NewGenesisMt2 una nuova era sta per cominciare, Nuovi item, nuove cavalcature,nuovi villi e molto al

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per il lagg stiamo facendo il possibile; per quanto riguarda la mappa ogni volta che ci entro io per testare non mi si bugga mai, appena ho fatto il 180 clicco su pannelo utente e ritorno villo, e per nn buggare exp basta nn mettere anello.

matt penso che dovrai riuppare, scusa.
Va bene, no perchè ieri sera in chat hai detto che avevi sistemato lo spadone 175 e che si poteva uppare ora, ottenendo il finale continuando ad uppare quello.

P.s: più o meno quando andrà on?

Sconsiglio lagg assurdo e i gm non fanno niente per fermarlo e come se non bastasse ce la mappa del 180 buggata e quindi se co entri ti si bugga il pg e non puoi + usarlo ... a mio parere da evitare finchè non risolvono queste 2 fottutissime cose :patt:

Mai buggato in mappa 180..per il lag è vero, ce n'è molto, però se hanno detto che stanno sistemando risolveranno.

è un bel server un vero new stail da come non se ne vedevano da tanto ma una domanda perche non fate dropp piu perla da 1 singola metin o i metalli li mettete comprabili xk se no mi fotto tutte le bianche :)

lo so lo so ma piu ke difficolta è un po rompi.... andare sempre a droppa perle qnd ti servono solo bianche asd

Va be ma se sta tutto dalla bottegaia sai che noia..almeno si ha qualcosa da fare..tanto l'equip per finirlo non è che chissà cosa ci vuole.

Symmy, riguardo l'up, ora che mi ricordo, c'è anche lo scudo titano del 170, che lo fa fare solamente dal fabbro con il 50% di riuscita, non si può fare nè con metallo nè con papiro.
E la cosa è fastidiosa, visto che per fare uscire bonus decenti sullo scudo non è facilissimo, e fallirlo così dal fabbro non ha senso.

vabbe ma sai qual'è la cosa piu noiosa di sto server? ke non ha cose noiose:) tranne x le perle vabbo ormai va bene cosi

Questo e il server piu bello che ho provato perche è molto creativo e nn con quei server sia old che new che hanno sempre le stesse cose VE LO CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va be ma se sta tutto dalla bottegaia sai che noia..almeno si ha qualcosa da fare..tanto l'equip per finirlo non è che chissà cosa ci vuole.

Symmy, riguardo l'up, ora che mi ricordo, c'è anche lo scudo titano del 170, che lo fa fare solamente dal fabbro con il 50% di riuscita, non si può fare nè con metallo nè con papiro.
E la cosa è fastidiosa, visto che per fare uscire bonus decenti sullo scudo non è facilissimo, e fallirlo così dal fabbro non ha senso.

Concordo pienamente con Matt noi con un po' di cervello che vogliamo fargli uscire 3 bonus buoni su 5 prima di upparlo con il 50% (chee praticamente sarebbe un 30%) e poi vedi che ti fallisce rosico un po' metti almeno uppabile con metallo per cortesia

Per tutti quei furbi che vanno a fare solo bianche per i metalli, vi conviene uppare con papiri prima, tanto poi avrete + bianche che blu e rosse e quelle in eccesso le usate per i metalli.

Let's us our brain!!!

Ultima modifica:
11.49 ankora l'agonia prolungata asd :)
nn sapete stare senza metin2? .-.

P.S il server è carino solo lagg lo rovina...

e il GF ha copiato la mia patch...

del client che sto creando gliel'ho data però gli avevo detto nn la mettere ancora nel server...

-.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom