Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Inizio a pensare che abbia chiuso![]()

!Non può aver chiuso..il server andava bene, pieno di player..oltretutto aveva finalmente sbuggato l'up e diminuito la lag.
Deve solo decidersi ad aprire![]()
,mah,per avere una risposta bisogna solo aspettare
.
Visto che ultimamente non c'è molto di meglio direi di siSiamo come drogati che aspettano la loro dose di crack giornaliera Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì![]()

Onore se hai deciso d chiuderlo dillo però, così uno si rassegna e non sta nemmeno ad aspettare su hamachi che logghi.
DDD

La maggior parte dei GF hanno 11 anni che ti aspetti....avevo deciso di rinunciare a giocare nei dedicati, mi sa che devo rivedere questa mia rinuncia,e pur vero che un'hamachi e solamente x puro divertimento xro' non puoi stare on 3/4 giorni e poi svanire senza neanche togliere le reti , un po' di rispetto x la gente dovresti pur averlo , dovevi far cosi' se non lo sai te lo dico io ; ragazzi x motivi personali, giudiziari,lavorativi, studio,x capricci della mia ragazza,non posso + star dietro a voi ,quindi non starto + il mio pc x voi, ci avresti fatto un figurone ,invece cosi'..........![]()

Beh io ne ho 17, e come tutti i ragazzi delle mia età non sono stato a casa questi due giorni.. ( mare , sole , relax e quant'altro) detto questo sono appena tornato e adesso metto il server on.. Ma per alcuni sarà un brutto ritorno.. non accorgendomene mercoledi avevo fatto un evento sulla nuova mappa, bene quella mappa una volta teletrasportati non faceva piu loggare, cioe caricava un po di barra e crashava. quindi ho provato a cambiare index su winscp, ma niente. ho provato sul db ad ogni player che era in quella mappa cambiando index e mettere index dell villo 1 e le coordinate di un pg del villlo 1 ma niente, questo è capitato anche con il mio account GF quindi non so cosa fare, molta gente che era entrata era liv alto con gia equip, arma e corazza finale quindi immaggino la scazzo di tutti, nessuno si va a rifare il pg, quindi la mia decisione di tenere il server on ancora non la so, xk capisco che molti si stuferanno e tenere on il serverper 10 persone non mi va proprio... Detto questo lo metto on, ed aspetto che magari qualcuno mi dica come fare..La maggior parte dei GF hanno 11 anni che ti aspetti....![]()
Beh io ne ho 17, e come tutti i ragazzi delle mia età non sono stato a casa questi due giorni.. ( mare , sole , relax e quant'altro) detto questo sono appena tornato e adesso metto il server on.. Ma per alcuni sarà un brutto ritorno.. non accorgendomene mercoledi avevo fatto un evento sulla nuova mappa, bene quella mappa una volta teletrasportati non faceva piu loggare, cioe caricava un po di barra e crashava. quindi ho provato a cambiare index su winscp, ma niente. ho provato sul db ad ogni player che era in quella mappa cambiando index e mettere index dell villo 1 e le coordinate di un pg del villlo 1 ma niente, questo è capitato anche con il mio account GF quindi non so cosa fare, molta gente che era entrata era liv alto con gia equip, arma e corazza finale quindi immaggino la scazzo di tutti, nessuno si va a rifare il pg, quindi la mia decisione di tenere il server on ancora non la so, xk capisco che molti si stuferanno e tenere on il serverper 10 persone non mi va proprio... Detto questo lo metto on, ed aspetto che magari qualcuno mi dica come fare..
Beh io ne ho 17, e come tutti i ragazzi delle mia età non sono stato a casa questi due giorni.. ( mare , sole , relax e quant'altro) detto questo sono appena tornato e adesso metto il server on.. Ma per alcuni sarà un brutto ritorno.. non accorgendomene mercoledi avevo fatto un evento sulla nuova mappa, bene quella mappa una volta teletrasportati non faceva piu loggare, cioe caricava un po di barra e crashava. quindi ho provato a cambiare index su winscp, ma niente. ho provato sul db ad ogni player che era in quella mappa cambiando index e mettere index dell villo 1 e le coordinate di un pg del villlo 1 ma niente, questo è capitato anche con il mio account GF quindi non so cosa fare, molta gente che era entrata era liv alto con gia equip, arma e corazza finale quindi immaggino la scazzo di tutti, nessuno si va a rifare il pg, quindi la mia decisione di tenere il server on ancora non la so, xk capisco che molti si stuferanno e tenere on il serverper 10 persone non mi va proprio... Detto questo lo metto on, ed aspetto che magari qualcuno mi dica come fare..
Resetta e dai un premio ai vecchi personaggi over 90... Boh, questa è la mia idea, magari sarà un po' scocciante ma...

Si partiva dal 123 eravamo tutti over 90![]()