Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a riavviare hamachi e aspetta qualche secondo in più al loginMa se nn logga...![]()
Il sito per registrarti logga solo se sei connesso sulla rete dell'host, è sempre stato così per i server hamachiMa poi da quando per entrare nel forum bisogna essere in rete con il gf?![]()
Non logga se usate altri clientma non si può usare il client di sandoz94?
ComplimentiIl forum non è stato ancora reso pubblico, c'è il sito per il momentoMa a me non apre il forum come mai?
Dipende dal successo che avràGrazie toxic ma è fatto troppo bene questo server andrete in dedicato ?

Si certo, potrai registrare un altro account passate le 24 ore dall'ultima registrazioneScusate ma per farsi una buffer non è possibile? perché non mi fa registrare un altro account con lo stesso ip...
Si avevamo già preso in considerazione l'eventuale problema, sapremo dirvi di più quando saranno passate un pò più di ore col server on, così da poter prendere le giuste decisioni. Grazie a te per il consiglioallora server non male unico problema drop dato ke è un hamachi c'e una grande possibilità ke vada off cm è successo ora... xk? xk io stavo scalando e mica uno si può mettere a scalare 3 4 volte no? consiglio invece di mettere metin in una specifica mappa xk tanto anche se va off server nn c'e bisogno ne di scalare ne di nnt spero ke prendiate in considerazione il mio consiglio ripeto è soltanto un consiglio nn sto criticando in modo scoretto il server a me piace tantissimo... grazie