Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

è dos razza di interdetti
Tra 10 minutiA che ora gioca l'italia?

Parole sante!Deletati che fai prima , non meriti di vivere. Hai rotto le palle ma te ne vuoi andare? ancora qui stai ? magari quando va on sei il primo a loggare ? fai schifo
Ecco Weses!Si l'ha confermato Kirei.
Non è un atttacco Ddos.
Stanno facendo dei controlli e lo tengono off per un pò.
Se non è dos lo renderemo dos nabbi

Sbloccami su skype!Insegnaci ad essere hacker come te.
Ecco il mio contatto skype: krazyweses
Insegnami la tua arte grande maestro.
Grande maestro che ti fai bannare da un co****** come me alla prima occasione!
Ma tranquillo ora ci sta una segnalazione!![]()

Ma una vita sociale tu c'è l'hai? non hai un ca*** da fare dal mattino alla sera che ti diverti a dossare i server? ma io mi chiedo.. tra 5-6 anni quando dovrai lavorare, anzi forse 8-9 anni, dato che sei un bambino (visto che non ragioni), cosa servirai te come elemento alla società? un EMERITO pazzo! e mi dispiace dire ste cose, (scusate il c....), ma veramente sono stufa di gente come te che non ha un nulla da fare, e si mette a rovinare il lavoro fatto da gente che a differenza tua si impegna e si diverte nella vita, non come te che ti farai le seghe dal mattino alla sera mentre vedi il tuo doss che continua a "lavorare" sui server..! mi scuso con tutti per i termini che sto usando, ma davvero la pazienza mia, e credo vostra ha un limite !! invece di rompere le palle, esci di casa, vai a vederti la partita, trovati una ragazza, mangia non so fai qualsiasi altra cosa invece che rompere con i tuoi giochini di m****!!!! ma mi sa che te non hai la concezione della parola DIVERTIMENTO, e mi dispiace davvero per te, ma ti stai sprecando l'adolescenza, e te lo dico con il nervoso addosso, ma davvero, esci di casa, fai un qualcosa, è tanto bella la vita alla nostra età (14-20 anni via), non sprecarla con ste cavolate di dossare ecc..
Con questo mi scuso ancora, anche se il server non è sotto DDOS mi da fastidio leggere certi commenti, ciao , ci vediamo in game
P.s. Sergio sparati

Sbloccami su skype!![]()
Scusate, io ho il client vecchio, quando torna on posso usare questo?
Va a trovarti qualche server che ti lascia far parte dello staff se li paghi.. Non è una cosa nuova per te sbaglio?? 
Certo che non mi trovi più, mi hai cancellato dai contatti...Non ti trovo più.
Fatti aggiungere in gruppo appena vedi Brok on.
Comunque, sergios hai ancora qualcosa da dire? °-°
- - - Updated - - -
Si <.<
Ma voi lo cagate ancora Sergios? D: Io appena leggo il suo nome scendo giù con i commenti..non merita di essere letto proprio..

Certo che non mi trovi più, mi hai cancellato dai contatti...
Armi del 100 qualcuna sa dove si droppano?
Penso nella mappa del 100 "Oasi", visto che quando sono entrato lì uno al 128, ne ha droppate due, si chiamavano tipo "Spada della Morte", adesso non so darti informazioni dettagliate e precise xD
Penso nella mappa del 100 "Oasi", visto che quando sono entrato lì uno al 128, ne ha droppate due, si chiamavano tipo "Spada della Morte", adesso non so darti informazioni dettagliate e precise xD