Un'anima gentile che mi risponda.
si droppano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un'anima gentile che mi risponda.
non è Elias a dossare DELUXE almeno per quanto lui mi abbia detto
che centra di scaricalo puoi perche piu tardi si ristabilisce tuttoquindi è off? quindi non lo scarico proprio?!
Scarica scaricama quindi è off o no? lo scarico? O:

ma quindi è off o no? lo scarico? O:
Lo staff risolve dopo ogni attacco doss.già da 2 giorni sta avendo problemi.. ma lo staff che dice?
hai ragione quasi su tutto, ma una cosa no, scusa ma xk dossare i server? a cosa serve?Salve a tutti, ho dovuto riaprire inforge tristemente per leggere alcune bagianate.
Io dico, perchè infangare una persona solo per un sentito dire? Oppure per una conversazione skype che può essere falsificata\fraintesa\modificata in mille modi partendo dal presupposto che se io dovessi attaccare un server lo attacco scrivendo nel mio messaggio personale skype nome, motivo e ho risolto con tanti server in questo modo. non sono il tipo di persona che va ad attaccare per primo (anche se in passato 1-2 volte l'ho fatto ma non era senza motivo ma per sbaglio) e comunque non sono un santo e i miei errori li ho fatti anch'io e mi sono molto calmato da 1 mesetto fa ad'oggi. Inoltre aggiungere su skype e offendere una persona che non vi ha fatto nulla è ovvio che provoca odio e irrispetto altrui.