John Dorian
Utente Silver
Ognuno ha la sua opinione la mia è che il ban non è necessario(e che fregare non è), non sto difendendo nessuno ho solamente espresso il mio parare al riguardo di questa faccenda con o senza il tuo interesse verso quello che penso, quindi se il mio commento non ti interessa smettila di continuare a rispondere e ricreare una discussione. (io vorrei sapere perchè secondo te sia fregare dato che non l'hai spiegato però vabbè lasciamo perdere.. Credevo si potesse fare una discussione seria su questa faccenda però a quanto pare non è così)
Ora caro te lo spiego...visto che la frase non è fregare è una vaccata.. In METIN stiamo parlando di METIN ingenerale, solitamente quando una persona droppa qualcosa sopra ci è scritto il suo nome di conseguenza nessun altro può rubargli l'item a meno che il nome non sparisce....giusto? su questo siamo tutti d'accordo vero?
Siccome nessuna persona (gf) sana di mente andrebbe a vedere tutti i drop delle perle dai metin senza nome e cercare di fare in modo che questi diventino di proprietà del dropper; un player che approfitta di una situazione del genere non è solamente un ladro, ma anche una persona irrispettosa ... poi tu me vieni a dì a me lotta per un metin, quando de metin ce ne stanno per tutti -.- un conto ci fosse 1 boss 1 metin posso capire...c'è solo quello ce corcamo per il sopravvento e via...ma con altre 1000 metin a disposizione sinceramente non l'accetto... io mi faccio tutto il metin arrivi te mi killi e mi freghi le perle? sinceramente no alla prima vabè sei un bm, ma poi vedi che ti segue ovunque vai la cosa mi infastidisce parecchio, ma non per il fatto che mi frega le perle, ma proprio come tipo di comportamento capisci? Comunque ognuno la pensa come meglio crede.
Onore capisco il tuo punto di GF che non ti puoi mettere a PERMABANNARE e ok ci siamo capiti, ma un bannettino di un paio di ore gli avrebbe fatto bene u.u comunque chiudo l'argomento. Visto che a quanto pare non si sono verificati altri "furti"
)

DDD
lo sai ke i set non si droppano xD su questo hamachi XD li fai dagli upp
(mia ipotesi).