NewGenesisMt2 una nuova era sta per cominciare, Nuovi item, nuove cavalcature,nuovi villi e molto al

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I file della patch vanno messi nella cartella Pack e sostituire tutto??
Si sostituire

- - - Updated - - -

Uso quello di Sandoz94 come mi è stato consigliato da Onore...E la patch ovviamente l'ho messa...Ci sono questi due problemi che ho detto, la registrazione dice sempre che l'ID esiste già e il server dice Errore collegamento
Sei sicuro? :O

Si che ci giocavo, ma avevo fatto un account a caso solo per provarlo per questo me ne stavo rifacendo un altro e siccome ho cambiato pc non so perchè hamachi non funzionava, finita li.

L'ho detto adesso del livello appunto perchè mi sono fatto un altro account e me ne sono accorto non vuol dire che non giocavo. :oddio:

Si lo conosco, ma che lo conosca non significa necessariamente che debba seguirlo infatti è quello che fai anche tu siccome non ti dovrebbe interessare se io giocavo o meno.

Mha..la storia del "giocavo già" mi puzza di cazzata per pararti le chiappe..
A me infatti non interessa se giochi o no, ma mi interessa se ti intrometti in argomenti che non ti riguardano. (la mia segnalazione)
Se vuoi spammare per aumentare il contatore dei messaggi vai qua Presentati alla Community
Comunque, chiudiamola qua, che non ho voglia di fare polemiche stupide.

Mha..la storia del "giocavo già" mi puzza di cazzata per pararti le chiappe..
A me infatti non interessa se giochi o no, ma mi interessa se ti intrometti in argomenti che non ti riguardano. (la mia segnalazione)
Se vuoi spammare per aumentare il contatore dei messaggi vai qua Presentati alla Community
Comunque, chiudiamola qua, che non ho voglia di fare polemiche stupide.

Non sto spammando per niente, sei libero di credere o non credere a quello che vuoi però se non vuoi fare polemiche inutili non cominciarle. La segnalazione non mi riguardava ma questo non vuol dire che io non possa dire la mia, se non ti interessa non leggerla nessuno ti obbliga a farlo, ma non venirmi a dire di non intromettermi se segnali con un commento che tutti possono leggere e commentare a loro volta.

Non sto spammando per niente, sei libero di credere o non credere a quello che vuoi però se non vuoi fare polemiche inutili non cominciarle. La segnalazione non mi riguardava ma questo non vuol dire che io non possa dire la mia, se non ti interessa non leggerla nessuno ti obbliga a farlo, ma non venirmi a dire di non intromettermi se segnali con un commento che tutti possono leggere e commentare a loro volta.

Puoi esprimere la tua opinione, ovvio..siamo in un forum, però non puoi dire chi ha torto e chi ha ragione, su un determinato argomento se non ne sai niente, e se non ti riguarda è questo che mi da fastidio.
Ora non citarmi più per piacere, senò sono costretto a risponderti.

Hai cambiato mc? in server info.py mettendo 5.67.178.105?

D: che ne sapevo che l'mc si cambiava là...Credevo ci fosse il solito mc.txt ma non l'ho visto e allora pensavo non si dovesse cambiare...Sono rimasto troppo arretrato con i client..Adesso lo sto scaricando di nuovo perchè lo avevo cancellato..Cambio mc e ti faccio sapere se logga

Ultima modifica:
Io ho detto chi ha ragione e chi no?? Ho solo detto che il ban mi sembrava eccessivo, se l'ho detto dimmi dove perchè a me sembra di non averlo mai detto.

Non ti ho citato come mi hai chiesto però una risposta non mi dispiacerebbe :lol:

P.S se hai letto i miei commenti ho scritto "Non mi fa PIU' entrare" ciò significa che non era la prima volta che entravo.

RAAAAAGAAAAAAAAAAAAAAAAAA MAAAA OGGGIII VAAAA OOOONNNNNNNNNN?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?

- - - Updated - - -

GFFFF è OFFFFFFF!

- - - Updated - - -

MI SA CHE OGGI NON VA ON :\

- - - Updated - - -

UFFFFFFFF CHE PALLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:\

Ruben ora smettila e aspetta. Non fare messaggi solo perchè ti sei rotto, ti vorrei far notare che hai fatto 4 messaggi di fila. Se continui a fare aumentare il contatore dei messaggi solo perchè ti sei rotto sarò costretto a segnalarti :patt:

RAGAA SI E' BEN CAPITO CHE OGGI NO VA ON!!!!!!!!

- - - Updated - - -

MA CHE CONTATORE E CONTATORE .-. IO ME SO SOLO ROTTO DI ASPETTA PERCHE POI DEVO ANNA A LAVORAAAA !

ItemShop in un server hamachi ?!?!?!!? Oh mio dio il mondo va a rotoli :matto:
Vorei saere chi è quel cogl**ne che shoppa pure :oddio:
Non c'e' bisogno che ti dia risposte. ;)

- - - Updated - - -

RAGAA SI E' BEN CAPITO CHE OGGI NO VA ON!!!!!!!!

- - - Updated - - -

MA CHE CONTATORE E CONTATORE .-. IO ME SO SOLO ROTTO DI ASPETTA PERCHE POI DEVO ANNA A LAVORAAAA !
+

La domenica mattina invece di aspettare che una persona metti on un gioco, vai al mare come ho fatto io divertiti con gli amici che l'estate è 3 mesi su 9.

Ora magari metti on, capisco un'ora di ritardo ma pazzo tra 15 minuti sono 2 ore -.-"
Calma..

- - - Updated - - -

AVVISO PER TUTTI:
Pulizia delle rete domani alle 13:00 avete tempo da ora 20:20 fino a domani alle 13.00 per cambiare il vostro nome su hamachi mettendo/aggiungendo " Nonmicancellare " al proprio nome su hamachi.
Ricordo che io a quell'ora controllerò tutte le reti chi vedrò senza nome " Nonmicancellare " sara cacciato senza nessun avviso.

Buon proseguimento.

In futuro aggiungerete altre reti? Perchè io fin'ora le ho sempre trovate piene e vorrei provare il server.
Ho anche provato a creare un'account ma non ci sono riuscito, potete dirmi come fare? Grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom