Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(Ringrazio di dover tenere la bocca chiusa per evitare che tutto vada a puttane.)
Si hai ragione tu, :3
Tu ti sei messa in una brutta situazione non puoi insultare le persone e pretendere che non facciano nulla
'''Mi rode che non posso manco registrarmi e ho ancora problemi con quella dll bah...
Non possiamo mettere on, se lo potevamo fare secondo voi stava off?
Già...per colpa di gente di me***mi rode un botto che gente sta lasciando il game per paura che chiuda.......pazzo.......................
Chiedo chiusura topic per server offline.
Ha semplicemente la porta log-in in manutenzione 
Chiedo chiusura topic per server offline.
ma vai a rompere da qlk altra parte rosiconeChiedo chiusura topic per server offline.
raga ho un grosso problema mi si chiede il client spesso... anzi quasi sempre e in piazza mi lagga da morire... penso il problema che il client sia troppo grosso, come posso risolvere questo problema?
Disse quello che pagava per essere TM e regalare le cose al proprio pg e a quello dei suoi amici..![]()
Perché, ha amici sto qua?! Se si io sono Megan Fox, ma ho il bastone..

O magari li aveva finchè gli regalava le cose![]()
perchè mi dice che manca il file MSVCP100.dll ( l anti virus è disattivato, e ho solo estratto il client, e fatto auto)

mi date link pagina registrazione pls