Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh sai quando passano 4 anni penso che la gente cambi non trovi?
Hai capito male perchè sai di solito la gente parla parla parla ma vogliamo anche sapere quante volte dice la verità?
Fanno di tutto per diffamare un server così che gli utenti come chessò, te, pensino male ed appunto lascino il server.
In game è reperibile in cambia dottrina?
Sì, con una missione da lvl 175.In game è reperibile in cambia dottrina?
ho sentito dire che i gm sono dei bm che moddano gli amici e a questo ci credo °-°
Quindi...Non ci giocherò mai
i longju time!:supermmae:

Lascialo credere a quello che sente.. un nabbo più un nabbo in meno non perdi granchè
Addio

Cercano giusto una persona competente nello staff perchè non ti candidi?Lascialo credere a quello che sente.. un nabbo più un nabbo in meno non perdi granchè
P.S Io non sono in game.. ma credo che Metin2Deluxe non ha staff incompetente

Cercano giusto una persona competente nello staff perchè non ti candidi?
![]()
non so vorresti fare ridere? 
Oh indovina un po'? i GM non hanno quei tipo di poteri.ho sentito dire che i gm sono dei bm che moddano gli amici e a questo ci credo °-°
Quindi...Non ci giocherò mai
i longju time!:supermmae:

gm gf sgm gt gta gy gu quello che e ma so che moddano gli amiciOh indovina un po'? i GM non hanno quei tipo di poteri.![]()
Buona fortuna per la tua ricerca amigo.gm gf sgm gt gta gy gu quello che e ma so che moddano gli amici
ora
Search great Server Time! :supermmae:
Gentile utente di Inforge, le chiedo di portare prove riguardanti ciò che sta dicendo.gm gf sgm gt gta gy gu quello che e ma so che moddano gli amici
ora
Search great Server Time! :supermmae:

ho sentito dire che i gm sono dei bm che moddano gli amici e a questo ci credo °-°
Bravo, così farai strada.
Tanta gente ora mai parla e accusa solo per "sentito dire" 
Questione valori attacco pugnali e spade?Item shop 40%
QUOTOOOConsiglio Vivamente Questo Retro Per 3 Bellissimi Motivi ...
1: Gm Sempre Presenti E in Lista Amici
2: Exp Fluida E non Noiosa
3: Player Simpatici , Giochi Sempre Presenti . . .
Divertimento Assicurato Venite In Tantii
Si e poi 2 giorni dopo che sudi per un equip bestiale ti fottono tutto, come è successo a meQUOTOOO