NewGenesisMt2 una nuova era sta per cominciare, Nuovi item, nuove cavalcature,nuovi villi e molto al

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ognuno ha la sua opinione la mia è che il ban non è necessario(e che fregare non è), non sto difendendo nessuno ho solamente espresso il mio parare al riguardo di questa faccenda con o senza il tuo interesse verso quello che penso, quindi se il mio commento non ti interessa smettila di continuare a rispondere e ricreare una discussione. (io vorrei sapere perchè secondo te sia fregare dato che non l'hai spiegato però vabbè lasciamo perdere.. Credevo si potesse fare una discussione seria su questa faccenda però a quanto pare non è così :oddio:)

Ora caro te lo spiego...visto che la frase non è fregare è una vaccata.. In METIN stiamo parlando di METIN ingenerale, solitamente quando una persona droppa qualcosa sopra ci è scritto il suo nome di conseguenza nessun altro può rubargli l'item a meno che il nome non sparisce....giusto? su questo siamo tutti d'accordo vero?

Siccome nessuna persona (gf) sana di mente andrebbe a vedere tutti i drop delle perle dai metin senza nome e cercare di fare in modo che questi diventino di proprietà del dropper; un player che approfitta di una situazione del genere non è solamente un ladro, ma anche una persona irrispettosa ... poi tu me vieni a dì a me lotta per un metin, quando de metin ce ne stanno per tutti -.- un conto ci fosse 1 boss 1 metin posso capire...c'è solo quello ce corcamo per il sopravvento e via...ma con altre 1000 metin a disposizione sinceramente non l'accetto... io mi faccio tutto il metin arrivi te mi killi e mi freghi le perle? sinceramente no alla prima vabè sei un bm, ma poi vedi che ti segue ovunque vai la cosa mi infastidisce parecchio, ma non per il fatto che mi frega le perle, ma proprio come tipo di comportamento capisci? Comunque ognuno la pensa come meglio crede.

Onore capisco il tuo punto di GF che non ti puoi mettere a PERMABANNARE e ok ci siamo capiti, ma un bannettino di un paio di ore gli avrebbe fatto bene u.u comunque chiudo l'argomento. Visto che a quanto pare non si sono verificati altri "furti"

Ultima modifica:
Ora caro te lo spiego...visto che la frase non è fregare è una vaccata.. In METIN stiamo parlando di METIN ingenerale, solitamente quando una persona droppa qualcosa sopra ci è scritto il suo nome di conseguenza nessun altro può rubargli l'item a meno che il nome non sparisce....giusto? su questo siamo tutti d'accordo vero?

Siccome nessuna persona (gf) sana di mente andrebbe a vedere tutti i drop delle perle dai metin senza nome e cercare di fare in modo che questi diventino di proprietà del dropper; un player che approfitta di una situazione del genere non è solamente un ladro, ma anche una persona irrispettosa ... poi tu me vieni a dì a me lotta per un metin, quando de metin ce ne stanno per tutti -.- un conto ci fosse 1 boss 1 metin posso capire...c'è solo quello ce corcamo per il sopravvento e via...ma con altre 1000 metin a disposizione sinceramente non l'accetto... io mi faccio tutto il metin arrivi te mi killi e mi freghi le perle? sinceramente no alla prima vabè sei un bm, ma poi vedi che ti segue ovunque vai la cosa mi infastidisce parecchio, ma non per il fatto che mi frega le perle, ma proprio come tipo di comportamento capisci? Comunque ognuno la pensa come meglio crede.

Onore capisco il tuo punto di GF che non ti puoi mettere a PERMABANNARE e ok ci siamo capiti, ma un bannettino di un paio di ore gli avrebbe fatto bene u.u comunque chiudo l'argomento. Visto che a quanto pare non si sono verificati altri "furti"

Sono d'accordo con te su tutto tranne che sul ban, boh forse sbaglio perchè una cosa del genere a me non è mai successa però un ban mi sembra davvero esagerato, ok si sta comportanto di merd* ma è normale.. E' pieno di teste di c***o in giro ma questo non significa che debbano essere punite solo perchè lo sono, no?

Ognuno ha la sua opinione la mia è che il ban non è necessario(e che fregare non è), non sto difendendo nessuno ho solamente espresso il mio parare al riguardo di questa faccenda con o senza il tuo interesse verso quello che penso, quindi se il mio commento non ti interessa smettila di continuare a rispondere e ricreare una discussione. (io vorrei sapere perchè secondo te sia fregare dato che non l'hai spiegato però vabbè lasciamo perdere.. Credevo si potesse fare una discussione seria su questa faccenda però a quanto pare non è così :oddio:)
Allora, dato che nessuno ti aveva messo in mezzo, dovevi evitare tu di immischiarti, dato che non fai parte dello staff, quindi smettila tu di continuare a scrivere, perchè se non sei quel war, l'argomento non ti riguarda. Hai espresso la tua opinione? Si fa una volta, poi basta, ti sei impuntato nel continuarlo a difendere a tutti i costi, e se non trovi giusto quello che fa, non capisco il perchè.

Poi, volevi sapere perchè secondo me era fregare, John Dorian mi ha anticipato, e l'ha spiegato molto bene.
Quando si fa un metin, un boss, un mob, e lo si killa, dovresti sapere, se hai mai giocato a Metin, che sul drop esce (temporaneamente) il nome del pg a cui appartiene. Se io mi metto in libero, ti killo non facendoti alzare, e aspetto che il tuo nome scompaia dal drop, per poi prenderlo io, questo come lo chiami se non fregare?

Sono d'accordo con te su tutto tranne che sul ban, boh forse sbaglio perchè una cosa del genere a me non è mai successa però un ban mi sembra davvero esagerato, ok si sta comportanto di merd* ma è normale.. E' pieno di teste di c***o in giro ma questo non significa che debbano essere punite solo perchè lo sono, no?

Ma che ragionamento è? Se il solo mezzo in game per punire le teste di "cavolfiore" è il ban, perchè non si dovrebbe usare?

Ultima modifica:
"Allora, dato che nessuno ti aveva messo in mezzo, dovevi evitare tu di immischiarti, dato che non fai parte dello staff, quindi smettila tu di continuare a scrivere, perchè se non sei quel war, l'argomento non ti riguarda. Hai espresso la tua opinione? Si fa una volta, poi basta ti sei impuntato nel continuarlo a difendere a tutti i costi e se non trovi giusto quello che fa, non capisco il perchè."

Siccome siamo su un forum dove tutti possono esprimere le proprie opinioni volevo esprimere la mia, che sto esprimendo in più post perchè non posso sapere prima cosa risponderai e ti ripeto che non sto difendendo lui ma il mio punto di vista in questa questione.

"Poi, volevi sapere perchè secondo me era fregare, John Dorian mi ha anticipato, e l'ha spiegato molto bene.
Quando si fa un metin, un boss, un mob, e lo si killa, dovresti sapere, se hai mai giocato a Metin, che sul drop esce (temporaneamente) il nome del pg a cui appartiene. Se io mi metto in libero, ti killo non facendoti alzare, e aspetto che il tuo nome scompaia dal drop, per poi prenderlo io, questo come lo chiami se non fregare?"

Ok si questo è fregare infatti non avrei scritto così tanto se ci avessi pensato, per questo te l'ho chiesto comunque a meno che lui non ti shotti riesci comunque a prendere l'item, anche se non era questo il discorso.

"Ma che ragionamento è? Se il solo mezzo in game per punire le teste di "cavolfiore" è il ban, perchè non si dovrebbe usare?"

Non dico che non si dovrebbe usare, dico soltanto che secondo me in questo caso non è necessario, ovviamente poi deciderà lo staff, il suo ban non mi fa ne caldo ne freddo.
Ciao, alla prossima!

Questo server è ottimo, ma purtroppo per questo fatto degli orari, perderà tanti player.

dragonLOL come vedi avevo ragione io, e di fregare si trattava.. dovevo portarti il classico esempio del drop di Metin2 per arrivarci..comunque chiudiamola qua e basta OT.

Non ho voglia di dropparmi tutti i set.........(su un HAMACHI).....preferivo i full PVP..

ps: e un ottimo server......peccato x gli orari

Ultima modifica:
non so eliminare ho modificato :D

- - - Updated - - -

off alle 13:15 D:

matt ma dal set cristallo fai ossidiana .-. vado a mangiare speriamo ke per quanto torno è on :)

- - - Updated - - -

off alle 14:00 -.-"

- - - Updated - - -

uffaa voglio giocare .-.

- - - Updated - - -

14:25 ancora off -.-"

Ma gli orari di questo server non solo fanno cagare ( Considerando che chiude a mezzanotte, e la gente l'estate ritorna da fuori a quell'ora e magari ha voglia di una partitina ) ma neanche vengono rispettati, per il resto il server sembra fatto bene.

Probabilmente stanotte il GF ha fatto le ore piccole (ieri è stato ferragosto), quindi di conseguenza invece di startare all'1, starta più tardi, forse le 5..6..:\ (mia ipotesi).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom