NewGenesisMt2 una nuova era sta per cominciare, Nuovi item, nuove cavalcature,nuovi villi e molto al

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il file li devi mettere nella cartella pack, e devi avere il client di sandoz v3.

- - - Updated - - -

io non riesco a entrare nella pagina di registrazione, mi passate un link funzionante? senza dirmi di andare a vedere nella descrizione possibilmente
GRAZIE
http://5.67.178.105/account_create.php

- - - Updated - - -

Rimane una vita su sei stato collegato...è nn entra
Strano siamo 36 on.

- - - Updated - - -

scusate ma dove mi registro?
http://5.67.178.105/account_create.php

Server fantastico il problema è che per scaricare la patch ci sta 37 minuti :asd: in quanti staranno scaricando? :\

Sarà un problema di tua connessione.
Comunque non è vero c'è 0 lagg.
Il server, secondo me è molto bello come hamachi, a differenza di alcune "puzzette" che ci sono in circolazione.
Comunque consiglio vivamente di cambiare lo staff.
Il GF non risponde manco se lo supplichi.
Pensa un po' i Gm....
Su questo punto di vista, stiamo proprio messi male
:bye:

Sarà un problema di tua connessione.
Comunque non è vero c'è 0 lagg.
Il server, secondo me è molto bello come hamachi, a differenza di alcune "puzzette" che ci sono in circolazione.
Comunque consiglio vivamente di cambiare lo staff.
Il GF non risponde manco se lo supplichi.
Pensa un po' i Gm....
Su questo punto di vista, stiamo proprio messi male
:bye:

Non hai pensato che forse non risponde perchè lo pmemmano 200 player nello stesso momento?
Poi c'è 0 lag? mi domando se l'hai provato veramente questo server :oddio:

raga personalmente penso che dopo l'ultimo riavvio il lagg un po sia sceso, poi non so a voi.
PS: i gm non è che non rispondono ai pvt, è che questi sn buggati quindi non si legge la risposta.

Ultima modifica:
rucola prova meglio le reti ci sn

EDIT: reti piene vero, appena si connette gf glielo dico e le crea subito state tranqui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom