[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale

Non rispondere è meglio tanto, sono come muri, più gli parli e ti aspetti di capire, loro, non ti capiranno MAI.
Quindi, sono minuti persi della propria vita.

il miglior server new style a mio parere..se solo risolvessero il problema dei doss

Ultima modifica:

Come si expa? da quanto ho visto dalla descrizione è uno di quelli dove si deve nerdare senza mangiare e dormire...se è cosi non vengo
Il 100 si fa in meno di 3 ore, te lo assicuro.
Poi dal 100 diventa più impegnativo : dal 100 ci metti 8 minuti contati con anello, che a mio parer è anche troppa l'exp che si prende dai mob :\

http://www.metin2deluxe.eu/index.php?page=classifica_pg
Guarda la classifica, come vedi il primo è al 133, considerando che il server è stato un bel po' di tempo offline traine le conclusioni :piselon:

Il sito dice che il server è off ma non è cosi, ho letto sul forum che il sito rimarrà off fino a domani verso le 14 e per le registrazioni si deve aspettare quell'ora <.<

Mettete un link di registrazione provvisorio <.<

potresti postarmi il link degli aggiornamenti per farli manualmente ? ho un problema con il patcher .. mi dice che ce un errore durante il download

Ultima modifica:

bonus: tempo per fare circa un pezzo 3 difese e hp?
pet: che bonus danno e dove dropparli(o sono tutti craftabili?) e sono facili da ottenere?
armi: come si possono ottenere?
up?

bonus: tempo per fare circa un pezzo 3 difese e hp?
pet: che bonus danno e dove dropparli(o sono tutti craftabili?) e sono facili da ottenere?
armi: come si possono ottenere?
up?
Non ti so dire quanto ci vuole a fare un pezzo con hp e 3 dif ma ti posso dire che gli unici pet che si possono ottenere in gioco sono le fenici la blu da pvp la rossa da exp il resto dei pet e only shop

ImperivmMT2's Official Site Ragazzi ho trovato questo bellissimo server ben strutturato... Fateci un salto..

Per quanto riguarda questo server (Deluxe) BEH : FAIL :old::patt::bye:

Hai scritto lo stesso identico messaggio in tutte le discussioni dei neo-server.

Faccendo così non solo nessuno verrà in quel sever, ma li fai fare pure la brutta figura :asd:

ciao raga cambio il server e' bello ma dal 110 in poi bisogna nerdare cosa non possibile per me sono arrivato al 117 e ho capito che per raggiungere il lv massimo ci vuole un bel po' ,tutto condito da piccoli bug,non ancora risolti ,percio ciao e buon game.

ciao raga cambio il server e' bello ma dal 110 in poi bisogna nerdare cosa non possibile per me sono arrivato al 117 e ho capito che per raggiungere il lv massimo ci vuole un bel po' ,tutto condito da piccoli bug,non ancora risolti ,percio ciao e buon game.

Infatti , se ti è difficile arrivare oltre al 120 senza nerdare effettivamente il server non fa al caso tuo. però non dire che bisogna nerdare perchè non è cosi. I bug vengono risolti a poco e poco e ce ne sono pochi.

Ci impiegi 2 anelli e mezzo per fare dal 100 al 120, non mi sembra cosi tragica la cosa. Poi dipende dove expi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.