Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai pure a lavarti perché stasera non credo andrà ON! Ho sentito Smoker e mi ha detto che ha messo OFF perché gente non smetteva di dossare.. Domani andrà ON, dateci il tempo di revisionare varie cose e domani metteremo ON. Ricordo che non siamo uno staff che si arrende facilmente.. Se cadiamo noi ci rialzeremo
. Con questo è tutto. Buonaserata a tutti
![]()
Vabbene, buonanotte allora. Un'altra domanda: Quando faccio l'autopach, non mi aggiorna niente. Clicco su avvia e non mi appare il client. E' una cosa normale visto che Smoker è off, giusto?
Non me lo apre proprio. Nella cartella tengo si e no 4-5 file. °-°.
e' un pc di merd* Windows XP 2002 '-'.

Puoi inviarmi un pm su inforge su come ti chiami? Così ti aggiungo ora,e così quando hai tempo puoi accettarmi.

gianluu secondo me devi solo andare a raccogliere le percoche <3
. Non spammare peppe 
ok grazie mille, domanda: ma come mai non lo fate su no ip per evitare che le reti si riempano e probabili problemi con hamachi?Le creeremo domani![]()
ok grazie mille, domanda: ma come mai non lo fate su no ip per evitare che le reti si riempano e probabili problemi con hamachi?

era solo un idea per non farvi creare sempre le reti e riempirle tutte e come me aspettare un giorno per ricrearle =(, problemi con hamachi ne ho sentiti alcuni e ne sto riscontrando uno con un creatore di un altro server, era per evitare per voi^^Non so darti una risposta decisa ma comunque non abbiamo mai avuto problemi con Hamachi..![]()
era solo un idea per non farvi creare sempre le reti e riempirle tutte e come me aspettare un giorno per ricrearle =(, problemi con hamachi ne ho sentiti alcuni e ne sto riscontrando uno con un creatore di un altro server, era per evitare per voi^^

doamnda ma qusto premium che bonus darà al pg? l'anello si potrà scambiare tra pg?Siamo al corrente di tutto, non preoccuparti![]()
doamnda ma qusto premium che bonus darà al pg? l'anello si potrà scambiare tra pg?
Aspetto altre reti per vedere.
Le protezioni sembrano scarsine![]()

Noi usiamo le stesse protezioni del nostro vecchio server BlackWorld e nessuno è mai riuscito a buttarlo giù.. Stiamo avendo dei problemi identici al nostro primo server creato. Domani sarà di nuovo ONLINE il server![]()
Tralasciamo il fatto protezioni.
Se vogliono dossarvi lo fanno senza nessun problema.
Per quanto riguarda le reti potreste anche prendere una rete premium (250+ membri unica rete).

Si, so che possono farlo senza problema. Comunque abbiamo un nostro caro amico che forse è disposto a farci utilizzare la rete da 256 membri per il nostro server soltanto che nel server precedente, quando iniziammo ad usufruire della rete da 256 membri, laggava più del solito. Non vorrei ricapitasse!![]()