»Headhunterz«Aka.Scantrax
Utente Electrum
Server on 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Si droppano dalla morte, al 9 piano della torre, non ne vale la pena, fidati... spendi 700kk per i sigilliQuelle sono del 115.. Io volevo quella del 100 per l'estetica XD

Non piu.Server on![]()
a me non vaServer on![]()

ma li denunciate sti dosser come ha detto azeroth ?
Non possono denuciare chi dossa in quanto gia il Server (per quanto ci sono legato e mi piace) è illegale di se per se, l'unica cosa che possiamo sperare e che chi dossa, muore di infarto e si dossa il cervello.

Raga ma le armi del 95? dove le prendo? ç_ç
Prenditi l'arma del 75 al bosco rosso e la tieni fino al 120 come hanno fatto quasi tutti <.<"
LeggiRaga ma le armi del 95? dove le prendo? ç_ç
9 piano della torre, dalla morte.Lo staff comincia a dividersi... Bella non èLilith e Claire ufficialmente fuori dallo staff per volere proprio, la presentazione rimane questa, toccherà decidere agli altri se continuare ad usufruirne o riaprire un'altra discussione.

Quindi server illegale .....I FILES di Metin2 sono illegali.. ._.
Sto incominciando a pensare negativo ....Lilith e Claire ufficialmente fuori dallo staff per volere proprio, la presentazione rimane questa, toccherà decidere agli altri se continuare ad usufruirne o riaprire un'altra discussione.
Perchè? non eravate una famiglia come dicevate? mi spiace moltoLilith e Claire ufficialmente fuori dallo staff per volere proprio, la presentazione rimane questa, toccherà decidere agli altri se continuare ad usufruirne o riaprire un'altra discussione.

FigoOnline.

... dobbiamo prenderlo come un brutto segno ?Di sicuro non positivo .-.Ok dos e tutto , ora rimane da capire perchè lilith e Claire sono uscite dallo staff... dobbiamo prenderlo come un brutto segno ?