Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cerca su google quella dll, scaricala e poi inseriscila in System 32 ( Fai Computer, Disco C, Windows, System 32 e la metti insieme alle altre dll).Scusate, ho letto tutti i post, io però ho scaricato adesso il client, e mi dice che manca un certo file MSVCP100.dll, potete aiutarmi?
doss fate skifomi dice account gia loggato se loggo <_<
- - - Updated - - -
mi dice account gia loggato se loggo <_<

Molto probabilmente... Che palle, ma ha una vita al di fuori di questo mondo virtuale?Probabilmente il Bm che sta cercando di dossarlo nn è ancora andato a ninna![]()

Sei qui da quando ha cominciato a dare problemi.Molto probabilmente... Che palle, ma ha una vita al di fuori di questo mondo virtuale?![]()

Shadow, in queste 10 ore ho fatto altro. Non sono stato attaccato al pc senza fare un *bip*.Sei qui da quando ha cominciato a dare problemi.
In contemporanea alle tue lamentele quello ddossa, lui sta al pc come ci stai anche tu
l'hai anche tu una vita?
<ragionamento storto e contorto lol>
Come mai mi chiami Shadow?Shadow, in queste 10 ore ho fatto altro. Non sono stato attaccato al pc senza fare un *bip*.
Poi non parlo solo di oggi eh. Può capitare che un giorno stai male ecc e stai a casa. Ma non settimane di fila. ^^

Io so molte cose di te! Tu non sai chi sono io (forse). Io so chi sei te.Come mai mi chiami Shadow?
Noi due non ci conosciamo...![]()
Io so molte cose di te! Tu non sai chi sono io (forse). Io so chi sei te.
Come scordarsi la combriccola di imbeci<3... di et**nal...Io so molte cose di te! Tu non sai chi sono io (forse). Io so chi sei te.