NewGenesisMt2 una nuova era sta per cominciare, Nuovi item, nuove cavalcature,nuovi villi e molto al

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok va bene, è un hamachi però leechare tutto e dico tutto da altri server non è carino, vabbe tanto è un hamachi e non durerà a lungo :sisi:

E invece menomale che qualcuno fa un server di puro divertimento. E comunque non mi pare leechato, e anche se fosse tutti leechano, nessuno escluso.
Se tutti facessero solo dedicati "old" per nerd sai che noia, io personalmente odio nerdare per fare ogni minima cosa, mentre quando loggo quelle 2 orette al giorno mi piace divertirmi a fare pvp/risse, e non nerdare 20 ore su 24 in un old. Se volevo nerdare rimanevo sull'ufficiale, almeno lì diciamo che ha un "senso" farlo.

E invece menomale che qualcuno fa un server di puro divertimento. E comunque non mi pare leechato, e anche se fosse tutti leechano, nessuno escluso.
Se tutti facessero solo dedicati "old" per nerd sai che noia, io personalmente odio nerdare per fare ogni minima cosa, mentre quando loggo quelle 2 orette al giorno mi piace divertirmi a fare pvp/risse, e non nerdare 20 ore su 24 in un old. Se volevo nerdare rimanevo sull'ufficiale, almeno lì diciamo che ha un "senso" farlo.
quoto pienamente, e poi qui non penso che si dovrà nerdare, le uniche difficoltà (come è giusto che ci siano), saranno penso nell'avere le armi ecc. ma neanche troppo difficile.

Ultima modifica:
wow sto server mi attira :Q__
tranne quelle "pietre" che non mi paicciono proprio >.<

Però c'è anche la pietra che da res abi e medi, giusto? Se è così siamo punto e a capo. :\
No niente pietra res abi e medi.

- - - Updated - - -

Allora ok..ci dovrebbe essere equilibrio nel pvp, ma uso il condizionale ancora, avrò la certezza solo testandolo di persona, vedendo se un war ha speranze di battere un sura nero.
Ogni corazza da pvp da 20% res magia.
- - - Updated - - -

Ogni corazza da pvp da 20% res magia fisso.

P.S: Tra po si va on.

Va bene, ma per il fatto di aumentare la res magia che mi dici? la pietra quanta res da? 10%?
Per rendere equilibrato il pvp e le risse e non fare come su tutti gli altri hamachi dove il sura nero domina, dovresti portare la res magia globale al 70% visto le altre difese al 60.

Va bene, ma per il fatto di aumentare la res magia che mi dici? la pietra quanta res da? 10%?
Per rendere equilibrato il pvp e le risse e non fare come su tutti gli altri hamachi dove il sura nero domina, dovresti portare la res magia globale al 70% visto le altre difese al 60.
60 difese 64 res magia, negli item del 110 ( set ) e' presente 10% res magia tipo sugli orecchini del buio. poi nelle corazze del 195 in su la res magia arriva a 24%.

Server ON potete registrarvi, e giocare.
PS: ricordatevi la patch altrimenti non vedrete i valori corretti degli item.
Buon game ;)

io non riesco a entrare nella pagina di registrazione, mi passate un link funzionante? senza dirmi di andare a vedere nella descrizione possibilmente
GRAZIE

Non mi sembra difficile aprire la chat del GF su hamachi, e cliccare sul link presente :patt:

..Comunque ecco il link: http://5.67.178.105/account_create.php

Server coi controcazzi, non il solito hamachi con i soliti npc buttati al villo.
L'unica pecca fino ad ora è il lag, non è eccessivo ma si sente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom