NewGenesisMt2 una nuova era sta per cominciare, Nuovi item, nuove cavalcature,nuovi villi e molto al

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che ho sbagliato qualcosa nel sostituire i file... Matt mi dai link del client che usi?

Ok per stasera è chiuso, se ne parla domani.

Onore una cosa, ancora non mi è chiaro dove si droppano le armi 195..nello screen delle armi 195 dici che si droppano dal boss spirito della fiamma in terra di marte, ma in terra di marte come boss c'è solo lo spirito della morte che droppa solamente le armature del 230 (lussuria), quindi queste benedette armi del 195 dove si droppano? anche perchè le armi 175 non si uppano, e quindi è impossibile ottenere le 195 uppando le 175.

Puoi chiarirmi le idee?

attualmente sto scaricando quello di Omega1...cmq nel casp in cui avessi dei problemi, dopo avervi sotituito le patch potresti per cortesia darmi il link del client di sandoz, ovviamente se non ti scoccia *_*

SERVER ON, SISTEMATI TUTTI GLI UPP E AGGIUNTE RETI FINO A -62.

E invece l'upp dello spadone è ancora buggato, te l'avrò detto almeno 15 volte in game, l'ho detto pure al GA, mi ha detto: "asp 2 sec" ed è sparito. :oddio:
Non so come devo dirtelo più, eppure è cosi semplice da testare, provaci tu stesso una rancore sul fabbro e vedi che ti darà l'arma del 95 non del 150 come invece succede con tutte le altre armi.
Non capisco perchè non mi ascolti.

Se ancora non si fosse capito sono BerserkeR.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom