NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi all'intervallo dei pacchetti spediti, registratevi. Cioè registratevi nel lasso di tempo tra un doss e l'altro.

Senti non credo proprio che l'errore di Id già esistente sia dovuto al ddoss. Gli attacchi impediscono solo di visualizzare la pagina, non di registrarsi. La registrazioe è gestita a livello di codice, quindi fixate il bug.

Appena smettete di percepire il doss. Il doss non è continuo ma ha degli intervalli dove il tutto riprende le sue funzioni correttamente, anche se questi intervalli durano 10-20 secondi

Se lo dossano mi incazzo D:

Lo stanno dossando da ancora prima che qualcuno avesse il client praticamente D:
La mafia nei server privati sta diventando una brutta bestia...se il vostro server fa schifo è inutile che dossate quelli promettenti perchè volete la gente sul vostro che shoppa...farà sempre schifo e nessuno vi regalerà i suoi soldi. Stampate 10 curriculum metteteli in busta chiusa e andate a darli in giro se volete guadagnare soldi -.-"

Io sto incominciando ad incazzarmi. E' da 4 ore che riesco a navigare normalmente nel sito, vedo tutto, faccio tutto, clicko tutto ma quando mi registro mi dà "ID GIA ESISTENTE" quindi risolvete questo fottuto bug del pazzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.