NewGenesisMt2 una nuova era sta per cominciare, Nuovi item, nuove cavalcature,nuovi villi e molto al

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uno quando vuole far un server sa benissimo che deve dare orari precisi o magari lascia PC acceso perché io gli eri ho giocato e sono già 255 sto facendo Equipmento ma se il server resta off per un bel po la gente si stufa e non gioca poi dicono perché non gioca nessuno pazzo orari 0 uno sa alle 10:00 bene mi alzo alle 9:00 e poi si che funzionano le cose o mi baglio (come organizzazione e bellezza del server per me e da 10 e appassionante perché scopri amici armi corazze tutto lo staff ce e cordiale aiuta non mi posso lamentare solo per gli orari) sono 13:12:31 ancora off:quoto::quoto:

Ultima modifica:
Se permetti, mi lamento eccome per l'orario, e l'unico posto dove poterlo fare è qua, visto che su hamachi il GF non risponde e un forum del server non esiste, quindi questi soliti commenti: "uscite" "vivete solo di metin" non servono a nessuno.

Brucia la realtà eh?
Apparte questo. Non è mica un ufficio postale che deve rispettare gli orari. E' un server gestito (probabilmente, non sò, e non in tono spregiativo) da un ragazzino che si fa i cazzi suoi come è giusto che sia. Non deve rendere conto a nessuno, soprattutto a voi stronzi che offendete e vi lamentate e basta. E dato che non è nemmeno dedicato non riceve neanche soldi. Perciò fate i cazzi vostri e non trivellate le palle ogni secondo per ogni cosa. Educatevi, disintossicatevi e vivete serenamente.

Ora è on, contenti? Potete sfogarvi, ora la vostra astinenza sarà soddisfatta e avrete di nuovo l'exp nelle vene..

Edit:

uno quando vuole far un server sa benissimo che deve dare orari precisi o magari lascia PC acceso perché io gli eri ho giocato e sono già 255 sto facendo Equipmento ma se il server resta off per un bel po la gente si stufa e non gioca poi dicono perché non gioca nessuno pazzo orari 0 uno sa alle 10:00 bene mi alzo alle 9:00 e poi si che funzionano le cose o mi baglio (come organizzazione e bellezza del server per me e da 10 e appassionante perché scopri amici armi corazze tutto lo staff ce e cordiale aiuta non mi posso lamentare solo per gli orari) sono 13:12:31 ancora off
quoto.gif
quoto.gif

Ahahahah gesù.. La vita in funzione di metin.. Questa è la prova, fatevi una vita

Ultima modifica:
Brucia la relatà eh?
Apparte questo. Non è mica un ufficio postale che deve rispettare gli orari. E' un server gestito (probabilmente, non sò, e non in tono spregiativo) da un ragazzino che si fa i cazzi suoi come è giusto che sia. Non deve rendere conto a nessuno, soprattutto a voi stronzi che offendete e vi lamentate e basta. E dato che non è nemmeno dedicato non riceve neanche soldi. Perciò fate i cazzi vostri e non trivellate le palle ogni secondo per ogni cosa. Educatevi, disintossicatevi e vivete serenamente.

Ora è on, contenti? Potete sfogarvi, ora la vostra astinenza sarà soddisfatta e avrete di nuovo l'exp nelle vene..

Cosa mi dovrebbe bruciare? :oddio:
Sai cosa ho imparato? Chi giudica gli altri dicendo che sono nerd, il primo vero nerd poi è lui :)
Intanto ti segnalo, e le lezioni di vita valle a fare a qualcun'altro

E prima di fare il figo, facendo la morale, impara l'italiano.:bye:

Ultima modifica:
Cosa mi dovrebbe bruciare? :oddio:
Sai cosa ho imparato? Chi giudica gli altri dicendo che sono nerd, il primo vero nerd poi è lui :)
Intanto ti segnalo, e le lezioni di vita valle a fare a qualcun'altro

E prima di fare il figo, facendo la morale, impara l'italiano.:bye:

Ahaha non sò con che potere mi dici di imparare l'italiano, fai ridere.
E non faccio nessuna morale, mi limito a rispondere alle facce da pazzo ignoranti come voi plebei popolani quando state lì ad argomentare a proposito dell'assenza del GF o di chissà che altro pazzo come se si trattasse di vita o di morte. Per l'amor di iddio..

EDIT:
Ora che il GF è tornato off si scatenerà l'ira degli inferi dei bambini assatanati, che dio ci aiuti!

GGGMMMMM HO PGGG BUUGGG IN MAPPA ISOLA ABBANDONATAAAA COME FACCIOO?!?!?!?!??!?!PERCHE LOGGO E MI SI CHIUDE SCHERMATA QUINDI è BUGG PG IN MAPPA.

Parli per me che tu a 10 anni appena vedi una col culo di fuori ti fai le seghe mentali zitto va fatti tu una vita io a 16 anni già non pezzo più a criticare la gente ma passo il tempo con la mia ragazza e con miei amici ma se una cosa mi piace perché non dovrei giocare rispondi bm del pazzo e critica a a naltro no a me co******

comunque non se po' anda avanti con 50 girabonus a botta, io li giro in meno di un secondo e mi tocca fissi ricomprarli; per favore o metti pacchi da 200 oppure falli vendere alle botte, se no afarme l'equip ce sto na vita, visto che io cerco sempre 4 bonus buoni su 5 :D

Symmy invece di fare eventi che ne dici di sistemare questo maledetto spadone?
Che ci vuole a sbuggarlo e fare un riavvio?
Mi sto rompendo di questa situazione, vedendo che Onore se ne frega e tu fai finta di niente.
Oggi è il terzo giorno che te lo ripeto, dai retta alle cazzate degli altri player, e questo mio problema lo rimandi all'infinito.
Se non hai voglia di sbuggarlo dillo chiaro e tondo, mi sono rotto di essere preso per il sedere.
"Si ora lo sistemo" "spadone sbuggato" "al prossimo riavvio lo spadone sarà sbuggato", sono 3 giorni che va avanti questa storia.
Parlo con te, visto che parlare con Onore non serve.

Ma quando pazzo vi deciderete a dedicare più ram a questo server? E' impossibile giocare, crasha ogni 5 minuti e lagga costantemente e sono sicuro che non c'entra la mia connessione visto che ho 20mb di velocità.

apparte che gf onore è offline secondo le dicerie 2 i gialli non li considera nessuno; è venuta helen qualche minuto dopo che ho spammato in cha tper circa 1 ora 3)fanno eventi solo dai blu e io sempre a dirgli se veniamo anche noi gialli ci killano, ma ovviamente si devono divertire a fare caccia al gm, come un branco di bambini dell'asilo. Lo spadone a sentir parlare loro è tutto a posto, in realtà è ancora buggato come dice matt giustamente. La chat tra player e gm non funza,, apparte che non ci credo, poichè funziona tra player e player e poi se davvero fosse così fareste un account normale dicendo, per pvt contattare lui, ma ovviamente è troppo scomodo rispondere a noi poveri decelebrati.

Comunque ripeto non è possibile continuare a girare con solo 50 bonus, che fra un lag e l'altro 20 si perdono ed ovviamente per chi vuore fare un equip buono se non ottimo deve minimo averne girati 2000; cioè io devo tornare 40 volte dal bischero che me li da -.- in più con il lag ci vogliono 2 minuti prima che si sveglia...praticamente perdo 5 minuti a gira e io sono uno che gira veramente veloce fidati (sì sono un nerd problemi?). La mie richiesta oltresbug spadone è un po' più di serietà verso i player, capisco sia un hamachi e che anche voi dobbiate divertirvi, ma non che manchi di serietà (seppur sia sempre un hamachi). Sbugga questi pvt tra player e gm se esiste veramente un problema, perchè noi degli altri regni, poichè ovviamente negli hamachi sono tutti blu e a me sta cosa da fastidio, siamo considerati poco o nulla. Metti sti cavolo di gira in pacchi da 200 dalla botte, almeno ne compro na smanna e per un bel po' giro.

Grazie dell'attenzione e scusate il discorso prolisso e pieno di ripetizioni, ma sinceramente l'ho scritto così e via e non sono nello spirito adatto di ricontrollarlo.

Symmy invece di fare eventi che ne dici di sistemare questo maledetto spadone?
Che ci vuole a sbuggarlo e fare un riavvio?
Mi sto rompendo di questa situazione, vedendo che Onore se ne frega e tu fai finta di niente.
Oggi è il terzo giorno che te lo ripeto, dai retta alle cazzate degli altri player, e questo mio problema lo rimandi all'infinito.
Se non hai voglia di sbuggarlo dillo chiaro e tondo, mi sono rotto di essere preso per il sedere.
"Si ora lo sistemo" "spadone sbuggato" "al prossimo riavvio lo spadone sarà sbuggato", sono 3 giorni che va avanti questa storia.
Parlo con te, visto che parlare con Onore non serve.
matt il problema l'avevo risolto solo che lo spadone mi ero dimenticato di farlo uppare da +0, l'avevo messo da +1 ora risolto veramente.

Ultima modifica:
La chat tra gm e player funziona perchè ho fatto notare una cosa e poco dopo l'hanno scritto in chat gm.. ahahah.. senza rispondermi in pvt ovvio.

Apparte questo questo concordo che manca un pò di attenzione ai player, c'è gente buggata che non viene cagata minimamente.
Vedi Matt, le tue ultime critiche erano sensate e costruttive, ma a gente come peppe come fai a non rispondere a parolacce?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom