Tig Aka SkrilleX
Utente Gold
Mi da che il nome utente esiste già >.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringraziate la gente stupida che esiste su questo povero mondo dimenticato da tutti
Ringraziate questi bambini di 14 anni che con un botnet in mano pensano di essere Dio in persona. Ma non sanno a cosa vanno incontro.
Ringraziate queste persone che provano piacere nel rovinare il divertimento di altre persone perchè non hanno una vita sociale e godono, nel vero senso della parola, in quello che fanno.
Io sinceramente mi sono rotto.
E non voglio perdere settimane, mesi, per un ddos.
Se scopro chi è vi giuro che mi metto a cercare qualsiasi cosa sul suo conto e smerdarlo su tutto il forum di Inforge insieme a tutti quelli che la pensano come me ^^
E chiedo allo staff di smetterla e dare indietro la stessa menata a chi rompe.

Come non quotarti. Adesso è giunta l'ora di prendere il controllo.Ringraziate la gente stupida che esiste su questo povero mondo dimenticato da tutti
Ringraziate questi bambini di 14 anni che con un botnet in mano pensano di essere Dio in persona. Ma non sanno a cosa vanno incontro.
Ringraziate queste persone che provano piacere nel rovinare il divertimento di altre persone perchè non hanno una vita sociale e godono, nel vero senso della parola, in quello che fanno.
Io sinceramente mi sono rotto.
E non voglio perdere settimane, mesi, per un ddos.
Se scopro chi è vi giuro che mi metto a cercare qualsiasi cosa sul suo conto e smerdarlo su tutto il forum di Inforge insieme a tutti quelli che la pensano come me ^^
E chiedo allo staff di smetterla e dare indietro la stessa menata a chi rompe.

Ma ancora questo bambino 2 anni non ha capito che non ci arrendiamo???? ahahahha ridicola certa gente, deve solo suicidarsi per come se comportano da malati mentali...anzi dico che i malati mentali sono piu normali de sti bimbi mah fatevi una vita pazzo... neanche sanno cosa è la **** per me... Diranno questo: che cos'è la ****??? Un tipo di pokemon??? mah hahahaahah

DDOSSER POTETE FERMARE IL SERVER 1 GIORNO, 1 MESE, MA CI TORNEREMO COMUNQUE!
Lo staff ha creato un server STUPENDO! I ddosser rosikano, perchè i loro non và bene. E noi? Bè.. Io sono uno che và dalla parte del giusto, ddoss o no, anche se si potrà loggare tra 1 mese, tornerò su sto server. Non solo perchè è bello, ma perchè è la prima volta che lo si cura così bene.
Quindi: DDOSSER POTETE FERMARE IL SERVER 1 GIORNO, 1 MESE, MA CI TORNEREMO COMUNQUE!
Idem, server così non ne esistono al mondo. Tornerò in qualsiasi data.Lo staff ha creato un server STUPENDO! I ddosser rosikano, perchè i loro non và bene. E noi? Bè.. Io sono uno che và dalla parte del giusto, ddoss o no, anche se si potrà loggare tra 1 mese, tornerò su sto server. Non solo perchè è bello, ma perchè è la prima volta che lo si cura così bene.
Quindi: DDOSSER POTETE FERMARE IL SERVER 1 GIORNO, 1 MESE, MA CI TORNEREMO COMUNQUE!
fatte i cavoli tuoiQuando dici certe cose, il cervello è collegato?![]()

Ieri ho attaccato il router del ddosser e non gli è bastato, che uomo :O

Lo staff ha creato un server STUPENDO! I ddosser rosikano, perchè i loro non và bene. E noi? Bè.. Io sono uno che và dalla parte del giusto, ddoss o no, anche se si potrà loggare tra 1 mese, tornerò su sto server. Non solo perchè è bello, ma perchè è la prima volta che lo si cura così bene.
Ieri ho attaccato il router del ddosser e non gli è bastato, che uomo :O
Fatelo in 20 quando dossate il suo router.
- - - Updated - - -
Black il dosser è ELIAS.
No, ieri l'ho mandato off line da solo, infatti deluxe era on senza lagg e\o crash, ero proxato in germania :O

No, ieri l'ho mandato off line da solo, infatti deluxe era on senza lagg e\o crash, ero proxato in germania :O

ELIAS
. Oltre ad essere un caz****)No, ieri l'ho mandato off line da solo, infatti deluxe era on senza lagg e\o crash, ero proxato in germania :O

Oddio D: che pezzo di m....Il ddosser è Elias. Di AtlantisWorld2.
- - - Updated - - -
10:17:01] -: E lascialo stare Deluxe xD
[12:21:13] Elias [We are legion]: E lascialo stare Deluxe xD
[12:21:16] Elias [We are legion]: in genere per questo
[12:21:17] Elias [We are legion]: ddosso
[12:21:23] Elias [We are legion]:
[12:21:49] [TiG]: Famme giocare a un server almeno e che pazzo xD
[12:22:11] Elias [We are legion]: .......
[12:23:08] - : Il fatto è che neanche ne lasci aperti alcuni, li chiudi tutti. Fatto è che dopo la gente va nei tedeschi e popola quelli. Il finale? Gi italiani ci perdono e anche tu mentre oltre dogana non fanno altro che risquotere <.<''
Me l'hanno appena data su skype.