Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il miglior server new style a mio parere..se solo risolvessero il problema dei doss
Il 100 si fa in meno di 3 ore, te lo assicuro.Come si expa? da quanto ho visto dalla descrizione è uno di quelli dove si deve nerdare senza mangiare e dormire...se è cosi non vengo

iselon:Non ti so dire quanto ci vuole a fare un pezzo con hp e 3 dif ma ti posso dire che gli unici pet che si possono ottenere in gioco sono le fenici la blu da pvp la rossa da exp il resto dei pet e only shopbonus: tempo per fare circa un pezzo 3 difese e hp?
pet: che bonus danno e dove dropparli(o sono tutti craftabili?) e sono facili da ottenere?
armi: come si possono ottenere?
up?
Devi aspettare domani alle 14 ç_çRegistrazioni al più presto grazieee..
ImperivmMT2's Official Site Ragazzi ho trovato questo bellissimo server ben strutturato... Fateci un salto..
Per quanto riguarda questo server (Deluxe) BEH : FAIL![]()

ciao raga cambio il server e' bello ma dal 110 in poi bisogna nerdare cosa non possibile per me sono arrivato al 117 e ho capito che per raggiungere il lv massimo ci vuole un bel po' ,tutto condito da piccoli bug,non ancora risolti ,percio ciao e buon game.
Ma l'NPC "Crafter" dove sta?![]()
Ci impiegi 2 anelli e mezzo per fare dal 100 al 120, non mi sembra cosi tragica la cosa. Poi dipende dove expi.ciao raga cambio il server e' bello ma dal 110 in poi bisogna nerdare cosa non possibile per me sono arrivato al 117 e ho capito che per raggiungere il lv massimo ci vuole un bel po' ,tutto condito da piccoli bug,non ancora risolti ,percio ciao e buon game.