Italiang0d
Utente Electrum
Tutti che sparano sentenze così.. Ripeto postate delle prove
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripeto a mio avviso ti conviene di gran lunga stare fermo perchè è una cosa totalmente illegale... Poi fai te, ripeto posso anche sbagliarmi ma a mio avviso possono farti una gran bella multa

2 - Non sono neanche con la mia connessione
Olèèèèèèèèè tutti a rompergli le palle su xDSi si è lui.
Ne ho appena avuto la conferma.
Contatto skype del ddosser ^^ : ti1shotto
1 - Sono proxato ( se sai cosa vuol dire dovresti capire che sono difficilmente rintracciabile)
2 - Non sono neanche con la mia connessione
) però io te lo ripeto ancora io se fossi in te starei fermo perchè dubito che la polizia postale non riesca a rintracciarti.. Detto questo ti auguro buona fortuna, spera che non vieni beccato perchè si rischiano pesanti multe
Attenti che vi dossa pure a voi, prendendo il vostro ip via skype..Si si è lui.
Contatto skype del ddosser ^^ : ti1shotto
Contatto skype del ddosser: ti1shotto
Contatto skype del ddosser: ti1shotto
io non me ne preoccupo dato che la connessione la prendo tramite wi-fi, cioè non è miaAttenti che vi dossa pure a voi, prendendo il vostro ip via skype..
Comunque quando tornerà online il forum? É sotto attacco anche quello?
quindi sto tranquillo *-*Attenti che vi dossa pure a voi, prendendo il vostro ip via skype..

Attenti che vi dossa pure a voi, prendendo il vostro ip via skype..
Comunque quando tornerà online il forum? É sotto attacco anche quello?
Ok, grazie per l'info. Siccome avrei voluto vedere il forum prima di provarlo..Si anche il forum è sotto ddos.
Sono con voi u.uGilda creata dai gialli!
Nome: GalaxyGamers
Chi vuole entrare mi contatti qui con un pm oppure in Game. (Mi chiamo DeadOrAlive)
Per ora siamo 3 un New ed io e un mio compagno al 125.
Oggi credo che cambio stemma. Dai su gialli entrare! ^^
Se per fargli il culo a strisce intendi offenderlo ok ma se intendi dossarlo, fare il finto hacker ecc. credo che voi non avete capito che rischiate moltoFacciamogli il culo a strisce
Se mi insegnate a dossare il router vi do una mano
ma no io non voglio offenderlo...gli macherei di rispetto :'( voglio solo dossargli la faccia *_*Se per fargli il culo a strisce intendi offenderlo ok ma se intendi dossarlo, fare il finto hacker ecc. credo che voi non avete capito che rischiate molto