NewGenesisMt2 una nuova era sta per cominciare, Nuovi item, nuove cavalcature,nuovi villi e molto al

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me lagga come un dannato e non ho mai laggato neanche nei dedicati .-.

Ultimamente a me non sta laggando molto, certo non è che un po non ci sia, ma cmq riesco a giocare, non so perchè a voi lagghi così.

Si comunque a me questo fatto che sia il GF che il GA sono spariti dal game e non si vedono più non mi piace per niente, ci sta solo quel GM che non sa fare nulla, sa solo dire " non buttate item per terra".

Il problema dello spadone buggato chi me lo deve risolvere? Il GF si incazza quando glielo dico, iL GA mi prende per il culo.

Mi sto veramente rompendo le palle ora. Ieri mi hanno detto che lo sistemavano, oggi sono spariti e stanno invisibili per non rispondere alle domande dei player presumo, di pmarli non puoi perchè i pm sono buggati, come diamine devo fare? :oddio:

lagga tantissimo, ovviamente gli altri villi apparte il blu non sono considerati il [GM]XxHelenxX è retard gli abbiamo detto per mezz'ora che non possiamo fargli pvt perchè il nome non entra tutto.

Io ho exp buggata al lv 199 ma nessuno mi caga mha complimenti allo staff...quando io ero gm era tutta un'altra cosa -.-

Allora io sn il GA ora l'ho detto, in questi due giorni ogni momento che sn stato a casa ero on nel server, purtroppo il sabato e la domenica sn dai nonni quindi nn posso connettermi, e nn ti sto prendendo per il ciul, solo che se sono on 40 player e 20 mi scrivono contemporaneamente, dovete capirmi.
Vi ripeto che per il fatto dell'upp stiamo cercando di risolverlo e te l'ho anche detto in game, ma se appena ti scrivo arriva qualcuno che mi chiede le cose non è colpa mia, faccio quello che posso.
Da domani dovrei essere on molto più spesso e vedró che posso fare.
Mi scuso con tutti per i disagi, solo cercate di capirmi...

ga scusa ma qualcuno può risolvere per cortesia il mio problema di exp bug , sono fermo al lv 199 con le palle grigie ... mi chiamo Blade in gioco, per cortesia mi serve aiuto

Allora io sn il GA ora l'ho detto, in questi due giorni ogni momento che sn stato a casa ero on nel server, purtroppo il sabato e la domenica sn dai nonni quindi nn posso connettermi, e nn ti sto prendendo per il ciul, solo che se sono on 40 player e 20 mi scrivono contemporaneamente, dovete capirmi.
Vi ripeto che per il fatto dell'upp stiamo cercando di risolverlo e te l'ho anche detto in game, ma se appena ti scrivo arriva qualcuno che mi chiede le cose non è colpa mia, faccio quello che posso.
Da domani dovrei essere on molto più spesso e vedró che posso fare.
Mi scuso con tutti per i disagi, solo cercate di capirmi...

Sei tu il GA? bene, è vero o no che oggi verso le 13.30 dopo che ti ho esposto per l'ennesima volta il problema dell'upp dello spadone mi hai detto: "asp 2 sec" e poi sei sparito? e io come un cojone là ad aspettare più di un'ora..

Se anche tu te ne freghi mi rimane solo l'opzione di mollare il server, perchè tanto Onore non mi caga minimamente, e anzi si incazza pure quando gli dico che lo spadone è ancora buggato, dico io, vi costa tanto fare la prova voi stessi? prendete una rancore e la trascinate sul fabbro, e vedete che invece dell'arma 150 vi da quella del 95, esattamente come ieri quando lo faceva con tutte le altre armi, solo che le altre armi le avete sbuggate, lo spadone no, ho perso il conto di quante volte l'ho detto..
A questo punto devo pensare che lo state facendo apposta o fate finta di niente.
Ora se lo volete sbuggare bene, altrimenti basta, non ci sto più a farmi prendere per il culo.

Il server fa davvero schifo solo a causa del lag... ma come si fa a dedicare solo 3 Gb di ram? mettine almeno 5 che sto lag mi avrà fatto crashare qualche ventina di volte in 5 minuti

Il server fa davvero schifo solo a causa del lag... ma come si fa a dedicare solo 3 Gb di ram? mettine almeno 5 che sto lag mi avrà fatto crashare qualche ventina di volte in 5 minuti

Certamente la Ram dedicata è uno dei fattori che causa il lag, ma non è l'unico, c'è anche da tener conto di che processore è dotato il suo computer.

apparte che è pieno di bm come al solito ok...succede.... però gm helen ha il nome troppo lungo e non le si può mandare pvt oggi pom ha fatto evento solo dai blu

esistono solo i blu; noi poveri gialli siamo completamente ignorati. non c'è alcuna disponibilità in game da parte dello staff e lagga da morire.

Ma certo, dedichiamo 5 gb.. Ma pensi che se avevo la disponibilità di mettere più ram non lo facevo? Io dico che parlate a fare? per aumentare il contatore?
Solo lamentele,lamentele e lamentele un minimo di comprensione per me no? io cosa ci guadagno? in un hamachi? cosa ci guardagno? Esiste un minimo di lucro su questo server? dimmi te, e la gente che dice compra un dedicato e metti tutto la... Boh
Il lagg lo sai come lo puoi evitare usando game booster chiudendo tutti i progressi aperti e tenere solo hamachi e client e vedi che il lagg sarà moolto meno, non sono io a dirlo ma player che hanno provato. E ti sembra che io non stia cercando in qualche modo di risolvere? Ma a quanto pare qui solo lamentarvi sapete fare nient'altro!

Ma certo, dedichiamo 5 gb.. Ma pensi che se avevo la disponibilità di mettere più ram non lo facevo? Io dico che parlate a fare? per aumentare il contatore?
Solo lamentele,lamentele e lamentele un minimo di comprensione per me no? io cosa ci guadagno? in un hamachi? cosa ci guardagno? Esiste un minimo di lucro su questo server? dimmi te, e la gente che dice compra un dedicato e metti tutto la... Boh
Il lagg lo sai come lo puoi evitare usando game booster chiudendo tutti i progressi aperti e tenere solo hamachi e client e vedi che il lagg sarà moolto meno, non sono io a dirlo ma player che hanno provato. E ti sembra che io non stia cercando in qualche modo di risolvere? Ma a quanto pare qui solo lamentarvi sapete fare nient'altro!
Mi dai retta almeno stavolta o continui a ignorarmi? :oddio:
Se io mi lamento dell'upp c'è un motivo valido senò non lo farei.

Se non hai la possibilità il server non lo apri proprio:\
E poi il lagg non deriva dal pc dell'utente ma dalla ram/processore dell'hoster,quindi è inutile che ti aggrappi agli specchi con "Game Booster":\

Lagga troppo? Statevene fuori. Un conto è dire "eh peccato che lagga" un conto è dire "bella merd* lagga da schifo". Non servite a nessuno con questi commenti, siete inutili, dovete starvene zitti e basta. Inutili, ripeto.

Da parte mia sembra un ottimo server. C'è ancora qualcosina d'aggiunstare, qualcosa da perfezionare ma davvero bello, c'è una cura e una passione che non trovi in altri server nemmeno dedicati. Peccato per il lag, questo si, ma purtroppo bisogna conviverci. Server consigliato.

Raga ho risolto i bug sugli upp, se ne trovate altri ditemelo, scusa matt se è passato tutto sto tempo da quando me lo hai chiesto.

Raga ho risolto i bug sugli upp, se ne trovate altri ditemelo, scusa matt se è passato tutto sto tempo da quando me lo hai chiesto.

Ah hai risolto allora lo spadone?, grazie Symmy :) menomale che almeno ci sei tu, se era per il GF rimaneva com'era sono convinto :oddio:
Non ti preoccupare, è solo che pensavo di essere ignorato..

Comunque si deve riuppare da capo ricominciando dalla rancore o continuo dallo spadone 175? (Spadone di ghiaccio quello giallo).

Sconsiglio lagg assurdo e i gm non fanno niente per fermarlo e come se non bastasse ce la mappa del 180 buggata e quindi se co entri ti si bugga il pg e non puoi + usarlo ... a mio parere da evitare finchè non risolvono queste 2 fottutissime cose :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom