NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ringraziate la gente stupida che esiste su questo povero mondo dimenticato da tutti :\
Ringraziate questi bambini di 14 anni che con un botnet in mano pensano di essere Dio in persona. Ma non sanno a cosa vanno incontro.
Ringraziate queste persone che provano piacere nel rovinare il divertimento di altre persone perchè non hanno una vita sociale e godono, nel vero senso della parola, in quello che fanno.

Io sinceramente mi sono rotto.
E non voglio perdere settimane, mesi, per un ddos.
Se scopro chi è vi giuro che mi metto a cercare qualsiasi cosa sul suo conto e smerdarlo su tutto il forum di Inforge insieme a tutti quelli che la pensano come me ^^

E chiedo allo staff di smetterla e dare indietro la stessa menata a chi rompe.

Sono d'accordo :\

Ringraziate la gente stupida che esiste su questo povero mondo dimenticato da tutti :\
Ringraziate questi bambini di 14 anni che con un botnet in mano pensano di essere Dio in persona. Ma non sanno a cosa vanno incontro.
Ringraziate queste persone che provano piacere nel rovinare il divertimento di altre persone perchè non hanno una vita sociale e godono, nel vero senso della parola, in quello che fanno.

Io sinceramente mi sono rotto.
E non voglio perdere settimane, mesi, per un ddos.
Se scopro chi è vi giuro che mi metto a cercare qualsiasi cosa sul suo conto e smerdarlo su tutto il forum di Inforge insieme a tutti quelli che la pensano come me ^^

E chiedo allo staff di smetterla e dare indietro la stessa menata a chi rompe.
Come non quotarti. Adesso è giunta l'ora di prendere il controllo.
Lo staff deve dargli una bella lezione. :sisi:

Io sono dell' idea che si dovrebbero riunire i GA di tutti i server che stanno venendo dossati in questo momento e decidere cosa fare.. Non si può andare avanti così..

Ma ancora questo bambino 2 anni non ha capito che non ci arrendiamo???? ahahahha ridicola certa gente, deve solo suicidarsi per come se comportano da malati mentali...anzi dico che i malati mentali sono piu normali de sti bimbi mah fatevi una vita pazzo... neanche sanno cosa è la **** per me... Diranno questo: che cos'è la ****??? Un tipo di pokemon??? mah hahahaahah

Lo staff ha creato un server STUPENDO! I ddosser rosikano, perchè i loro non và bene. E noi? Bè.. Io sono uno che và dalla parte del giusto, ddoss o no, anche se si potrà loggare tra 1 mese, tornerò su sto server. Non solo perchè è bello, ma perchè è la prima volta che lo si cura così bene.
Quindi: DDOSSER POTETE FERMARE IL SERVER 1 GIORNO, 1 MESE, MA CI TORNEREMO COMUNQUE!

Ma ancora questo bambino 2 anni non ha capito che non ci arrendiamo???? ahahahha ridicola certa gente, deve solo suicidarsi per come se comportano da malati mentali...anzi dico che i malati mentali sono piu normali de sti bimbi mah fatevi una vita pazzo... neanche sanno cosa è la **** per me... Diranno questo: che cos'è la ****??? Un tipo di pokemon??? mah hahahaahah

Quando dici certe cose, il cervello è collegato? :|

Lo staff ha creato un server STUPENDO! I ddosser rosikano, perchè i loro non và bene. E noi? Bè.. Io sono uno che và dalla parte del giusto, ddoss o no, anche se si potrà loggare tra 1 mese, tornerò su sto server. Non solo perchè è bello, ma perchè è la prima volta che lo si cura così bene.
Quindi: DDOSSER POTETE FERMARE IL SERVER 1 GIORNO, 1 MESE, MA CI TORNEREMO COMUNQUE!

Quoto alla grande

Idem, server così non ne esistono al mondo. Tornerò in qualsiasi data.

:quoto:Sti bimbetti ke nn hanno vita sociale nn sanno fare altro ke rovinare il lavoro di altri se vi beccano vi aprono come porci brutti figli di *******
nn lo capite ke date solo fastidio??.....Si e ci godete ma siete solo dei fottuti bimbi Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sto server e stupedo e per colpa vostra gia dallo start dovevamo essere + di 300 e poi al login iniziale siamo arrivati a 140 player on il secondo giorno tutto questo x colpa vostra mentre potevamo essere oltre 300 visto ke avete fatto stare off il server x 4 giorni prima di startarlo
Fate skifo e nn vedo l'ora ke vi bekkino e ke si possa giocare tranquillamente

Credo che se gli dossi il router gli basta spegnerlo e riavviarlo cambiando ip per fermare il tuo attacco o sbaglio? Senza contare che se gli fai qualche danno potrebbe farti una denuncia di 2 km sempre se non sbaglio..

Ripeto il messaggio:
Non faccio parte dello staff, però posso aiutarvi per registrazione, problemi client ecc..
Aggiungetemi su skype: matteojferraro
Provvederò a mettervi in contatto con il GA se il problema persiste!

Ultima modifica:
No, ieri l'ho mandato off line da solo, infatti deluxe era on senza lagg e\o crash, ero proxato in germania :O

Il ddosser è Elias. Di AtlantisWorld2.

- - - Updated - - -

10:17:01] -: E lascialo stare Deluxe xD
[12:21:13] Elias [We are legion]: E lascialo stare Deluxe xD
[12:21:16] Elias [We are legion]: in genere per questo
[12:21:17] Elias [We are legion]: ddosso
[12:21:23] Elias [We are legion]: :\
[12:21:49] -: Famme giocare a un server almeno e che pazzo xD
[12:22:11] Elias [We are legion]: .......
[12:23:08] -: Il fatto è che neanche ne lasci aperti alcuni, li chiudi tutti. Fatto è che dopo la gente va nei tedeschi e popola quelli. Il finale? Gi italiani ci perdono e anche tu mentre oltre dogana non fanno altro che risquotere <.<''

Me l'hanno appena data su skype.

No, ieri l'ho mandato off line da solo, infatti deluxe era on senza lagg e\o crash, ero proxato in germania :O

Rischi una seria denuncia, non stai ddossando un servizio illegale, come fa EliaS (anche se sono in disaccordo con ciò che fa).
Tutti saranno dalla tua parte per quello che fai, "salvatore", "mito"... Beh, io ti consiglio di starci più attento, perché rischi grosso.

Bai bai :\

Il ddosser è Elias. Di AtlantisWorld2.

- - - Updated - - -

10:17:01] -: E lascialo stare Deluxe xD
[12:21:13] Elias [We are legion]: E lascialo stare Deluxe xD
[12:21:16] Elias [We are legion]: in genere per questo
[12:21:17] Elias [We are legion]: ddosso
[12:21:23] Elias [We are legion]: :\
[12:21:49] [TiG]: Famme giocare a un server almeno e che pazzo xD
[12:22:11] Elias [We are legion]: .......
[12:23:08] - : Il fatto è che neanche ne lasci aperti alcuni, li chiudi tutti. Fatto è che dopo la gente va nei tedeschi e popola quelli. Il finale? Gi italiani ci perdono e anche tu mentre oltre dogana non fanno altro che risquotere <.<''

Me l'hanno appena data su skype.
Oddio D: che pezzo di m....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.