NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rode che non posso manco registrarmi e ho ancora problemi con quella dll bah...

Tu ti sei messa in una brutta situazione non puoi insultare le persone e pretendere che non facciano nulla

Ma non è insultare caro mio.. o.o Te hai fatto quelle cose, lei le ha dette e quindi ha detto la verità o.o Se io faccio l'idiota e mi dicono idiota dove sta l'offesa scusa? o.O'''

- - - Updated - - -

Mi rode che non posso manco registrarmi e ho ancora problemi con quella dll bah...

Hai installato questo: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555 ??

raga ho un grosso problema mi si chiede il client spesso... anzi quasi sempre e in piazza mi lagga da morire... penso il problema che il client sia troppo grosso, come posso risolvere questo problema?

perchè mi dice che manca il file MSVCP100.dll ( l anti virus è disattivato, e ho solo estratto il client, e fatto auto)

Installa questo aggiornamento: Download: Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) - Microsoft Download Center - Download Details

Quel file non manca nel client ma nella cartella system32 del tuo pc.. Ti manca questo aggiornamento :)

- - - Updated - - -

mi date link pagina registrazione pls

Non è on il forum.. Ma in teoria puoi registrarti dal client..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.