Centipede Ghoul
Utente Gold
Sono con voi u.u
Come ti chiami? P.S. Siamo 7 e devono ancora entrare altri *_*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono con voi u.u
Gilda creata dai gialli!
Nome: GalaxyGamers
Chi vuole entrare mi contatti qui con un pm oppure in Game. (Mi chiamo DeadOrAlive)
Per ora siamo 3 un New ed io e un mio compagno al 125.
Oggi credo che cambio stemma. Dai su gialli entrare! ^^

ma no io non voglio offenderlo...gli macherei di rispetto :'( voglio solo dossargli la faccia *_*

ma ci mancherebbe pure... lo so che ci stai avvertendo xD ma io non ho parlato di dossargli il pc D:Per me potete fare quello che vi pare io vi ho solo avvertiti perchè mi sembrava di dovere![]()
Non sta ddossando elias nabbi!
[12:46:56] Elias [We are legion]: Elias [We are legion] has shared contact details with Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*.
[12:41:22] Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*: ci sei?
[12:41:43] Elias [We are legion]: si
[12:42:05] Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*: oi ma..
[12:42:14] Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*: dossi ?
[12:42:34] Elias [We are legion]: cosa intendi
[12:43:48] Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*: come fai a dossare tipo metin2 deluxe?
[12:44:53] Elias [We are legion]: omg mica sto dossando deluxe ma ********
[12:46:19] Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*: nn ora..
[12:46:21] Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*: ma come faii!?
[12:47:02] Elias [We are legion]: ma che pazzo
come fai a dirlo???? sono prove insensate anche io sono capace di mentire ._.Non sta ddossando elias nabbi!
[12:46:56] Elias [We are legion]: Elias [We are legion] has shared contact details with Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*.
[12:41:22] Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*: ci sei?
[12:41:43] Elias [We are legion]: si
[12:42:05] Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*: oi ma..
[12:42:14] Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*: dossi ?
[12:42:34] Elias [We are legion]: cosa intendi
[12:43:48] Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*: come fai a dossare tipo metin2 deluxe?
[12:44:53] Elias [We are legion]: omg mica sto dossando deluxe ma ********
[12:46:19] Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*: nn ora..
[12:46:21] Gioele|PiallaNabbi|-ShOtS*: ma come faii!?
[12:47:02] Elias [We are legion]: ma che pazzo
ma ci mancherebbe pure... lo so che ci stai avvertendo xD ma io non ho parlato di dossargli il pc D:

Zekes >_>"Come ti chiami? P.S. Siamo 7 e devono ancora entrare altri *_*
ahahahahaha vero xD perchè non mi nascondo dietro ad un pc per fare il figo o altre cose, io arrivo subito ai fattiSi lo avevo capito.. Te mi sembri più un tipo da "parto e gli spacco la faccia" che uno da "ora gli dosso la connessione"![]()
Mi unisco anch'io!![]()
Hai già un pg? come si chiama? <.<
Zekes >_>"
Qui si cerca di far leva su una sola persona per far fronte ad un grosso problema,non è detto che sia elias,e non è assolutamente detto che sia una sola persona a Dossare anche firewall avanzati come quelli di deluxe,più presumibilmente una Botnet.Tutti hacker diventano all'improvviso,quello dossa,quello defaccia,quello gli blocca il router,ma state buoni che lo staff è più che qualificato e facendo così si peggiora solo la situazione.Saluti guys.

Ti vedi troppi film tu...Io vorrei sentire cosa dice lo staff.. almeno ci rassicura .. cosi stiamo piu tranquilli!