NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Ma smettetela, non è Elias.
Questo non lo crede nessuno se non voi, ho parlato con kirei (Se non erro) o comunque 2 membri dello staff e anche loro pensavano a tutt'altro.
Smettetela di accanirvi contro di lui, io sono stato il primo ad averlo fatto e mi sento in dovere di difenderlo, almeno quando lui non centra.

aiuto sulla registrazione mi dice captcha errato ma e impossibile ho provato a lasciare spazio fra le lettere e ho provato con copia e incolla come devo fare .. aiutooooooooooooooo

io ho scaricato il client, apro il louncher e mi dice che devo aprire il gioco dall'autopatcher... apro l'autopatcher fa il controllo aggiornamenti ma viaggia a 0kb/s e mi da errore, e se clicco su inizia gioco mi dice che devo fare gli aggiornamenti... cosa devo fare??? se mi rispondeste in privato mi fareste un favore enorme...

Online.

- - - Updated - - -

io ho scaricato il client, apro il louncher e mi dice che devo aprire il gioco dall'autopatcher... apro l'autopatcher fa il controllo aggiornamenti ma viaggia a 0kb/s e mi da errore, e se clicco su inizia gioco mi dice che devo fare gli aggiornamenti... cosa devo fare??? se mi rispondeste in privato mi fareste un favore enorme...

Fallo partire dal patcher e lascialo fare da solo.
Appena si aggiorna e finisce clicca su Inizia gioco.

Online.

- - - Updated - - -

Fallo partire dal patcher e lascialo fare da solo.
Appena si aggiorna e finisce clicca su Inizia gioco.

faccio partire gli aggiornamenti

2204d92954f54060ad09c28.png

il download rimane sempre a 0 kb/s e dopo un po' mi dice

ef0b5838fc2f42e6a1f3425.png

non so se mi da qst errore perchè ho windovs 7 (penso di no)

Mamma mia che staff!! Questi si che hanno LE PALLE e non ha paura di nessuno!
Complimenti allo staff! Non ho mai visto uno staff così! Senza avere paura di nessuno e continuare per far sognare noi player!

Spero che tutto il vostro sforzo sarà ripagato con la tanta utenza!

Consiglio server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.