NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ho letto tutti i post, io però ho scaricato adesso il client, e mi dice che manca un certo file MSVCP100.dll, potete aiutarmi?
Cerca su google quella dll, scaricala e poi inseriscila in System 32 ( Fai Computer, Disco C, Windows, System 32 e la metti insieme alle altre dll).

scusate mi potete dare il link per la registrazione o della home? non ho capito bene se c'è o meno e se posso registrarmi o meno, il download lo ho già fatto ^_^

Molto probabilmente... Che palle, ma ha una vita al di fuori di questo mondo virtuale? :|
Sei qui da quando ha cominciato a dare problemi. :\
In contemporanea alle tue lamentele quello ddossa, lui sta al pc come ci stai anche tu :\
l'hai anche tu una vita? :\
<ragionamento storto e contorto lol>

Sei qui da quando ha cominciato a dare problemi. :\
In contemporanea alle tue lamentele quello ddossa, lui sta al pc come ci stai anche tu :\
l'hai anche tu una vita? :\
<ragionamento storto e contorto lol>
Shadow, in queste 10 ore ho fatto altro. Non sono stato attaccato al pc senza fare un *bip*.
Poi non parlo solo di oggi eh. Può capitare che un giorno stai male ecc e stai a casa. Ma non settimane di fila. ^^

Shadow, in queste 10 ore ho fatto altro. Non sono stato attaccato al pc senza fare un *bip*.
Poi non parlo solo di oggi eh. Può capitare che un giorno stai male ecc e stai a casa. Ma non settimane di fila. ^^
Come mai mi chiami Shadow? :\
Noi due non ci conosciamo... :\

Mi sto incazzando! Ho loggato per 10 minuti dopo aver riavviato modem mi ha crash e ora ancora errore mentre gli altri giocano beati...non posso mica continuare ad attaccare e staccare il modem pazzo!! fate qualcosa!

Qui non è colpa di doss perchè un mio amico è dentro che gioca!! ogni tanto crasha ma gioca io se crasho non rientro + dovrei spegnere e riaccendere ogni volta??? ma stiamo scherzando???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.