la cosa. Poi dipende dove expi.
ho gia' detto che il server e' bello a parte qualche bug ,e lo consiglio, ho detto che non fa' per me e non c'e'ra bisogno che scrivevi quello che hai scritto e' totalmente senza senso,visto che il problema e' mio e non sto' screditando il server.

)))