~ New World ~ New Server Hamachi 2013 ~ System Pet ~ Nuove armi, armature e set 125 ~ Pg Premium ~ G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io credo che le cose per l'ultimo set se sono difficili è meglio ma per il set da pvm ci metti 3 ora pre droppare tutto ci sono 50 pg e vanno in 40 su un metin per non parlare del boss xD io cosiglio di aumenta il droppo del forziere cosi da fare il piu presto possibile set da pvm il set da pvp è un bene che sia molto difficile da fare cosi almeno non tutti lo finiscono subito :D

bha io sono entrato una mezzoretta fa e sono andato nella mappa dove stanno tutti i mtin e non mi laggava eppure c'erano motli pg

ora non scrivete ogni 5 secondi perchè non logga ci srarà stato un problema e stanno risolvendo e poi ricordate che il lagg è dovuto anche dai doss che credo al 90% lo dossino quasi sempre quindi è giocabile ma grazie alla prote non crash quasi mai

Aggiustate le registrazioni -.-''

Cioè.. io vado per loggare: nome o psw errati. Fin qui tutto ok. Reinserisco i dati 2-3 volte e non va..

Dopo 5 minuti, provo a ri-registrarmi.. non posso creare l'account con lo stesso ip -.-''. Cioè ma è normale? :oddio:

Appena entro e finisco equi shotto Smoker perchè non ha fatto direttamente 1 pack per entrare con sandoz o omega :V

- - - Updated - - -

So che non centra un tubo, ma sto bestemmiando per cercare il titolo della prima canzone sulla radio del sito. Mi potete dire il titolo se lo sapete :rulz:

Ma devo bestemmiare? Ogni volta che scarico il client lo estraggo e mi spuntano fuori solo 3 file e 3 cartelle screenshot,lib e upload mentre di file il patcher,config e metin2.bin avvio il patcher clicco avvia gioco e non succede nulla. Ho riscaricato il client 4 volte adesso sto per la 5 e per giunta mi fa anche 50 kb al secondo ma dico è normale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom