HisashiWar
Utente Silver
Dite al GF che crei un'altra rete!!!Come cavolo si può giocare senza una fottuta rete libera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o matt ma te come te chiami in game?

Quoto con quanto scritto da John, un player di nome FuriaRossa, war dei blu, aspetta quando il metin ha un filo di vita, arriva lui lo killa e frega le perle.
Per piacere fate qualcosa e bannatelo, lo fa continuamente..io più di killarlo non posso fare niente.

Comunque non è possibile quando i gm non servono ce ne sono 100000 e gli unici boni sono onore ed anche helen, che anche se poco esperta poverina, almeno aiutava e veniva sempre quando aiutava.
(su 1000 gm nemmeno uno connesso verso le 18-19)
Avete tolto anche me che giocavo asd...
Ah si? allora facciamo in questo modo, io mi metto vicino a te, guardo come fai il metin, quando stai per distruggerlo, mi metto in libero, ti killo e ti frego le perle, ti sta bene?Non credo che FuriaRossa debba essere bannato o "punito" per quello che fa, non dico che è una cosa giusta da fare, ne tanto meno condivido quello che fa però soltanto perchè voi fate il metin quasi fino alla fine non significa che sia vostro. Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, rispettando le regole ovviamente, "rubando" (anche se immagino sia il termine sbagliato dato che prende una cosa di proprietà di nessuno) un metin non infrange nessuna regola, se vuoi il drop dai metin puoi solo lottare fino alla fine. Ok è fastidioso ma fa parte del gioco bisogna conviverci.
Buon game!![]()
poi vediamo se fai il "poeta" ancora qua su Inforge.Ah si? allora facciamo in questo modo, io mi metto vicino a te, guardo come fai il metin, quando stai per distruggerlo, mi metto in libero, ti killo e ti frego le perle, ti sta bene?poi vediamo se fai il "poeta" ancora qua su Inforge.
A parlare sono bravi tutti, poi succede una cosa di questa in game e subito a lamentarsi con il GF/GA/GM
Comunque a quanto vedo chi frega non viene punito, ed è come segnalare al muro, complimenti.
Infatti l'utenza degli Hamachi è mooolto meno di quella dei dedicati, più che altro non è questione di stabilità è che gli Hamachi sono fatti principalmente per chi non ha voglia di expare e vuole passare direttamente al pvp, però ci sono alcuni Hamachi dove si deve pure expare, io l'exp negli Hamachi non lo capisco e non lo approvo per niente.A mio parere gli hamachi non han senso.. Con tutti i dedicati che ci sono ora pochi provano un server instabile ..

Vabbè tutto sto poema potevi evitarlo, io ho semplicemente segnalato visto che fregare il drop di un altro (perchè di fregare si tratta), è punibile con il ban."Non dico che è una cosa giusta da fare, ne tanto meno condivido quello che fa"
"Ok è fastidioso ma fa parte del gioco"
Prima di rispondere leggi attentamente, non ho detto che mi piacerebbe subire una cosa del genere, ho soltanto detto che il ban è troppo! Non ti scaldare per così poco ho detto solo il mio parere e sappi che se una persona non ti risponde non significa necessariamente che non abbia letto la tua segnalazione, l'admin ha risposto a più persone se non ti ha risposto è perchè probabilmente credeva non ce ne fosse bisogno.
Ricorda che non siamo tutti uguali c'è chi se la prende e segnala solo perchè gli da fastidio e c'è chi vede le cose per quelle che sono, a quanto pare sei tu quello segnala e come già scritto nel precedente post SECONDO ME non è da segnalare una cosa del genere perchè si tratta di "fregare" e "rubare" quando effettivamente ti rubano qualcosa dall'account che è già tuo (nell'inventario per esempio) il metin non è affatto tuo solo perchè tu lo stai per distruggere, non ti dico di non farlo agli altri se vuoi fallo ma sappi che è una cosa meschina PUNTO, non c'è bisogno di ban.
Si vince e si perde, devi accettare la sconfitta quando riescono a fregarti un metin.P.S non sto facendo il poeta, mi piace scrivere i miei post decentemente semmai tu non fare il vissuto solo perchè ti hanno rubato 1-2 metin
(Se uno entra in modalità libero ambe due i giocatori possono attaccare quindi c'è la stessa probabilità di vittoria per tutte due le parti)
![]()

Scusami eh... Ma è ferragosto e la notte non lo passata a dormire, mi sono appena svegliato e sto mettendo il server on..Ma il GF è ancora off e sono le 13:10 D: Ma cavolo.....
Vabbè tutto sto poema potevi evitarlo, io ho semplicemente segnalato visto che fregare il drop di un altro (perchè di fregare si tratta), è punibile con il ban.
Se sei un amico di quel war, o sei lui stesso visto tutto questo interesse nel difenderlo, a me non interessa nulla.
Ti permetti di venire a farmi la morale, ma tu chi sei alla fin fine? tirando fuori termini come "non fare il vissuto"
Ora che hai fatto il tuo show, smettila di fare il sapientone che non ti caga nessuno, a me interessa solo sapere il parere di Onore e/o Kill3r.
Vabbè tutto sto poema potevi evitarlo, io ho semplicemente segnalato visto che fregare il drop di un altro (perchè di fregare si tratta), è punibile con il ban.
Se sei un amico di quel war, o sei lui stesso visto tutto questo interesse nel difenderlo, a me non interessa nulla.
Ti permetti di venire a farmi la morale, ma tu chi sei alla fin fine? tirando fuori termini come "non fare il vissuto"
Ora che hai fatto il tuo show, smettila di fare il sapientone che non ti caga nessuno, a me interessa solo sapere il parere di Onore e/o Kill3r.
)Si comunque a me questo fatto che sia il GF che il GA sono spariti dal game e non si vedono più non mi piace per niente, ci sta solo quel GM che non sa fare nulla, sa solo dire " non buttate item per terra".
Il problema dello spadone buggato chi me lo deve risolvere? Il GF si incazza quando glielo dico, iL GA mi prende per il culo.
Mi sto veramente rompendo le palle ora. Ieri mi hanno detto che lo sistemavano, oggi sono spariti e stanno invisibili per non rispondere alle domande dei player presumo, di pmarli non puoi perchè i pm sono buggati, come diamine devo fare?![]()