caliendos1
Utente Jade
nn ce ne fotte un pazzo basta con sti screen
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn ce ne fotte un pazzo basta con sti screen
Non essere scurrile..nn ce ne fotte un pazzo basta con sti screen

Devi scaricare quella dll. Se il doss finisce e il forum va online, la trovi nel forum. Altrimenti cercala su google.Raga aiutatemi! mi dà un errore quando clicco su metin2client.exe.. mi dice MSCVP100.dll non è stato trovato e mi dice di reinstallare il client.. Io l'ho reinstallato 2 volte.. ho provato a disattivare antivirus ma niente u.u Help Pls! D:
Guarda, non sai quanto te ne sono grato xDD GrazieDevi scaricare quella dll. Se il doss finisce e il forum va online, la trovi nel forum. Altrimenti cercala su google.

Raga aiutatemi! mi dà un errore quando clicco su metin2client.exe.. mi dice MSCVP100.dll non è stato trovato e mi dice di reinstallare il client.. Io l'ho reinstallato 2 volte.. ho provato a disattivare antivirus ma niente u.u Help Pls! D:

ma perche alcuni possono loggare e il resto no????

Quelli che loggano beccano quei pochi secondi in cui il log-in è on![]()
Grazie MilleDeviscaricare questo aggiornamento per windows.. Download: Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) - Microsoft Download Center - Download Details
Quel file non manca nel client ma manca nella cartella system32 di windows.. Non centra niente col client![]()
u.ufai tu schifo che ti lamenti ma non lo capisci che stanno ddossando? anche se alcuni loggano vanno off dopo un po a causa del lagma non e giusto ke certi loggano e gli altri no, o loggano tutti o nn logga nessuno.
ke skifo di staff