lo hanno detto in game xd e cmq mr gabry vai a vedere dragonball che fai meglio va
Vado fiero di guardare dragonball, dovresti guardarlo pure te...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo hanno detto in game xd e cmq mr gabry vai a vedere dragonball che fai meglio va

io lo guardo xdVado fiero di guardare dragonball, dovresti guardarlo pure te...
![]()
io lo guardo xd
il forum (o board) non è che è off è che i dosser hanno tagliato le comunicazioni cosi da non poter far entrare nessuno e comunque il server (almeno per quanto riguarda me) non è onil server è on, è il forum che è off <------
il server e off
sto giocando (precisamente mio fratello sta giocando) <.<
sto giocando (precisamente mio fratello sta giocando) <.<

diavolo... prova a loggare![]()

diavolo... prova a loggare![]()
<.< si vede che ci capisci, non sempre è cosi.e comunque non sparate minchiate il server è off altrimenti la pagina registrazione dovrebbe funzionare (visto che non è legata alla board ma alla macchina)
ps: per chi non lo sapesse macchina on=server on
anche io c'ero dentro e prima anno avvisato del riavvio ma qst era 20 min fa poi siamo loggati tutti e poi ha crashato all'improvviso......io sto dicendo che del secondo crash non se ne sapeva nulla mentre nel primo hanno avvisato e sono anche usciti i messaggi di shutdown
EDIT:
ok allora a tutta la community non lagga ma a FatEd si....per miracoli rivolgersi a lui![]()
<.< si vede che ci capisci, non sempre è cosi.