Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie speriamo siano sul serio tutti equilibrati ^^29k di hp con equi final +9
Grande Smoker e Asdo i miei cuccioli hahahahahaha
Non puoi scaricare il client direttamente sul pc in cui lo devi usare? Risolveresti il problemaSono stato pensato, sì ._.'
- - - Updated - - -
ASDOMETRO non fa più parte dello staf.
Grande Smoker e Asdo i miei cuccioli hahahahahaha
Non dovresti aver problemi. Sul pc dove lo scarichi sono presenti i file nella cartella? Al massimo prova a riscaricare il clientHo un pc di 1GB e quindi fa schifo<.<
quindi giochi n el server? °-°Io non sono più nello staff. C'è pure scritto di leggere TUTTA la descrizione Dyres ò_ò
quindi giochi n el server? °-°
Ho altro da fare ò_ò
Si, sul pc dove l'ho scaricato son presenti tutti i file! E pesa 902MB.Non dovresti aver problemi. Sul pc dove lo scarichi sono presenti i file nella cartella? Al massimo prova a riscaricare il client
puo essere che sono file nascosti?? (non insultatemi se dico cazzate ) D:Si, sul pc dove l'ho scaricato son presenti tutti i file! E pesa 902MB.
Quando lo passo sull'altro pc dice di pesare 942KB °-°
Ragazzi mi aiutate un attimo con hamachi ? Perchè mi fa cosi :
![]()
Dovresti estrarre il client direttamente sulla pendrive e non prima sul pc, in questo modo non dovresti aver problemiSi, sul pc dove l'ho scaricato son presenti tutti i file! E pesa 902MB.
Quando lo passo sull'altro pc dice di pesare 942KB °-°
Nono tranquillo non sono il tipo '-'.puo essere che sono file nascosti?? (non insultatemi se dico cazzate ) D:
.Sisi, risolto grazie!Dovresti estrarre il client direttamente sulla pendrive e non prima sul pc, in questo modo non dovresti aver problemi
.Ho pensato la stessa cosapuo essere che sono file nascosti?? (non insultatemi se dico cazzate ) D:
Bravoprova a riavviare hamachi/pc
Ho pensato la stessa cosaBravo

L'ho fatto tante volte ma niente....