Allora, rispondo a tutti in un solo commento perchè se mi metto a quotare qui non si finisce più di scrivere. La decisione mia di fare questo server è stata con molti dubbi questo non è il mio primo server e sapevo benissimo che i 3 gb di ram non davano prestazioni ottime, tutti a dire " hahahaha GF quanta ram hai dato 1 mb? " a me personalmente non fa ridere, più che altro fa pensare a quanto voi siate ridicoli, non insulto nessuno. Sono un ragazzo di 17 anni e vivo come tutti in una casa, famiglia? avete presente? Ho una ragazza ed e' estate e di certo io non vado a dire a lei non rompere devo mettere on il server.. Cioè quello che dite non ha un senso logico, non ha ne testa e ne piedi. Ripeto a tutti ,io a fare questo server a passare 1 settimana a mezzo a cercare di far qualcosa di bello per voi senza guadagnare un centesimo bucato, io di questo cosa me ne faccio? Non guadagno , anzi ricevo solo critiche per la maggiorparte ignorate, perchè sentirmi dire il server è bellissimo, stupendo non lo chiudere mai ti prego e poi al primo problema partono insulti, lamentele, e chi più ne ha più ne metta. Vi rendete conto? Come fate a dire che io in game non cago nessuno? Quando loggo il tempo di 3 secondi sono circondato al villo da 10 persone, i PVT non funzionano tra GM e player lo ripetuto 20 volte in chat GM. Ora gli eventi sono per tutti, non è per niente vero che i gialli non vengono presi in considerazione, ma sapete solo lamentarvi come ho ripetuto. Gli eventi sono per tutti quindi non vengono killati i player di altri regni, basta dire " non iniziate a rissare " la gente e stata ferma più di 20 persone attorno a me decentemente senza nessun problema! Il lagg; di quante persone mi abbiano detto " aumenta ram, aumenta ram " non me l'ho ricordo perchè sono fin troppe. Ma quelli di cui non mi posso dimenticarmi sono di sicuro quelli che mi dicono, aumentala a 5 gb ma io dico, secondo voi se avevo la disponibilità, avendo più ram a disposizione non lo facevo? Pur di cercare di diminuire il lagg anche del 0.01% uso game booster chiudendo tutti i processi tenendo aperto solo hamachi, client, e virtual box! Ma voi che ne sapete? Sapete solo lamentarvi.. Lo spadone come tutti le armi sono sbuggate, ma voi siete talmente ottusi che non capite. Sbuggati significa che dovete riprendere l'arma di partenza. Esempio: Volete uppare la spada fino alla finale, anche se gia avete la spada del 95! Dovete tornare a riuppare, quindi prendere la velenosa e uppare, uppare , uppare fino a ritrovarvi quella spada che tanto desiderate! Stessa medesima cosa per lo spadone!!
Diamo un taglio a queste lamentele il server, il mio pc ed io sono quello che sono non posso ne cambiare la mia vita ne cambiere il mio pc! Quindi diamo un taglio o edito tutto e buon estate!
-Onore.
Diamo un taglio a queste lamentele il server, il mio pc ed io sono quello che sono non posso ne cambiare la mia vita ne cambiere il mio pc! Quindi diamo un taglio o edito tutto e buon estate!
-Onore.