NewGenesisMt2 una nuova era sta per cominciare, Nuovi item, nuove cavalcature,nuovi villi e molto al

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In futuro aggiungerete altre reti? Perchè io fin'ora le ho sempre trovate piene e vorrei provare il server.
Ho anche provato a creare un'account ma non ci sono riuscito, potete dirmi come fare? Grazie mille
Sono state liberete molte reti dalle NewGenesisMt2-1 alla -64 prova..

In questo server non esiste il gusto della rissa, si va di shot, massimo 2 skill. 1 se si critta, e parlo con full difese..per questo l'ho mollato.

Sto server e stupeendoooooo :spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::sex::sex::sex::piselon::piselon::pedobear::pedobear::quoto:

In questo server non esiste il gusto della rissa, si va di shot, massimo 2 skill. 1 se si critta, e parlo con full difese..per questo l'ho mollato.
Peccato, se avessi letto i nuovi aggiornamenti a questo punto sapevi del nuovo evento e del update dei bonus cioe' bonus piu' alti per rendere il pvp più competitivo e lungo.
Se hai mollato o no non me ne frega più di tanto non venirlo a dire qua su inforge, come se fai un torto a me :) Ciao bello.

- - - Updated - - -

Ma è Off Il Server?
Non Avevo Letto Gli Orari Sorry ;)
Adesso e' on! Oggi un po' prima del solito

Peccato, se avessi letto i nuovi aggiornamenti a questo punto sapevi del nuovo evento e del update dei bonus cioe' bonus piu' alti per rendere il pvp più competitivo e lungo.
Se hai mollato o no non me ne frega più di tanto non venirlo a dire qua su inforge, come se fai un torto a me :) Ciao bello.
- - - Updated - - -

Adesso e' on! Oggi un po' prima del solito
Non ha mollato solo lui fidati,ma siamo in tanti :D .

Sai cosa ti frega a te? Sei troppo nervoso, relax and take it easy..
Vai a modificare i bonus dopo che io, come tanti altri che hanno giocato dall'inizio, ci siamo fatti il sedere per fare gli item finali e per incastonare quelle pietre +3?
Quando te lo abbiamo detto noi dall'inizio non hai voluto mai ascoltare, ora che hai visto il crollo dei player ti sei svegliato, troppo tardi.

P.s: Dove dovrei dirlo se non qua? Visto che su hamachi come al solito hai la chat disattivata, e in game non caghi nessuno. I player si hanno anche con la gentilezza e la disponibilità, non con il menefreghismo e l'arroganza.

Bye Bye.

Sai cosa ti frega a te? Sei troppo nervoso, relax and take it easy..
Vai a modificare i bonus dopo che io, come tanti altri che hanno giocato dall'inizio, ci siamo fatti il sedere per fare gli item finali e per incastonare quelle pietre +3?
Quando te lo abbiamo detto noi dall'inizio non hai voluto mai ascoltare, ora che hai visto il crollo dei player ti sei svegliato, troppo tardi.

P.s: Dove dovrei dirlo se non qua? Visto che su hamachi come al solito hai la chat disattivata, e in game non caghi nessuno. I player si hanno anche con la gentilezza e la disponibilità, non con il menefreghismo e l'arroganza.

Bye Bye.
"I player si hanno anche con la gentilezza e la disponibilità, non con il menefreghismo e l'arroganza." Io ho fatto il contrario? Chissa su che server hai giocato.. Ti ripeto che a me se giochi o non, non interessa più di tanto io non ci guadagno nulla. Io sono nervoso? ciccio ma ti vede cosa scrivi? "Vai a modificare i bonus dopo che io, come tanti altri che hanno giocato dall'inizio, ci siamo fatti il sedere per fare gli item finali e per incastonare quelle pietre +3?
Quando te lo abbiamo detto noi dall'inizio non hai voluto mai ascoltare, ora che hai visto il crollo dei player ti sei svegliato, troppo tardi" comunque crollo non ne ho visto ieri eravamo 49
Ciao bello! Se chiudi qui questo patetico discorso fai un favore a me personale! Non rispondi più.

- - - Updated - - -

Non ha mollato solo lui fidati,ma siamo in tanti :D .
E io ti ripeto che non mi interessa più tanto :) I player ci sono 49 on ieri pomeriggio quindi non piango fidati, nemmeno se ci fossero 10 player perchè non dipendo da metin ,ho una vita sociale. Ciao bello.

Sai cosa ti frega a te? Sei troppo nervoso, relax and take it easy.. Vai a modificare i bonus dopo che io, come tanti altri che hanno giocato dall'inizio, ci siamo fatti il sedere per fare gli item finali e per incastonare quelle pietre +3? Quando te lo abbiamo detto noi dall'inizio non hai voluto mai ascoltare, ora che hai visto il crollo dei player ti sei svegliato, troppo tardi. P.s: Dove dovrei dirlo se non qua? Visto che su hamachi come al solito hai la chat disattivata, e in game non caghi nessuno. I player si hanno anche con la gentilezza e la disponibilità, non con il menefreghismo e l'arroganza. Bye Bye.
Non quoto solo perchè è un mio amico. Sei arrogante e questo è vero. Te la senti matta e questo è vero. Dimostrazione se non ti si prende di punta non calcoli nessuno; un esempio è la discussione che hai fatto con un player l'altro giorno: Blade. Sarà 2 settimane che diciamo nei pvp si shotta...gente moddata...staff non presente...ed inutile. Tu non ci hai mai calcolato e dico mai perchè è vero. Ricordo a tutti che io non dico mai cazzate, anche perchè di prendere +1 per cose che non penso no grazie; sono super partes ed obbiettivo. Tu hai alzato difficoltà pvp come ha detto Matt, perchè appunto hai visto che i player se ne stanno andando e mi sembra anche ovvio. Ora non comprendi che hai esagerato con il pvp, la giusta misura citando whatsUp è 15-20 difese e mezzi 15, così da permettere di fare una media di 10k ; ovviamente tenendo conto dei 6k di vita che hai aggiunto. Perche se io faccio 7k a skill (tipo vortice) ne faccio 5k di skill come sibilare; con un totale di 50k-55k di vita è impossibile buttarci giù. Ovviamente tu ora dirai una delle tue solite frasi: sapete solo lamentarvi. Non è una lamentela è un dato di fatto! Poi il bello è che dici scrivete nel forum di newgenesis, ma se non sei mai in game allora guardi il forum? Ovviamente hai la scusa pronta: poi se apro internet vi lagga e vi lamentate; oppure c'è il [BA] a controllare.... Onore.... sii coerente con te stesso. Perchè secondo te lo staff ti abbandonato? Per rubarti l'idea e creare un server (che peraltro ha chiuso). Oppure perchè come persona sei poco poco insopportabile. Ti sei mostrato per quello che sei in varie occasioni, ebbene per me prima viene la persona e poi il server. Dici BM a chi se ne va e che non te ne frega nulla, bravo complimenti; non penso di essere io a dirti che non si fa così; inoltre se se ne va 1 se ne va un'altro e così via, visto che in game dopo un po' ci conosciamo tutti....ovviamente dirai: chi se ne frega non dipendo da voi lo chiudo faccio prima ecc... perchè? Perchè io quelli come te che devono avere l'ultima parola ed avere sempre ragione lì conosco fin troppo bene; anche perchè mio fratello qui accanto ne è l'esempio vivevente. Onore un consiglio: abbassa la cresta e sii un poò più umile. Grazie per l'attenzione e buon game

"I player si hanno anche con la gentilezza e la disponibilità, non con il menefreghismo e l'arroganza." Io ho fatto il contrario? Chissa su che server hai giocato.. Ti ripeto che a me se giochi o non, non interessa più di tanto io non ci guadagno nulla. Io sono nervoso? ciccio ma ti vede cosa scrivi? "Vai a modificare i bonus dopo che io, come tanti altri che hanno giocato dall'inizio, ci siamo fatti il sedere per fare gli item finali e per incastonare quelle pietre +3?
Quando te lo abbiamo detto noi dall'inizio non hai voluto mai ascoltare, ora che hai visto il crollo dei player ti sei svegliato, troppo tardi" comunque crollo non ne ho visto ieri eravamo 49
Ciao bello! Se chiudi qui questo patetico discorso fai un favore a me personale! Non rispondi più.

- - - Updated - - -

E io ti ripeto che non mi interessa più tanto :) I player ci sono 49 on ieri pomeriggio quindi non piango fidati, nemmeno se ci fossero 10 player perchè non dipendo da metin ,ho una vita sociale. Ciao bello.
Mi conosci?Non penso .... Io la mia vita la ho e non dipendo da Metin,con il tuo comportamento mi hai solo fatto capire che sei una persona davvero squallida,ti prego finiscila di cercare di avere sempre ragione visto che non la hai.Con questo ti saluto perchè vado a vivere la mia vita che dici che non ho.:bye:.

Onore, è inutile che cerchi di pararti le chiappe qua su Inforge, dando del BM nerd a noi che diciamo la verità. Chi ti ha conosciuto in game, sà che quello che ho scritto è la sacrosanta verità. Non voglio prolungarmi oltre, non ne vale la pena.

Potete dire quello che volete, quotare quanto vi pare e piace non rispondo più a queste cose, e potete prenderlo anche come comportamento da "bambino" ma, visto che in game me ne frego come dite voi, il menefreghismo lo adotto anche qui alle vostre critiche costruttive, quindi come gia detto i player non mancano e anche se mancassero non mi farei nessun problema a chiudere bottega.. Buon proseguimento!
P.S: Non credo voi sappiate tutto di me e non credo sappiate dei problemi che sto avendo ma non ostante tutto il server è ancora operativo ed io credo che solo per questo dovrei avere un minimo di comprensione dato che sono venuto a sapere solo ieri che tutto lo staff abbia fatto un nuovo server lasciandomi da solo, ma intanto voi parlate qui su inforge, potete dire quello che volete non rispondi più a queste cose!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom