Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non puoi manco fare una metin della gelosia che ti va a scatti figuriamoci farsi l'equip 

Allora io sn il GA ora l'ho detto, in questi due giorni ogni momento che sn stato a casa ero on nel server, purtroppo il sabato e la domenica sn dai nonni quindi nn posso connettermi, e nn ti sto prendendo per il ciul, solo che se sono on 40 player e 20 mi scrivono contemporaneamente, dovete capirmi.
Vi ripeto che per il fatto dell'upp stiamo cercando di risolverlo e te l'ho anche detto in game, ma se appena ti scrivo arriva qualcuno che mi chiede le cose non è colpa mia, faccio quello che posso.
Da domani dovrei essere on molto più spesso e vedró che posso fare.
Mi scuso con tutti per i disagi, solo cercate di capirmi...
Il server fa davvero schifo solo a causa del lag... ma come si fa a dedicare solo 3 Gb di ram? mettine almeno 5 che sto lag mi avrà fatto crashare qualche ventina di volte in 5 minuti

Mi dai retta almeno stavolta o continui a ignorarmi?Ma certo, dedichiamo 5 gb.. Ma pensi che se avevo la disponibilità di mettere più ram non lo facevo? Io dico che parlate a fare? per aumentare il contatore?
Solo lamentele,lamentele e lamentele un minimo di comprensione per me no? io cosa ci guadagno? in un hamachi? cosa ci guardagno? Esiste un minimo di lucro su questo server? dimmi te, e la gente che dice compra un dedicato e metti tutto la... Boh
Il lagg lo sai come lo puoi evitare usando game booster chiudendo tutti i progressi aperti e tenere solo hamachi e client e vedi che il lagg sarà moolto meno, non sono io a dirlo ma player che hanno provato. E ti sembra che io non stia cercando in qualche modo di risolvere? Ma a quanto pare qui solo lamentarvi sapete fare nient'altro!

Se non hai la possibilità il server non lo apri proprioMa certo, dedichiamo 5 gb.. Ma pensi che se avevo la disponibilità di mettere più ram non lo facevo? Io dico che parlate a fare? per aumentare il contatore?
Solo lamentele,lamentele e lamentele un minimo di comprensione per me no? io cosa ci guadagno? in un hamachi? cosa ci guardagno? Esiste un minimo di lucro su questo server? dimmi te, e la gente che dice compra un dedicato e metti tutto la... Boh
Il lagg lo sai come lo puoi evitare usando game booster chiudendo tutti i progressi aperti e tenere solo hamachi e client e vedi che il lagg sarà moolto meno, non sono io a dirlo ma player che hanno provato. E ti sembra che io non stia cercando in qualche modo di risolvere? Ma a quanto pare qui solo lamentarvi sapete fare nient'altro!

Raga ho risolto i bug sugli upp, se ne trovate altri ditemelo, scusa matt se è passato tutto sto tempo da quando me lo hai chiesto.
menomale che almeno ci sei tu, se era per il GF rimaneva com'era sono convinto