NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq raga appena entrate venite tt a chunjo ce gente powa like me oppure me stesso medesimo oppure colui che ha il mio stesso nome oppure io XD

Non per voler screditare lo Staff o chi altri, però non è normale che dall'apertura del server ogni giorno ci siano sti problemi. Se hanno deciso di aprire un server speravo anche fossero in grado di limitare ste problematiche...Bah. <.<

Ika.Weses vi sta infamando tutti su skype @@@@@@@@@@@@@@@@@@@
infamando???? :itagliano:

- - - Updated - - -

Non per voler screditare lo Staff o chi altri, però non è normale che dall'apertura del server ogni giorno ci siano sti problemi. Se hanno deciso di aprire un server speravo anche fossero in grado di limitare ste problematiche...Bah. <.<

ma perche spari boiate figliuolo?Tutti i nuovi server chiudono dopo 1 o 2 attacchi ddos invece deluxe regge... e normale che dopo 1 po crasha pero regge...

MA IO PER REGISTRARMI COME pazzo DEVO FARE? DENTRO IL GIOCO E DA 2 GIORNI CHE NON MI CARICA LA PAGINA DELLA REGISTRAZIONE.POI MANCO AIUTO ! 0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.