NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ad alcuni non logga perchè hanno la connessione debole rispetto ad altri...
che volete farci... è la vita.. :)

Connessione debole??? io?? che scarico a 1.2mb al secondo?? ma fammi il favore dai.. non è il fatto di nerdare è il fatto che altri giocano quando io non posso manco entrare... e mi fa incavolare che manco danno spiegazioni del perchè... mi piace questo server ma piano piano mi stò stancando...

Ho chiuso metin nel PRIMO POMERIGGIO perchè lo stavano dossando e dava errore di collegamento al server.. e ok pazienza..
Però cavolo.. sono le 23 ed ancora non è POSSIBILE loggare?!?! Ad un certo punto arrivi a credere che ti prendano per il culo..
Dos o no siete in grado di far giocare TUTTI e non solo chi ha il culo di ritrovarsi on e di restarci oppure che cavolo fate il server a fare se la gente non ci può LOGGARE??

Basta dire che è colpa dello staff qua e di la...lo staff non risponde è ovvio! Mica giocano, sono ore che stanno cercando di risolvere.

il romano nn lo capisci ? non mi pare ke sia un'altra lingua...
beata ignoranza ^^
e comunque, cos'è ora fai il proff di grammatica perchè non sai piu che dire ?? ^_^

Poca confidenza e rispondi in quel modo? ... bimbetto. -.-"
E comunque, sono online da più di mezz'ora, e non sono MAI crashat@.
Non tirartela, che ti smonto in due secondi se te la cerchi.
Buffone.
-------
Ho tradotto!!! :\
Ora rispondile! :D
Mi quoto correggendomi dato che quelli che si preoccupano dell'italiano sono più di due:
Rispondetele!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.