NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga aiutatemi! mi dà un errore quando clicco su metin2client.exe.. mi dice MSCVP100.dll non è stato trovato e mi dice di reinstallare il client.. Io l'ho reinstallato 2 volte.. ho provato a disattivare antivirus ma niente u.u Help Pls! D:

Raga aiutatemi! mi dà un errore quando clicco su metin2client.exe.. mi dice MSCVP100.dll non è stato trovato e mi dice di reinstallare il client.. Io l'ho reinstallato 2 volte.. ho provato a disattivare antivirus ma niente u.u Help Pls! D:
Devi scaricare quella dll. Se il doss finisce e il forum va online, la trovi nel forum. Altrimenti cercala su google.

Deviscaricare questo aggiornamento per windows.. Download: Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) - Microsoft Download Center - Download Details

Quel file non manca nel client ma manca nella cartella system32 di windows.. Non centra niente col client :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.