~ New World ~ New Server Hamachi 2013 ~ System Pet ~ Nuove armi, armature e set 125 ~ Pg Premium ~ G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga aveva problemi di linea ma aveva detto che apriva in questa settimana per questo ha aperto e poi credo sia solo una questione di tempo se ricordate prima blakworld reggeva 50 pg senza laggare quindi vale la pena aspettare

Che dire lo attendevo da tanto speriamo bene :D

Mi dispiace dirlo, ma mi avete profondamente deluso. Aspetto che non lagghi più per riloggare.
Non a tutti lagga, con una connessione 30 mega non credo sia un problema del server

- - - Updated - - -

raga aveva problemi di linea ma aveva detto che apriva in questa settimana per questo ha aperto e poi credo sia solo una questione di tempo se ricordate prima blakworld reggeva 50 pg senza laggare quindi vale la pena aspettare

Che dire lo attendevo da tanto speriamo bene :D
Ne ha retti più di 90 senza il minimo lag :)

Ultima modifica:
Non si può avere dopo 2 minuti di gioco già la chat bloccata solo per aver detto a Candy ( AMICA >_>) "Che abito da prostituta che hai" :nono: e per giunta la chat bloccata per 24 ore ._. nemmeno nei dedicati la bloccano così tanto, ok capisco la serietà dello staff ma no fino a questo punto -.-'

Ti ho detto io che la tua "amica" e' qualcosa in più :).
Non era riferito a me quindi non capisco cosa centri il tuo messaggio D: Purtroppo la gente quando non sa più cosa dire inventa di tutto XD Vabbè pazienza lasciam parlare chi pensa di essere figo infangando gli altri. Detto questo, sia io che l'autore del topic segnaleremo tutti i messaggi che non sono inerenti al server per evitare ulteriori OT :)
Buon game

Smoke sei tornato a quanto vedo.
Anche dopo quei fatti di cui sai già.
Bel lavoro come sempre con tutti i tuoi server, J entrerà sicuramente a nerdarci sopra.
Buona fortuna e Buon proseguimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom