NewGenesisMt2 una nuova era sta per cominciare, Nuovi item, nuove cavalcature,nuovi villi e molto al

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, rispondo a tutti in un solo commento perchè se mi metto a quotare qui non si finisce più di scrivere. La decisione mia di fare questo server è stata con molti dubbi questo non è il mio primo server e sapevo benissimo che i 3 gb di ram non davano prestazioni ottime, tutti a dire " hahahaha GF quanta ram hai dato 1 mb? " a me personalmente non fa ridere, più che altro fa pensare a quanto voi siate ridicoli, non insulto nessuno. Sono un ragazzo di 17 anni e vivo come tutti in una casa, famiglia? avete presente? Ho una ragazza ed e' estate e di certo io non vado a dire a lei non rompere devo mettere on il server.. Cioè quello che dite non ha un senso logico, non ha ne testa e ne piedi. Ripeto a tutti ,io a fare questo server a passare 1 settimana a mezzo a cercare di far qualcosa di bello per voi senza guadagnare un centesimo bucato, io di questo cosa me ne faccio? Non guadagno , anzi ricevo solo critiche per la maggiorparte ignorate, perchè sentirmi dire il server è bellissimo, stupendo non lo chiudere mai ti prego e poi al primo problema partono insulti, lamentele, e chi più ne ha più ne metta. Vi rendete conto? Come fate a dire che io in game non cago nessuno? Quando loggo il tempo di 3 secondi sono circondato al villo da 10 persone, i PVT non funzionano tra GM e player lo ripetuto 20 volte in chat GM. Ora gli eventi sono per tutti, non è per niente vero che i gialli non vengono presi in considerazione, ma sapete solo lamentarvi come ho ripetuto. Gli eventi sono per tutti quindi non vengono killati i player di altri regni, basta dire " non iniziate a rissare " la gente e stata ferma più di 20 persone attorno a me decentemente senza nessun problema! Il lagg; di quante persone mi abbiano detto " aumenta ram, aumenta ram " non me l'ho ricordo perchè sono fin troppe. Ma quelli di cui non mi posso dimenticarmi sono di sicuro quelli che mi dicono, aumentala a 5 gb ma io dico, secondo voi se avevo la disponibilità, avendo più ram a disposizione non lo facevo? Pur di cercare di diminuire il lagg anche del 0.01% uso game booster chiudendo tutti i processi tenendo aperto solo hamachi, client, e virtual box! Ma voi che ne sapete? Sapete solo lamentarvi.. Lo spadone come tutti le armi sono sbuggate, ma voi siete talmente ottusi che non capite. Sbuggati significa che dovete riprendere l'arma di partenza. Esempio: Volete uppare la spada fino alla finale, anche se gia avete la spada del 95! Dovete tornare a riuppare, quindi prendere la velenosa e uppare, uppare , uppare fino a ritrovarvi quella spada che tanto desiderate! Stessa medesima cosa per lo spadone!!
Diamo un taglio a queste lamentele il server, il mio pc ed io sono quello che sono non posso ne cambiare la mia vita ne cambiere il mio pc! Quindi diamo un taglio o edito tutto e buon estate!

-Onore.

Bel discorso non lo metto in dubbio, solo un punto su cui criticare. Se voi siete al magazzino dei blu giusto? e io dal villo giallo spawno in piazzetta blu giusto? Cioè dalla parte opposta, secondo te quanto ci metto ad arrivare al magazzino dei blu? Apparte i blu gli altri regni sono calcolati poco e nulla, affermerò il contrario quando vedrò che c'è stato un miglioramento, io non mi vergogno ne a chiedere scusa ne a dire ho sbagliato, perchè non metto in dubbio dire ho sbagliato.

Inoltre se tu non ci dici che ci ridobbiamo fare tutto l'up da capo per uppare l'arma, secondo te noi ce lo inventiamo?

Nessuno ti obbliga ad aprire un server ed a tenerlo acceso e questo lo sappiamo tutti, di conseguenza non è una scusante quello che dici, anzi è un discorso alquanto pleonastico.

La sola cosa che io desidero se possibile, poi ovviamente dipende da voi, è maggiore serietà o disponibilità e soprattutto per favore aumentate questi cavolo di gira bonus a 200, ma meglio fateli vendere alla bottegaia per cortesia.

Grazie dell'attenzione.

@Onore Potresti creare altre reti,per favore?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Bel discorso non lo metto in dubbio, solo un punto su cui criticare. Se voi siete al magazzino dei blu giusto? e io dal villo giallo spawno in piazzetta blu giusto? Cioè dalla parte opposta, secondo te quanto ci metto ad arrivare al magazzino dei blu? Apparte i blu gli altri regni sono calcolati poco e nulla, affermerò il contrario quando vedrò che c'è stato un miglioramento, io non mi vergogno ne a chiedere scusa ne a dire ho sbagliato, perchè non metto in dubbio dire ho sbagliato.

Inoltre se tu non ci dici che ci ridobbiamo fare tutto l'up da capo per uppare l'arma, secondo te noi ce lo inventiamo?

Nessuno ti obbliga ad aprire un server ed a tenerlo acceso e questo lo sappiamo tutti, di conseguenza non è una scusante quello che dici, anzi è un discorso alquanto pleonastico.

La sola cosa che io desidero se possibile, poi ovviamente dipende da voi, è maggiore serietà o disponibilità e soprattutto per favore aumentate questi cavolo di gira bonus a 200, ma meglio fateli vendere alla bottegaia per cortesia.

Grazie dell'attenzione.

In chat GM ho ripetuto subito dopo il riavvio che l'upp si doveva fare da capo, ed inoltre ad ognuno che loggava e chideva come si uppa dicevo la stessa medesima cosa.
Chiedi maggiore serittà e disponibilità? ma su che server giochi? sei sicuro di giocare qui su NewGenesis? Stai delirando caro.. Io sono sempre disponibile e ripeto le cose 1000 volte ad ognuno di voi e fidati che il menefreghismo è tutt' altro a partire dal fatto di fare un server cosi'! I gira bonus a 200? dalla bottegaia? Cosi switch boot a manetta e son tutti pro? vero? Evita!

e possibile avere il link di un client gia patchato ?

- - - Updated - - -

e possibile avere il link di un client gia patchato ?

Ultima modifica:
In chat GM ho ripetuto subito dopo il riavvio che l'upp si doveva fare da capo, ed inoltre ad ognuno che loggava e chideva come si uppa dicevo la stessa medesima cosa.
Chiedi maggiore serittà e disponibilità? ma su che server giochi? sei sicuro di giocare qui su NewGenesis? Stai delirando caro.. Io sono sempre disponibile e ripeto le cose 1000 volte ad ognuno di voi e fidati che il menefreghismo è tutt' altro a partire dal fatto di fare un server cosi'! I gira bonus a 200? dalla bottegaia? Cosi switch boot a manetta e son tutti pro? vero? Evita!

Probabilmente la serietà la vedi solo te... helen ha nome troppo lungo ed esperienza 0 ... gente buggata che non viene aiutata...ora evento metin con spiriti della morte, ma stiamo scherzando? Io oggi non ti ho mai visto in game.

Comunque anche senza i gira bonus a 200 a forza di 50 la gente che usa lo switch l'equip se lo fa lo stesso...ma ai player come me che hanno come passione girare i bonus (a me piace da morire) così diventa veramente uno schifo, poichè io a girare 50 bonus ci metto un attimo. E comunque c'è un modo di possedere più di 50 bonus, ma è una palla pazzesca -.-

Di conseguenza io ti chiedo per piacere metti pacchi da 200, che così è na palla.

Grazie *_*

P.S: una precisazione è dalle 14:30 di oggi che cerco di mettere over 40 medi e mezzi all'arma...ebbene sono le 16:50 dei quali 50 minuti li ho persi per rifornirmi e lag. se non vuoi metterli da la botte, almeno fai in modo che l'omino ne dia 200 grz

http://5.67.178.105/account_create.php questo è per la registrazione

DepositFiles questo è da dove si scarica la patch

voglio sottolineare che le mie sono critiche costruttive e quando posso aiuto tutti. Quindi onore io ovviamente non ce l'ho con te e non metto in dubbio il tuo lavoro, do seplicemente dei consigli che a me paiono logici, poi per me si può anche discutere di chi piscia pià lontano, però il tutto con il rispetto da entrambi le parti. Io giudico sempre ciò che vedo sono imparziale e obbiettivo e non faccio flame inutile solitamente (almeno che non stiamo cazzeggiando, ma ovviamente sempre per far divertire tutti)

Io sono dell' idea che le cose vanno fatte bene o non vanno fatte proprio. Così lagga troppo, il server secondo me è bellissimo ma il lagg mi fa passare la voglia... Mi spiace perchè è bello e fatto bene, ma troppi crash. Se lo fai dedicato sarò il primo a rigiocarci. Ciao ;)

Lo spadone come tutti le armi sono sbuggate, ma voi siete talmente ottusi che non capite. Sbuggati significa che dovete riprendere l'arma di partenza. Esempio: Volete uppare la spada fino alla finale, anche se gia avete la spada del 95! Dovete tornare a riuppare, quindi prendere la velenosa e uppare, uppare , uppare fino a ritrovarvi quella spada che tanto desiderate! Stessa medesima cosa per lo spadone!!
Diamo un taglio a queste lamentele il server, il mio pc ed io sono quello che sono non posso ne cambiare la mia vita ne cambiere il mio pc! Quindi diamo un taglio o edito tutto e buon estate!

-Onore.
Oh ma guarda tu sei allucinante veramente..vuoi che ti faccia il video per farti vedere che lo spadone è ancora buggato?

Ma mi credi così idiota da non capire come uppare? Io partendo dalla rancore +9 dal mercante ho iniziato ad uppare, ma trascinando la rancore+9 sul fabbro come arma successiva invece dell'arma 150 da l'arma del 95, uppando la 95 da quella del 125, uppando quella del 125 da quella del 175 che resta a +0, ovvero lo spadone di ghiaccio e lì si ferma l'upp.

Lo capisci o è tanto difficile da comprendere?

Vuoi provare tu stesso con una maledetta rancore +9 dal fabbro? e vedi che è come ti dico io, anche il GA lo sa :oddio:
Ma lo fai veramente apposta o cosa? :oddio:

Ultima modifica:
matt al prox riavvio ho messo che si uppa quello +0 in +1 e il resto era gia sbugg, ma se nn riavvia...

Symmy, come detto sopra, se tu trascini la rancore+9 sul fabbro vedrai che invece dell'arma del 150 (come succede con velenosa), da quella del 95, esattamente come il primo giorno di apertura, quindi no, non è buggato solo l'up da +0 a +1 dello spadone di ghiaccio del 175.

Oppure hai messo che lo spadone finale si fa continuando ad uppare lo spadone del 175? Se è così dimmelo però..io che ne posso sapere? Di certo non posso vederlo nel db.

Perchè da come dice Onore bisogna riuppare dall'arma iniziale (nel mio caso rancore), e proprio dalla rancore c'è il bug.

Comunque apparte i cambia a 200 che servono, anche se non li vuoi mettere dalla bottegaia, almeno dalla donnina fagliene dare 200. Lo scudo del 150 fallo uppare con metallo o papiro, perchè mi rompe rigirarlo tutte le volte.

Una domanda quanto valore di attacco ha l'arma del 245 +9?

Comunque apparte i cambia a 200 che servono, anche se non li vuoi mettere dalla bottegaia, almeno dalla donnina fagliene dare 200. Lo scudo del 150 fallo uppare con metallo o papiro, perchè mi rompe rigirarlo tutte le volte.

Una domanda quanto valore di attacco ha l'arma del 245 +9?

D'accordo anche io.

La spada 245+9 (poseidone) ha 880-1100 di attacco, so dirti solo la spada perchè ho fatto solo quella.

grazie mille matt, perchè non so se con il war corp mi conviene upparla in poseidone visto che quella del 235 mi da 20 di forza che forse mi è più utile degli abi in +

Ma con lo scudo come siamo messi? (quello del 150) si deve sempre uppare dal fabbro o è possibile falro di metallo?

grazie mille matt, perchè non so se con il war corp mi conviene upparla in poseidone visto che quella del 235 mi da 20 di forza che forse mi è più utile degli abi in +

Ma con lo scudo come siamo messi? (quello del 150) si deve sempre uppare dal fabbro o è possibile falro di metallo?

Nono uppala in poseidone fidati, 24% abilità sono ovviamente meglio di 20 forza :D
Lo scudo ancora non l'ho provato, ma presumo che non è cambiato assolutamente nulla, perchè qua invece di sbuggarlo l'upp se ne fregano, guarda lo spadone che è da 3 giorni che glielo dico e fanno finta di niente..:oddio:

Come cavolo gioco a sto server?Le reti sono fino a 64 e sono TUTTE piene!Per non parlare della pagina registrazione che non va... Qualcuno mi aiuta?

non capisco ,ho aspettato fino alle 13,00 circa non startava con il server il gf, esco ,dopo un 2 orette rientro e mi vedo fuori dalle rete hamachi e non riesco + ad entrare ditemi voi se puo' succedere una cosa simile. ho controllato ed e' piena fino alla rete 60/64 Ps hai ripulito le reti non sapendo che c'era gia' gente che giocava bravi/o complimenti .

Ultima modifica:
Nono uppala in poseidone fidati, 24% abilità sono ovviamente meglio di 20 forza :D
Lo scudo ancora non l'ho provato, ma presumo che non è cambiato assolutamente nulla, perchè qua invece di sbuggarlo l'upp se ne fregano, guarda lo spadone che è da 3 giorni che glielo dico e fanno finta di niente..:oddio:

Grazie per il consiglio.

e vabbè alla fin fine un modo lo troverò anche perchè con 4 bonus buoni su 5 se mi si rompe sbrocco.

comunque sì ha ripulito alcune reti pensando che non giocassero più effettivamente un minimo di controllo in pià potevano farlo :D

o matt ma te come te chiami in game?

- - - Updated - - -

gf crashato ma non si rimaneva fino alle 24 e oltre avevano detto oggi o.o

- - - Updated - - -

spero solo che con questo crash non mi sia sparito l'equip visto che l'avevo appena finito di fare, mi manca solo da up T_T

- - - Updated - - -

ONNN u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom