El Jesuselon
Utente Jade
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale
Teniamo i fatti personali fuori da questa discussione, grazie
Teniamo i fatti personali fuori da questa discussione, grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Crai per favore lasciala buona finchè buona rimane, ragazzi l'exp non si tocca.
Ma non eri la prima a dire che lo staff fosse composto da 14enni incapaci?![]()
Non ho intenzione di far scoppiare una guerra, se vuoi tirarmi i capelli (ne ho già pochi, risparmiali ç.ç) fallo in pm, anche se son sicura che farai "tzè ma chi ti caga" o.ò
Shao Nuvy :*
Cioe secondo te l'exp e dura,se ci si metto 3-4 sett ad arrivare al 250??Ma nasconditi -.-Completamente a favore.. E' il miglior new style anche secondo me.. Ma l'exp è troppo dura.. Ho capito che ci si mette 3-4 settimane ad arrivare al massimo (o almeno così han detto) ma non mi va di aspettare così tanto prima di divertirmi a killare tutti.. .-.
Cioe secondo te l'exp e dura,se ci si metto 3-4 sett ad arrivare al 250??Ma nasconditi -.-
Non ce ne metti così poche se non giochi 5 ore al giorno.. Infatti tra parentesi ho scritto "o almeno così han detto".. .-.
). Perciò non avrebbe senso arrivare subito al 250 per poi stufarsi. Ti assicuro che va bene così , la gente expa e come dicono in molti ( si spera anche questo) attorno al 160 quando i primi set pvp gireranno si potranno fare guerre.Vedrò di ricalibrare l'exp, effettivamente ci sono leggeri sballamenti.
Non è un hamachi, non mi stancherò mai di ripeterlo quindi bisogna portare il server avanti sia per i nuovi che per i vecchi player, se pensavate di farmi il 250 in 2-3 settimane vi siete sbagliati di grosso |:
F.D non vorrei dire ma.. un server non può durare 1 mese ( o almeno si spera). Perciò non avrebbe senso arrivare subito al 250 per poi stufarsi. Ti assicuro che va bene così , la gente expa e come dicono in molti ( si spera anche questo) attorno al 160 quando i primi set pvp gireranno si potranno fare guerre.

Per lui è decisamente pocoperchè è poco 1 - 2 ore al giorno?
.Qualcuna si sentirà offesa tra non moltoMmh non vuoi far saltar fuori un polverone, ma provochi la gente? E' un bel controsenso, non trovi??
Comunque NuvolaRosa è libera di giocare dove vuole e quando vuole. E poi evitate le frasi della serie "lascaitela buona", è una persona. E vi assicuro che se nessuno gli pesta i piedi, sarà tra i player più tranquilli e più utili, visto che spesso ha idee e iniziative originali. Cosa che non tutti possono vantare.
Poi si è vero sostenava che lo staff è fatto da "quattordicenni", ma se questo al momento è il migliore bisogna riconoscerglielo, no credi?
Anche perché sono convinta che un server così è messo inpiedi da chi lavora nelle "retroquinte", e non dalle "quattordicenni" che di divertono a fare i Mod/Gm.

esempio di item shop fallimentarea mio parere l'item shop è un po sballato... ad esempio l'armatura del 115 costa 15 euro, se la compri in game costera si e no 300kk

perchè è poco 1 - 2 ore al giorno?
a mio parere l'item shop è un po sballato... ad esempio l'armatura del 115 costa 15 euro, se la compri in game costera si e no 300kk
se avete aumentato come scritto i mob ci torno dopo controllo ,sempre se nno mi porti rancore hahahah.Manutenzione terminata.
Server Off per Manutenzione - News e Comunicazioni dal Gioco - Forum Metin2Deluxe
Aggiornamenti Item Shop:
Metin2Deluxe ~ Lista ItemShop
ahahah corazza 115 ha 15 euro -.- ma da quando maiiiiiii scopo lucro