Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perchè non lo fai?![]()

E perchè non lo fai?![]()

Io sto incominciando ad incazzarmi. E' da 4 ore che riesco a navigare normalmente nel sito, vedo tutto, faccio tutto, clicko tutto ma quando mi registro mi dà "ID GIA ESISTENTE" quindi risolvete questo fottuto bug del pazzo.
In effetti è quello che mi dicevo anche io, penso però che se fosse colpa loro avrebbero già risolto, no?Stiamo sistemando, Kirei deve finire una cosa. I doss sono apparentemente cessati, con un riavvio si dovrebbe sistemare. Abbiate pazienza
Stiamo sistemando, Kirei deve finire una cosa. I doss sono apparentemente cessati, con un riavvio si dovrebbe sistemare. Abbiate pazienza
Nel client ci sono tipo 15 patch da fare e magari non te le fa in automatico ma una per volta, continua ad aggiornarlo in ogni casoScusa ma se ho aggiornato il client...perchè continua a dirmi di aggiornarlo?-.-

Nel client ci sono tipo 15 patch da fare e magari non te le fa in automatico ma una per volta, continua ad aggiornarlo in ogni caso
Veloci però raga, sono impaziente di provarlo :Q___La cosa che sta facendo Kirei è l'inserimento di 2 pietre, dopo questo si dovrebbe riavviare. Non so quanto ci possa mettere, ma in ogni caso è questione di pochi attimi
Tempo stimato?, così facciamo veloce a registrarci tutti e_eRiavvio
Fatti tutti gli aggiornamenti,ma niente...continua a dirmi "Aggiorna il client per giocare-Avvio autopatcher in corso"-.-
Primo problema ricorrente:
Framework 4.0 download
Secondo problema:
Errore di connessione al server quando è on: Se avete dei firewall che bloccano le connessioni (anche quello di windows) accertatevi che non dia problemi con metin2client.exe, se avete il programma malwarebyte anti-malware cliccate col tasto destro nell'icona in basso a dxsuccessivamente su ''aggiungi a lista ignora'' ed escludete l'ip che vi darà.![]()
Terzo problema:
msvcp100.dll mancante
Scaricare il runtime di microsoft da qui
Quarto problema:
Se il patcher non ha intenzione di partire, assicuratevi di avere la cartella del client all'interno della cartella Download. Eseguite come amministratori (only windows 7)
Quinto problema:
Se dopo aver cliccato su ''INIZIA GIOCO'' al momento del login vi spunterà un messaggio con scritto '' Avviare il gioco dal patcher, aggiornare'' O roba simile cliccate sue lasciatelo lavorare in pace![]()
per altri problemi rispondete a questo thread che vi trovo la soluzione
Enjoy
Primo problema ricorrente:
Framework 4.0 download
Secondo problema:
Errore di connessione al server quando è on: Se avete dei firewall che bloccano le connessioni (anche quello di windows) accertatevi che non dia problemi con metin2client.exe, se avete il programma malwarebyte anti-malware cliccate col tasto destro nell'icona in basso a dxsuccessivamente su ''aggiungi a lista ignora'' ed escludete l'ip che vi darà.![]()
Terzo problema:
msvcp100.dll mancante
Scaricare il runtime di microsoft da qui
Quarto problema:
Se il patcher non ha intenzione di partire, assicuratevi di avere la cartella del client all'interno della cartella Download. Eseguite come amministratori (only windows 7)
Quinto problema:
Se dopo aver cliccato su ''INIZIA GIOCO'' al momento del login vi spunterà un messaggio con scritto '' Avviare il gioco dal patcher, aggiornare'' O roba simile cliccate sue lasciatelo lavorare in pace![]()
per altri problemi rispondete a questo thread che vi trovo la soluzione
Enjoy