New World - New Server Hamachi 2013 - System Pet - Nuove armi, armature e set 125 - Pg Premium - Gue

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vbb asdo l'hai aperto con 9 giorni di ritardo pero complimenti e sempre viva il P****D**

allora server non male unico problema drop dato ke è un hamachi c'e una grande possibilità ke vada off cm è successo ora... xk? xk io stavo scalando e mica uno si può mettere a scalare 3 4 volte no? consiglio invece di mettere metin in una specifica mappa xk tanto anche se va off server nn c'e bisogno ne di scalare ne di nnt spero ke prendiate in considerazione il mio consiglio ripeto è soltanto un consiglio nn sto criticando in modo scoretto il server a me piace tantissimo... grazie

Grazie toxic ma è fatto troppo bene questo server andrete in dedicato ?
Dipende dal successo che avrà ;)

- - - Updated - - -

Scusate ma per farsi una buffer non è possibile? perché non mi fa registrare un altro account con lo stesso ip...
Si certo, potrai registrare un altro account passate le 24 ore dall'ultima registrazione

- - - Updated - - -

allora server non male unico problema drop dato ke è un hamachi c'e una grande possibilità ke vada off cm è successo ora... xk? xk io stavo scalando e mica uno si può mettere a scalare 3 4 volte no? consiglio invece di mettere metin in una specifica mappa xk tanto anche se va off server nn c'e bisogno ne di scalare ne di nnt spero ke prendiate in considerazione il mio consiglio ripeto è soltanto un consiglio nn sto criticando in modo scoretto il server a me piace tantissimo... grazie
Si avevamo già preso in considerazione l'eventuale problema, sapremo dirvi di più quando saranno passate un pò più di ore col server on, così da poter prendere le giuste decisioni. Grazie a te per il consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.