Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che vai su Computer, entri nel Disco fisso dove è installato e lo cancelli..
Non c'è disco fisso , c'è solo HP recovery , Disco Locale e HP tools.....
Hai skype? Ne parliamo meglio da lì !

Non a tutti lagga, con una connessione 30 mega non credo sia un problema del serverMi dispiace dirlo, ma mi avete profondamente deluso. Aspetto che non lagghi più per riloggare.
Ne ha retti più di 90 senza il minimo lagraga aveva problemi di linea ma aveva detto che apriva in questa settimana per questo ha aperto e poi credo sia solo una questione di tempo se ricordate prima blakworld reggeva 50 pg senza laggare quindi vale la pena aspettare
Che dire lo attendevo da tanto speriamo bene![]()

e per giunta la chat bloccata per 24 ore ._. nemmeno nei dedicati la bloccano così tanto, ok capisco la serietà dello staff ma no fino a questo punto -.-'Hai pure detto parole orrende in ox leccatemela ecc ._."
lasciatemi stare il pimpolo di ormazd ò.òSempre in maniera ironica Harrow ._. sono maschio e ci scherzo con i pg, chi mi conosce sa che sono così e poi non ci vedo niente di male se gli altri ci stanno al gioco -.-
lasciatemi stare il pimpolo di ormazd ò.ò
Non era riferito a me quindi non capisco cosa centri il tuo messaggio D: Purtroppo la gente quando non sa più cosa dire inventa di tutto XD Vabbè pazienza lasciam parlare chi pensa di essere figo infangando gli altri. Detto questo, sia io che l'autore del topic segnaleremo tutti i messaggi che non sono inerenti al server per evitare ulteriori OTTi ho detto io che la tua "amica" e' qualcosa in più.

e allora provaloIo manco leggo discussione,si sa' gia' che lo provo.![]()

Io manco leggo discussione,si sa' gia' che lo provo.![]()

Non sono il vecchio noob di primaTi aspetto dentro x ucciderti![]()

Ah si giusto, sei peggioratoNon sono il vecchio noob di prima
Anche se non lo sono mai stato come te![]()