NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io posizionerei la registrazione su un altro hosting tipo altervista :\

Io sto incominciando ad incazzarmi. E' da 4 ore che riesco a navigare normalmente nel sito, vedo tutto, faccio tutto, clicko tutto ma quando mi registro mi dà "ID GIA ESISTENTE" quindi risolvete questo fottuto bug del pazzo.

:\ In effetti è quello che mi dicevo anche io, penso però che se fosse colpa loro avrebbero già risolto, no?

Il brutto e che "de sti tempi" uno dovrebbe publicizzare i server tramite mp o piccioni viaggiatori u.u ...

comq il client è scaricato appena riuscirò a registrarmi lo proverò <3

La cosa che sta facendo Kirei è l'inserimento di 2 pietre, dopo questo si dovrebbe riavviare. Non so quanto ci possa mettere, ma in ogni caso è questione di pochi attimi

Qui non c'è nessun ddos, è molto probabile che abbiate fatto qualche errore nella pagina php, e in ogni caso il traffico è generato dalla gente che tenta continuamente di registrarsi xD

Fatti tutti gli aggiornamenti,ma niente...continua a dirmi "Aggiorna il client per giocare-Avvio autopatcher in corso"-.-

Primo problema ricorrente:
Framework 4.0 download

Secondo problema:
Errore di connessione al server quando è on: Se avete dei firewall che bloccano le connessioni (anche quello di windows) accertatevi che non dia problemi con metin2client.exe, se avete il programma malwarebyte anti-malware cliccate col tasto destro nell'icona in basso a dx
x553
successivamente su ''aggiungi a lista ignora'' ed escludete l'ip che vi darà.

Terzo problema:
msvcp100.dll mancante
Scaricare il runtime di microsoft da qui

Quarto problema:
Se il patcher non ha intenzione di partire, assicuratevi di avere la cartella del client all'interno della cartella Download. Eseguite come amministratori (only windows 7)

Quinto problema:
Se dopo aver cliccato su ''INIZIA GIOCO'' al momento del login vi spunterà un messaggio con scritto '' Avviare il gioco dal patcher, aggiornare'' O roba simile cliccate su
x58N
e lasciatelo lavorare in pace

per altri problemi rispondete a questo thread che vi trovo la soluzione

Enjoy

Framework 4.0 download

Secondo problema:
Errore di connessione al server quando è on: Se avete dei firewall che bloccano le connessioni (anche quello di windows) accertatevi che non dia problemi con metin2client.exe, se avete il programma malwarebyte anti-malware cliccate col tasto destro nell'icona in basso a dx
x553

Terzo problema:
msvcp100.dll mancante

Quarto problema:
Se il patcher non ha intenzione di partire, assicuratevi di avere la cartella del client all'interno della cartella Download. Eseguite come amministratori (only windows 7)

Quinto problema:
Se dopo aver cliccato su ''INIZIA GIOCO'' al momento del login vi spunterà un messaggio con scritto '' Avviare il gioco dal patcher, aggiornare'' O roba simile cliccate su
x58N

Enjoy

Problema registrazioni? asd

a me piace non so voi.Si aspetta questo riavvio,per alcune aggiunte item e fix.Lilith.Ma i denti d'orco non si droppano in valle??

Framework 4.0 download

Secondo problema:
x553

Terzo problema:
msvcp100.dll mancante

Quarto problema:

Quinto problema:
x58N

Enjoy

Problema risolto,ho riestratto il client,aggiornato ed ora mi da errore collegamento perchè c'è riavvio giusto?xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.