[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sai quando passano 4 anni penso che la gente cambi non trovi?

Beh no, non è detto che solo perchè son passati 4 anni la gente debba per forza cambiare, di solito il comportamento rimane più o meno lo stesso, nel senso se sei stro*** da piccolo probabilmente lo sarai anche dopo 4 anni, comunque la mia non era una critica verso questo nicola, visto che neanche lo conosco, ho semplicemente detto che visto che prima aveva un certo "vizio" per modo di dire, e che (da quanto ne ho capito) l'ha rifatto all'ultima apertura del server prima di questo, è ovvio che un player di aspetti che per lo meno lo staff si assicuri che non riaccada senza andare a "fiducia" visto che non ci vuole niente a tradirla, e comunque ripeto la mia non è una critica è solo un consiglio generale quindi non ve la prendete subito a male

Hai capito male perchè sai di solito la gente parla parla parla ma vogliamo anche sapere quante volte dice la verità?
Fanno di tutto per diffamare un server così che gli utenti come chessò, te, pensino male ed appunto lascino il server.

Hai capito male perchè sai di solito la gente parla parla parla ma vogliamo anche sapere quante volte dice la verità?
Fanno di tutto per diffamare un server così che gli utenti come chessò, te, pensino male ed appunto lascino il server.

Io non penso male di nessuno visto che neanche lo conosco, e non ho lasciato il server per ste cose perchè il server tutto sommato mi piace, l'ho lasciato solo perchè mi annoiavo un pochino, non ci sono altri motivi dietro, e ripeto io non ho detto "nicola è così", io ho detto di stare attenti che nessun membro dello staff (quindi in generale) possa avvantaggiare alcuni player O fare altre cose come rubare soldi ecc, e sto dando questi consigli perchè son cose che mi son già capitate innumerevoli volte quindi non sono cose impossibili.

- - - Updated - - -

In game è reperibile in cambia dottrina?

Da quanto ne so si, fino al 200 però se non sbaglio.

ho sentito dire che i gm sono dei bm che moddano gli amici e a questo ci credo °-°
Quindi...Non ci giocherò mai :D
i longju time!:supermmae:

Le spade devono rimanere così, i sura am fanno MALISSIMO a spadata 5k con 65 spada è impossibile.
Quindi spero vivamente le abbassino al massimo.

I pugnali vanno resi del valore delle spade

Consiglio Vivamente Questo Retro Per 3 Bellissimi Motivi ...
1: Gm Sempre Presenti E in Lista Amici
2: Exp Fluida E non Noiosa
3: Player Simpatici , Giochi Sempre Presenti . . .
Divertimento Assicurato Venite In Tantii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom