Copricapo
Utente Silver
oki scusa xDCerto, infatti lo conosco e lo sto sfottendo....che ne dici di farti un po di c**** tuoi?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oki scusa xDCerto, infatti lo conosco e lo sto sfottendo....che ne dici di farti un po di c**** tuoi?![]()
Dipende, o botnet private che spendono con soldi.ma che programmi usano per dossare???

Dipende, o botnet private che spendono con soldi.
Oppure HOIC,LOIC,Aahahahaha i piu' scarsi DoS
Oppure Dossano con GodBye 5.5 hahahaahhahah![]()
Leggi la prima e la seconda e ripeti che LOIC è scarso[h=2]Vittime di LOIC[/h]
- LOIC è stato utilizzato da Progetto Chanology, un gruppo derivato dagli Anonymous, per attaccare il sito web di Scientology, e dagli stessi Anonymous per attaccare con successo il sito web della Recording Industry Association of America nell'ottobre del 2010,[5] e di nuovo durante l'operazione Payback nel dicembre 2010 per attaccare i siti web di società e organizzazioni che hanno osteggiato WikiLeaks.
- In data 21 aprile 2011 un attacco LOIC è stato lanciato contro la Sony inizialmente creduto essere attribuibile al gruppo Anonymous a causa delle vicende giudiziali portate avanti da Sony contro GeoHot ed altri hacker coinvolti nella scoperta del jailbreak della PlayStation 3 di proprietà Sony ma poi smentito dallo stesso gruppo. [1][6][7]
- In data 19 gennaio 2012 il gruppo di hacker Anonymous ha lanciato un attacco LOIC ha colpito i siti web delle organizzazioni che negli USA difendono i diritti d'autore per la cinematografia (Mpaa) e la musica (Riaa). L'attacco è stato effettuato in seguito alla chiusura del sito Megaupload da parte dell'FBI.
.
.
.Dopo 5 ore lunghe di download, l'ho finalmente scaricato. Sfortunatamente è off. Asdometro, sai dirmi solo se stasera andrà on? Se no vado a lavarmi<.<'
- - - Updated - - -
Ho estratto il client sul desktop, ma non trovo la cartella.
Cosa faccio? ò_ò.
Dopo 5 ore lunghe di download, l'ho finalmente scaricato. Sfortunatamente è off. Asdometro, sai dirmi solo se stasera andrà on? Se no vado a lavarmi<.<'
. Ricordo che non siamo uno staff che si arrende facilmente.. Se cadiamo noi ci rialzeremo
. Con questo è tutto. Buonaserata a tutti