New World - New Server Hamachi 2013 - System Pet - Nuove armi, armature e set 125 - Pg Premium - Gue

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sito off server off mi sa che stanno dossando come i cani comunque evitate di scrivere cinquanta mila post inutili perchè dopo iniziano a segnalare in continuazione

yeeeh al 9 piano stavo facendo metin e crasha gf, esigo che mi vengano spawnati i boss davanti a me in villo ora, perché cosi' non si puo'.

o raga mi dite pk non mi estrae tutti i file dall archivio? mi estrae solo bgm l'autopatcher congif mause.cfg e screenshot mi date una mano? :(

cambiate mappeeee e inutile cosi uno fatica per salire al 9° piano e crasha ma dai era molto meglio prima ke si droppava dai metin io spero ke cambiate sto modo di droppare ç_ç

Dipende, o botnet private che spendono con soldi.
Oppure HOIC,LOIC,Aahahahaha i piu' scarsi DoS
Oppure Dossano con GodBye 5.5 hahahaahhahah :lol:

[h=2]Vittime di LOIC[/h]
  1. LOIC è stato utilizzato da Progetto Chanology, un gruppo derivato dagli Anonymous, per attaccare il sito web di Scientology, e dagli stessi Anonymous per attaccare con successo il sito web della Recording Industry Association of America nell'ottobre del 2010,[5] e di nuovo durante l'operazione Payback nel dicembre 2010 per attaccare i siti web di società e organizzazioni che hanno osteggiato WikiLeaks.
  2. In data 21 aprile 2011 un attacco LOIC è stato lanciato contro la Sony inizialmente creduto essere attribuibile al gruppo Anonymous a causa delle vicende giudiziali portate avanti da Sony contro GeoHot ed altri hacker coinvolti nella scoperta del jailbreak della PlayStation 3 di proprietà Sony ma poi smentito dallo stesso gruppo. [1][6][7]
  3. In data 19 gennaio 2012 il gruppo di hacker Anonymous ha lanciato un attacco LOIC ha colpito i siti web delle organizzazioni che negli USA difendono i diritti d'autore per la cinematografia (Mpaa) e la musica (Riaa). L'attacco è stato effettuato in seguito alla chiusura del sito Megaupload da parte dell'FBI.
Leggi la prima e la seconda e ripeti che LOIC è scarso :patt:.
Comunque dalla descrizione sembra bello,vedendo server del genere e sapendo che hamachi non mi funziona mi viene da piangere ç_ç .

Scusate ma solo ora sono riuscito a collegarmi visto che ero fuori ! Ho letto vari post e molte cose su Skype.. Non c'è bisogno che io vi ripeta che qualcuno dossa visto che lo sapete già da voi. Non serve dilungarsi col discorso, vi chiedo soltanto di non commentare con commenti inutili altrimenti chiuderò discussione e segnalerò i commenti inutili e/o non inerenti al server! Avviseremo noi non appena andrà ON.

Dopo 5 ore lunghe di download, l'ho finalmente scaricato. Sfortunatamente è off. Asdometro, sai dirmi solo se stasera andrà on? Se no vado a lavarmi<.<'

- - - Updated - - -

Ho estratto il client sul desktop, ma non trovo la cartella O_O.

Cosa faccio? ò_ò.

- - - Updated - - -

Scusate, trovato.:).

Dopo 5 ore lunghe di download, l'ho finalmente scaricato. Sfortunatamente è off. Asdometro, sai dirmi solo se stasera andrà on? Se no vado a lavarmi<.<'

Vai pure a lavarti perché stasera non credo andrà ON! Ho sentito Smoker e mi ha detto che ha messo OFF perché gente non smetteva di dossare.. Domani andrà ON, dateci il tempo di revisionare varie cose e domani metteremo ON :) . Ricordo che non siamo uno staff che si arrende facilmente.. Se cadiamo noi ci rialzeremo ;) . Con questo è tutto. Buonaserata a tutti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.