[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale

Teniamo i fatti personali fuori da questa discussione, grazie :\

Vedrò di ricalibrare l'exp, effettivamente ci sono leggeri sballamenti.
Non è un hamachi, non mi stancherò mai di ripeterlo quindi bisogna portare il server avanti sia per i nuovi che per i vecchi player, se pensavate di farmi il 250 in 2-3 settimane vi siete sbagliati di grosso |:

Ma non eri la prima a dire che lo staff fosse composto da 14enni incapaci? :|
Non ho intenzione di far scoppiare una guerra, se vuoi tirarmi i capelli (ne ho già pochi, risparmiali ç.ç) fallo in pm, anche se son sicura che farai "tzè ma chi ti caga" o.ò
Shao Nuvy :*

Mmh non vuoi far saltar fuori un polverone, ma provochi la gente? E' un bel controsenso, non trovi??
Comunque NuvolaRosa è libera di giocare dove vuole e quando vuole. E poi evitate le frasi della serie "lascaitela buona", è una persona. E vi assicuro che se nessuno gli pesta i piedi, sarà tra i player più tranquilli e più utili, visto che spesso ha idee e iniziative originali. Cosa che non tutti possono vantare.

Poi si è vero sostenava che lo staff è fatto da "quattordicenni", ma se questo al momento è il migliore bisogna riconoscerglielo, no credi?
Anche perché sono convinta che un server così è messo inpiedi da chi lavora nelle "retroquinte", e non dalle "quattordicenni" che di divertono a fare i Mod/Gm.

Completamente a favore.. E' il miglior new style anche secondo me.. Ma l'exp è troppo dura.. Ho capito che ci si mette 3-4 settimane ad arrivare al massimo (o almeno così han detto) ma non mi va di aspettare così tanto prima di divertirmi a killare tutti.. .-.
Cioe secondo te l'exp e dura,se ci si metto 3-4 sett ad arrivare al 250??Ma nasconditi -.-

tnuser_1303335058_12628_why-god-why.png

No mi avete frainteso, intendevo non istighiamo le persone senza un motivo, soprattuto se quelle persone hanno dei precedenti.

Non ce ne metti così poche se non giochi 5 ore al giorno.. Infatti tra parentesi ho scritto "o almeno così han detto".. .-.

F.D non vorrei dire ma.. un server non può durare 1 mese ( o almeno si spera :| ). Perciò non avrebbe senso arrivare subito al 250 per poi stufarsi. Ti assicuro che va bene così , la gente expa e come dicono in molti ( si spera anche questo) attorno al 160 quando i primi set pvp gireranno si potranno fare guerre.

Ultima modifica:

Vedrò di ricalibrare l'exp, effettivamente ci sono leggeri sballamenti.
Non è un hamachi, non mi stancherò mai di ripeterlo quindi bisogna portare il server avanti sia per i nuovi che per i vecchi player, se pensavate di farmi il 250 in 2-3 settimane vi siete sbagliati di grosso |:

Beh praticamente chi come me ha 1 ora o 2 al giorno da dedicare a metin se la prende nel _ _ _ _ °-°

- - - Updated - - -

F.D non vorrei dire ma.. un server non può durare 1 mese ( o almeno si spera :| ). Perciò non avrebbe senso arrivare subito al 250 per poi stufarsi. Ti assicuro che va bene così , la gente expa e come dicono in molti ( si spera anche questo) attorno al 160 quando i primi set pvp gireranno si potranno fare guerre.

Beh oddio.. Expare.. Sai che divertimento.. °-° Piuttosto che passare il tempo a expare io preferisco killare boss per oggetti che servono a uppare e killare gente sinceramente.. o.O

F.D. Nessuno ti vieta di farlo :3!
Infatti chi gioca poco expa poco, è fatto così un server, chi ha disponibilità di tempo per giocare sarà avvantaggiato rispetto a quelli che non la hanno.
Se tu ci sprechi 1-2 ore al giorno significa che non hai tale disponibilità ma ciò non significa che non arriverai al 250, ci metterai di più. Viceversa se l'exp fosse facile per voi che non avete tempo per expare allora quelli che hanno tempo sarebbero al 250 comunque prima di voi.

Mmh non vuoi far saltar fuori un polverone, ma provochi la gente? E' un bel controsenso, non trovi??
Comunque NuvolaRosa è libera di giocare dove vuole e quando vuole. E poi evitate le frasi della serie "lascaitela buona", è una persona. E vi assicuro che se nessuno gli pesta i piedi, sarà tra i player più tranquilli e più utili, visto che spesso ha idee e iniziative originali. Cosa che non tutti possono vantare.

Poi si è vero sostenava che lo staff è fatto da "quattordicenni", ma se questo al momento è il migliore bisogna riconoscerglielo, no credi?
Anche perché sono convinta che un server così è messo inpiedi da chi lavora nelle "retroquinte", e non dalle "quattordicenni" che di divertono a fare i Mod/Gm.
Qualcuna si sentirà offesa tra non molto :asd: :asd:

a mio parere l'item shop è un po sballato... ad esempio l'armatura del 115 costa 15 euro, se la compri in game costera si e no 300kk

perchè è poco 1 - 2 ore al giorno?

Per chi non ha la mamma che li manda a letto presto si.. :P

Kmq chi mi dice che te non giochi più ore e che questo commento non serviva solo a fare il figo?? :O

- - - Updated - - -

a mio parere l'item shop è un po sballato... ad esempio l'armatura del 115 costa 15 euro, se la compri in game costera si e no 300kk

Magari non è a scopo di lucro il server non credi? o.ò

ahahah corazza 115 ha 15 euro -.- ma da quando maiiiiiii scopo lucro

*ahahah corazza del 115 a 15 euro -.- ma quando maiiiiiii, server a scopo di lucro*

Kmq se era a scopo di lucro mettevano item per l'equip solo shoppabili o la possibilità di shoppare bonus.. Non di certo una corazza che compri per 200kk a 15 euro.. :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.