Attack_On_Titan
Utente Electrum
Ragazzi ho letto sul sito Donazioni non ditemi che c'è l'item shop qua... lol...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reinstalla hamachi e hai risoltoL'ho fatto tante volte ma niente....
Devi riinstallare Hamachi.. Se lo riinstalli dovrebbe andare![]()
Se mai Candy u.u mi ha aiutato molto :3
L'ho fatto anche quello 2 volte... Questo errore mi è uscito da quando ho fatta disinstalla sulla rete hamachi su centro connessioni e condivisioni.....

Ragazzi ho letto sul sito Donazioni non ditemi che c'è l'item shop qua... lol...
Probabilmente facendo così hai cancellato Hamachi Network Interface, dovresti risolvere disinstallando hamachi dal pannello di controllo e provare una nuova installazioneL'ho fatto anche quello 2 volte... Questo errore mi è uscito da quando ho fatta disinstalla sulla rete hamachi su centro connessioni e condivisioni.....
Meno male lol mi sembrava strano ci fosse item shop in un hamachi xDNo no no non ce nessun item shop state scherzando nel sito ce ma non funge tranquilli
Non ho avuto l'onore di fare la discussione mi spiace, ma per tutto il resto sono sempre vicina al gf ^^Ah si? la descrizione l'ha fatta lei?
Non ho avuto l'onore di fare la discussione mi spiace, ma per tutto il resto sono sempre vicina al gf ^^
Non me lo fa disinstallare mi dice : L'operazione specificata è valida solo per i prodotti correttamente installati.

ah è verooooooooo sei un genio xDScaricati CCleaner, disinstalla Hamachi e riinstallalo nuovamente con nuovo IP![]()
ah è verooooooooo sei un genio xD
PS: ce l'avevo gia CCleaner xd

Se non te lo installa con il precedente account, riinstallalo, appunto, con nuovo IP![]()
Non me lo fa disisntalla nemmeno con CCleaner......
Ma cosa ti dice? ò_ò
Quello che ho scritto prima : L'operazione specificata è valida solo per i prodotti correttamente installati

Prova a cancellarlo direttamente dall'hardisk![]()
Come si fa ? Spiega i passaggi pls