NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto a mio avviso ti conviene di gran lunga stare fermo perchè è una cosa totalmente illegale... Poi fai te, ripeto posso anche sbagliarmi ma a mio avviso possono farti una gran bella multa

1 - Sono proxato ( se sai cosa vuol dire dovresti capire che sono difficilmente rintracciabile)
2 - Non sono neanche con la mia connessione

1 - Sono proxato ( se sai cosa vuol dire dovresti capire che sono difficilmente rintracciabile)
2 - Non sono neanche con la mia connessione

Si so cosa vuol dire che sei proxato (nascondi il tuo ip collegandoti a dei server esterni che ti danno ip cinesi inglesi ecc. credo :|) però io te lo ripeto ancora io se fossi in te starei fermo perchè dubito che la polizia postale non riesca a rintracciarti.. Detto questo ti auguro buona fortuna, spera che non vieni beccato perchè si rischiano pesanti multe

P.s stavo rileggendo i miei messaggi ed ho detto un infinità di volte "ripeto" D:

Diciamo che ieri ho fatto un test per vedere se tramite l'interprete python sarei riuscito a ddossarlo per bene, visto che la connessione che utilizzo ha poca banda, il risultato...
xq7hw.png

Facciamogli il culo a strisce
Se per fargli il culo a strisce intendi offenderlo ok ma se intendi dossarlo, fare il finto hacker ecc. credo che voi non avete capito che rischiate molto

- - - Updated - - -

Se mi insegnate a dossare il router vi do una mano

Ma smettetela di fare i finti hacker che poi vi beccano e piangete perchè non siete nemmeno maggiorenni.. Se vuoi un consiglio sta buono e fermo ci penserà lo staff a fare il dovuto poi fa come ti pare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.