~ New World ~ New Server Hamachi 2013 ~ System Pet ~ Nuove armi, armature e set 125 ~ Pg Premium ~ G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma devo bestemmiare? Ogni volta che scarico il client lo estraggo e mi spuntano fuori solo 3 file e 3 cartelle screenshot,lib e upload mentre di file il patcher,config e metin2.bin avvio il patcher clicco avvia gioco e non succede nulla. Ho riscaricato il client 4 volte adesso sto per la 5 e per giunta mi fa anche 50 kb al secondo ma dico è normale?

I file dentro al cartella sono giusti.. Non riesco a capire il problema però.. :\

I file dentro al cartella sono giusti.. Non riesco a capire il problema però.. :\
Allora, io estraggo il client dopo di chè appena ha finito, apro la cartella e all'interno ci sono questi file
pack
lib
upload
metin2.bin
config
E il patcher.
Io avvio il patcher metto "avvia gioco" e dopo non succede più niente.. Aiutami ti prego che sto per incazzarmi :|

Allora, io estraggo il client dopo di chè appena ha finito, apro la cartella e all'interno ci sono questi file
pack
lib
upload
metin2.bin
config
E il patcher.
Io avvio il patcher metto "avvia gioco" e dopo non succede più niente.. Aiutami ti prego che sto per incazzarmi :|

Che sistema operativo hai?

Ecco il server che cercavo da tempo. Facile ma allo stesso tempo difficile, i player sono molto altruisti, infatti un pg mi ha regalato già due item del 125. Lo consiglio a tutti, venite in tanti.

Ps, consiglierei di diminuire il numero dei mob, che ne escono troppi, e dato i troppi metin vicini, lagga addirittura da farmi crashare. Spero prendiate in considerazione il mio consiglio. Buona giornata:3.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom