Valar Morghulis
Utente Platinum
no c'è riavvio , comunque fare un forum in forumfree? li non dossa niente il fallito... almeno ci tengono aggiornati
C'era il forum , ora non saprei !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no c'è riavvio , comunque fare un forum in forumfree? li non dossa niente il fallito... almeno ci tengono aggiornati
Ohmmioddio ma allora non avete neanche voglia di tornare 2 pagine indietro... è in corso un riavvio per installazione firewallScusa la mia ignoranza, ho letto solo la descrizione e ai commenti non ci ho fatto caso.
Il Server quindi è Off per questo tizio che continua ad attaccarlo?

No adesso no.Il server e on soltanto che ce riavvioScusa la mia ignoranza, ho letto solo la descrizione e ai commenti non ci ho fatto caso.

http://217.23.11.242/Metin2Deluxe/registrazioni.phpraga mi date sito x registrarmi x favore?? ho voglia di giocare di nuovo a metin (qnd finisce riavvio)
Scusa la mia ignoranza, ho letto solo la descrizione e ai commenti non ci ho fatto caso.
Ohmmioddio ma allora non avete neanche voglia di tornare 2 pagine indietro... è in corso un riavvio per installazione firewall![]()
scusa ma come dv fare mi dice errore del captcha eppure ho messo copia e incolla

io ho scaricato il client, apro il louncher e mi dice che devo aprire il gioco dall'autopatcher... apro l'autopatcher fa il controllo aggiornamenti ma viaggia a 0kb/s e mi da errore, e se clicco su inizia gioco mi dice che devo fare gli aggiornamenti... cosa devo fare??? se mi rispondeste in privato mi fareste un favore enorme...
Online.
- - - Updated - - -
Fallo partire dal patcher e lascialo fare da solo.
Appena si aggiorna e finisce clicca su Inizia gioco.
Online.
- - - Updated - - -
Fallo partire dal patcher e lascialo fare da solo.
Appena si aggiorna e finisce clicca su Inizia gioco.
nn e per windows7 prova ad aprirlo con amministratore...................
nn e per windows7 prova ad aprirlo con amministratore...................