New World - New Server Hamachi 2013 - System Pet - Nuove armi, armature e set 125 - Pg Premium - Gue

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la mia "ignoranza" (se così si può definire) ma siccome trovo leggermente inutile leggere le restanti pagine dopo averne lette 4 lo chiedo a voi,il server è OFFLINE o ONLINE?Perchè non ho ancora capito se è chiuso,se ancora và on,se bisogna loggare su altre reti o.O.Inoltre il client dà molti problemi con file "config" (non funziona,anche se le modifichi usa sempre le impostazioni di defeault)

Scusate la mia "ignoranza" (se così si può definire) ma siccome trovo leggermente inutile leggere le restanti pagine dopo averne lette 4 lo chiedo a voi,il server è OFFLINE o ONLINE?Perchè non ho ancora capito se è chiuso,se ancora và on,se bisogna loggare su altre reti o.O.Inoltre il client dà molti problemi con file "config" (non funziona,anche se le modifichi usa sempre le impostazioni di defeault)

Server off, perché il GF è off(Il motivo non si sa).

- - - Updated - - -

Anche la tua non riguarda tanto il sever.

Comunque dobbiamo aspettare che il GF vada on.

L'ho detto per non far chiudere la discussione, GENIUS.

ragazzi ma finitela di spammare bastaa!! se nn volete aspettare andatevene... e finitela di scrivere "reti.. reti... reti.." xk n nve le mettono, dovete aspettare il GF se nn logga nn si mettono da sole le reti e nn si mette da solo on il server :megaomg: minchiaa che ci vuole a capirlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.