NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu non preoccuparti che mamma ci ha fatti buoni. Puoi spammare, fare quello che ti pare in sta conversazione ormai me ne sbatto di ciò che scrive la gente stupida. Ho da lavorare, lavoro. Non sto a perdere tempo ad azzuffarmi con un tm fallito che paga per rimanere in staff (si nota che mi diverte ripeterlo vero?) Noi per questo server ci abbiamo lavorato e anche se in italia è divenuto un hobby distruggere la concorrenza, rimaniamo in piedi perchè una ''creatura'' tanto curata ed attesa, come minimo va difesa e tenuta in vita.
Quindi con love.. get the **** off

Innanzitutto non sono in nessuno staff come seconda cosa piu scrivi queste cose piu mi fai venire voglia di farti dossare a vita tra me e te ci sara guerra per sempre.

Innanzitutto non sono in nessuno staff come seconda cosa piu scrivi queste cose piu mi fai venire voglia di farti dossare a vita tra me e te ci sara guerra per sempre.

Primo: cucciolo non ci sarà mai una guerra fra voi visto che non sei te a dossare.. o.ò Secondo: dandoti del fallito che paga la gente per rimanere nello staff sta solo dicendo la verità.. Accettala o.o Terzo: non stai in nessun staff perchè nessun staff ti vuole sapendo quello che sai fare (niente).. Quarto: sei uno sfigato che passa le giornate davanti al pc a prendersi meriti che non ha perchè un server viene ddossato.. Quinto: prova ad uscire e farti degli amici che a quanto vedo se ti divertono certe cose sei messo male di brutto.. Sesto: rileggi 50 volte i punti 2 e 4 che solo la tua perfetta descrizione e prova a pensare a che figure di merd* hai fatto, fai e continuerai a fare andando avanti cosi. o.ò

segios sei solo un BM del pazzo che non si fa i cazzi sua......credi di far paura noi (almeno io) ho una vita e tu che ddossi il server a me non me ne fotte un caxxo....si mi dispiace xke il server e bellissimo ma non piu di tanto quindi vai a rompere il pazzo a tuo padre....e V I V I

Certo perchè come scrivi qua non è certo come sei veramente,una persona falsa ed opportunista pronta a scavalcare gli altri per i propri interessi.

Oh, mi sento onorata. Non ho mai detto il contrario e nessuno mi conosce abbastanza bene da dire le cose come stanno. Ma sai com'è.. Mamma chioccia si incazza quando le toccano il suo piccolo :3

Primo: cucciolo non ci sarà mai una guerra fra voi visto che non sei te a dossare.. o.ò Secondo: dandoti del fallito che paga la gente per rimanere nello staff sta solo dicendo la verità.. Accettala o.o Terzo: non stai in nessun staff perchè nessun staff ti vuole sapendo quello che sai fare (niente).. Quarto: sei uno sfigato che passa le giornate davanti al pc a prendersi meriti che non ha perchè un server viene ddossato.. Quinto: prova ad uscire e farti degli amici che a quanto vedo se ti divertono certe cose sei messo male di brutto.. Sesto: rileggi 50 volte i punti 2 e 4 che solo la tua perfetta descrizione e prova a pensare a che figure di merd* hai fatto, fai e continuerai a fare andando avanti cosi. o.ò

Te sei proprio ingnorante io quando ero in aster avevo il 25% delle entrate quidi non pagavo per stare nello staff ma avevo una quota come seconda cosa quella è stata l'unica volta che ho mai pagato

Ultima modifica:

ci credo che non sei in nessun staff chi voi che ti voglia ?

Oh, mi sento onorata. Non ho mai detto il contrario e nessuno mi conosce abbastanza bene da dire le cose come stanno. Ma sai com'è.. Mamma chioccia si incazza quando le toccano il suo piccolo :3

Ecco quindi gente che state a giocare nel server di una persona del genere ? via tutti

- - - Updated - - -

ci credo non sei in nessun staff chi voi che ti voglia ?

Non voglio entrare in nessuno staff non me ne fotte nulla

Te sei proprio ingnorante io quando ero in aster avevo il 25% delle entrate quidi non pagavo per stare nello staff ma avevo una quota come seconda cosa quella è stata l'unica volta che ho mai pagato

Il 25% ad un pirla che non sa fare niente? o.o Questa volta l'hai detta grossa cucciolo. :oddio:

Se davvero quella di Lilith era una bugia non avresti aspettato ora a dire che era una balla ;) Ne ti saresti incazzato tanto da sembrare che stessi per piangere. :D

Ecco quindi gente che state a giocare nel server di una persona del genere ? via tutti

- - - Updated - - -

Non voglio entrare in nessuno staff non me ne fotte nulla

Non ha mai detto il contrario ma non ha nemmeno detto che è cosi.. Il cervello non serve solo a riempire la testa.. Qualche volta usalo! :D

Sodio (idrogeno ha capito chi sei, non è vero vincent?) Il prossimo tuo messaggio sarà segnalato per spam. E comunque certo che no, se dicessi di essere una persona vera (contrario di falsa (?) ) figuriamoci se qualcuno mi crede, alla fine ognuno agisce in base alle situazioni. Visto che tu mi conosci così bene da non sapere neanche il mio nome nè l'età dovresti illuminare i poveri deficienti che vogliono solo giocare in pace qui.

La prima volta che ha chiuso deluxe ho fatto solo il lv 5 eh vabbhè mo manco registrarmi e niente. Staff invece di scrivere mettete le cose on per favore...

Sodio (idrogeno ha capito chi sei, non è vero vincent?) Il prossimo tuo messaggio sarà segnalato per spam. E comunque certo che no, se dicessi di essere una persona vera (contrario di falsa (?) ) figuriamoci se qualcuno mi crede, alla fine ognuno agisce in base alle situazioni. Visto che tu mi conosci così bene da non sapere neanche il mio nome nè l'età dovresti illuminare i poveri deficienti che vogliono solo giocare in pace qui.

Tu ti sei messa in una brutta situazione non puoi insultare le persone e pretendere che non facciano nulla

Per capire chi era bastava andare nella cronologia del suo nome in inforge.. o.o Come ho fatto io xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.