ma non e giusto ke certi loggano e gli altri no, o loggano tutti o nn logga nessuno.
ke skifo di staff
Te sei tutto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non e giusto ke certi loggano e gli altri no, o loggano tutti o nn logga nessuno.
ke skifo di staff

Allora altre notizie, alcuni non possono loggare (compreso io), perché il firewall blocca gli ip che danno più di due connessioni.ma perche alcuni possono loggare e il resto no????
HO UN ALTRO PROBLEMA CON IL CLIENT.. QUANDO CLICCO SULL'AUTOPATCHER E CLICCO INIZIA IL GIOCO, MI SI APRE LA SKERMATA DEL GIOCO.. E POI ESCE UN ERRORE CHE SI CHIAMA ''LOG'' TUTTI NOMI STRANI CI SONO.. CHE POSSO FARE? HELP PER FAVORE! D:HO UN ALTRO PROBLEMA CON IL CLIENT.. QUANDO CLICCO SULL'AUTOPATCHER E CLICCO INIZIA IL GIOCO, MI SI APRE LA SKERMATA DEL GIOCO.. E POI ESCE UN ERRORE CHE SI CHIAMA ''LOG'' è LUNHO TUTTI NOMI STRANI CI SONO.. CHE POSSO FARE? HELP PER FAVORE! D:
COME SI FA LO SCREEN? U.U SCUSAMI PER LA MIA IGNORANZA D:Posta screen del problema..
No però ciò che loro mi comunicano, io comunico a voi.sakes ma tu fai parte dello staff?
Ragazzi vi consiglio di utilizzare il forum per questi problemi ^^ Cosi altri se avranno il medesimo problema hanno già la soluzione!
E poi nello staff di questo server in forum ci sono ottime persone ^.^

Il problema è che il forum è offline.Ragazzi vi consiglio di utilizzare il forum per questi problemi ^^ Cosi altri se avranno il medesimo problema hanno già la soluzione!
COME SI FA UNO SCREEN? SCUSATE PER LA MIA IGNORANZA. E' URGENTE PERCHè DEVO POSTARE QUELLO DELL'ERRORE CHE MI Dà.. HELP! D:

dai te lo detto pazzo! chiudi tuttto e riapri e cerca aggiornamentiRaga.. allora mi volete aiutare cortesemente? come faccio a fare uno screen?
come mai fai complimenti allo staff? proprio tuRagazzi vi consiglio di utilizzare il forum per questi problemi ^^ Cosi altri se avranno il medesimo problema hanno già la soluzione!
Poi lo salvi nel tuo pc e lo posti qua.Premi il tasto " stamp R sist " poi apri paint e lo incolli facendo ctrl + v..![]()
e poi noi commenteremoPoi lo salvi nel tuo pc e lo posti qua.
Ti ringrazio u.uPremi il tasto " stamp R sist " poi apri paint e lo incolli facendo ctrl + v..![]()
fa ciome ti ho detto io!e poi noi commenteremo
fai tu schifo che ti lamenti ma non lo capisci che stanno ddossando? anche se alcuni loggano vanno off dopo un po a causa del lag