Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è quello, non puoi.Ok, il client funzia ma dove ca**o mi registro se dal client non ci riesco ?
Che cosa? o.o''La freccia in basso![]()
Si ma nessuno staffer che aiuta i player che palle... almeno su skype , il forum è off qui non rispondono e il sito è off D:per rigistrati devi cliccare sulla freccia in basso a sinistra, l unico problema è che la pagina di registrazione è off per i continui attacchi ddos al sito
Ma in teoria un modo per limitare gli attacchi ci sarebbe, non so se poi lo staff ci abbia già pensato e scartato l'opzione. Comunque aspetto notizie!per rigistrati devi cliccare sulla freccia in basso a sinistra, l unico problema è che la pagina di registrazione è off per i continui attacchi ddos al sito
non ce >.>Non trovo l'upp .-.
Ciao a tutti raga ha un problema sono 2 giorni che cerco di entrar a far parte di questo server ma nel momento n cui cerco di aprire il patch dice deluxepatche ha smesso di funzionare e mi da 2 opzioni
1 invia segnalazioni e chiudi il programma
2 chiudi il programma
vi prego raga iutatemi ho disattivato antivirus e ho fatto apri come amministratore ma niente il problema persiste vi prego aiutatemi
Mio nick skype zLIghtx
SKrillex x favore hai skype xke nn ho capito bn xD
Gilda creata dai gialli!
Nome: GalaxyGamers
Chi vuole entrare mi contatti qui con un pm oppure in Game. (Mi chiamo DeadOrAlive)
Per ora siamo 3 un New ed io e un mio compagno al 125.
Oggi credo che cambio stemma. Dai su gialli entrare! ^^

come posso registrarmi se sito non funge??
finalmente una risposta grazie =)Potete registrarvi dal client. Aprite la tastiera e sotto a sinistra c'è scritto registrati.